Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da acerbo »

almeno si poteva risparmiare la dichiarazione che lascerà la società solo quando andrà in serie A.....quando stava per retrocedere ed è successo due volte ricordo che disse che avrebbe avuto seri problemi a continuare in C.........poi due miracoli e sto ancora qui ....poi se trovo uno che si compra la società al prezzo che dico io ce la porta lui in serie A....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:04 Se parli di Breda ti ha risposto dicendo che Viali era la migliore scelta che si poteva fare, potrai non essere d’accordo ma mi pare chiRo che la risposta la data Pulcinelli stesso
Quella è la risposta per quelli come te che vanno dietro a lui
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:04 Io non sono riuscito a inviate una domanda nel form che aveva predisposto per la conferenza stampa. Avrei voluto chiedergli perché c'è ancora Valentini come direttore sportivo quando potrebbe assumere uno dei tanti ds che scrivono qui o su Facebook. Risparmiando, tra l'altro.
Mi deludi amico mio.......e tanto poi...
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

acerbo ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:45 almeno si poteva risparmiare la dichiarazione che lascerà la società solo quando andrà in serie A.....quando stava per retrocedere ed è successo due volte ricordo che disse che avrebbe avuto seri problemi a continuare in C.........poi due miracoli e sto ancora qui ....poi se trovo uno che si compra la società al prezzo che dico io ce la porta lui in serie A....
Quella è la dichiarazione per prendere per i fondelli quelli che non vogliono essere abbandonati in autostrada
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da BENITO »

Certo che se Mendes fa in questo campionato 17 gol come Cheddira lo scorso anno con la salvezza della squadra e viene poi venduto a cifre superiori a 5 milioni il patron fa scacco matto (per non dire lo mette nel c…) a tanti scienziati che scrivono qui sul tifometro e sui social senza avere l’1% delle sue capacità imprenditoriali.
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 23:08 Certo che se Mendes fa in questo campionato 17 gol come Cheddira lo scorso anno con la salvezza della squadra e viene poi venduto a cifre superiori a 5 milioni il patron fa scacco matto (per non dire lo mette nel c…) a tanti scienziati che scrivono qui sul tifometro e sui social senza avere l’1% delle sue capacità imprenditoriali.
Io sono uno dei scienziati.
Ora tu dimmi quanti giocatori hai venduto a cifre accettabili.
L'ultimo che hai svenduto è stato Collocolo.
Qua da noi gli altri vengono a fare i saldi.
Per vendere ci vuole capacità no approssimazione
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:53 Quella è la risposta per quelli come te che vanno dietro a lui
Io non vado dietro a nessuno! Io ho le mie idee basate su quello che vedo non su supposizioni come le vostre !! Io aspetto con ansia il vostro modello di presidente! Non vedo l’ora !!
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 23:13 Io sono uno dei scienziati.
Ora tu dimmi quanti giocatori hai venduto a cifre accettabili.
L'ultimo che hai svenduto è stato Collocolo.
Qua da noi gli altri vengono a fare i saldi.
Per vendere ci vuole capacità no approssimazione
A ragione Picchio Ale ti ci vedo bene come direttore sportivo , soldi a palate!!!
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 23:17 A ragione Picchio Ale ti ci vedo bene come direttore sportivo , soldi a palate!!!
No battaglia persa mi arrendo...... giuro.... vabbè che conoscendoti la colpa è la mie....che insisto.
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 23:20 No battaglia persa mi arrendo...... giuro.... vabbè che conoscendoti la colpa è la mie....che insisto.
Caio a me piace la critica costruttiva, io non difendo Pulcinelli o chi sia, però alcuni di voi sono un disco rotto che va sempre dalla stessa direzione ,questo mi dispiace da tifoso, poi se arriva un nuovo presidente e ci fa fare meglio io sono contento quanto voi! Invece ho l’impressione che alcuni utenti che anche ci portasse in champions staremo qua a fare le stesse litigate, io difendo questa proprietà perché tra mille errori comunque ci fa fare campionati dignitosi cosa che per il momento in altri non vedo, poi se viene uno più facoltoso o con meno soldi ma più capace che pensi che mi dispiace?? Ma io tutto questo non lo vedo! Tutto qua!! Litigare poi non rientra nel mio DNA ma però controbatto quando non vedo la critica costruttiva!
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da superpicchio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:13 Breda ricordo a tutti che gli è stato fatto un contratto fino a fine anno senza nessuna opzione, non vi viene il dubbio che ha fatto solo il traghettatore e la società aveva altre idee??
cioè, Breda traghettatore e Bucchi contratto triennale? :shock:

il solo dubbio che mi viene è che non abbiano idee
politicamente scorretto
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

superpicchio ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 0:49 cioè, Breda traghettatore e Bucchi contratto triennale? :shock:

il solo dubbio che mi viene è che non abbiano idee
Ogni anno più della metà delle squadre di b anno cambiato allenatore anche a te non ti viene qualche dubbio?????? Però alzo le mani!!! Continuate così che fate bene! Voi siete quelli che vigilate e che sapete tutto!!! Amen!!!
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37906
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da tozzi »

La conferenza integrale a video

https://fb.watch/n3AIkCOweS/
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da superpicchio »

tozzi ha scritto: venerdì 15 settembre 2023, 6:36 La conferenza integrale a video

https://fb.watch/n3AIkCOweS/
già postato da picenotime più di dieci ore fa.
politicamente scorretto
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da BENITO »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 23:13 Io sono uno dei scienziati.
Ora tu dimmi quanti giocatori hai venduto a cifre accettabili.
L'ultimo che hai svenduto è stato Collocolo.
Qua da noi gli altri vengono a fare i saldi.
Per vendere ci vuole capacità no approssimazione
Saric e Sabiri li avrebbero potuti vendere a cifre maggiori solo Totò e Peppino come per la fontana di Trevi.
Chi si aspettava che Baschirotto sarebbe diventato quello che e’ oggi ? gli stessi scienziati del tifometro lo avevano battezzato come un giocatore scarso. C’è’ da dire che comunque tra i 500 mila per il giocatore + bonus e il pacco di Simic da cui ha ricavato 1 milione abbiamo ottenuto ciò che valeva all’epoca.
Su Collocolo solo il tempo ci potra’ dire se 1,8 milioni + bonus sono una cifra congrua ma ripeto dopo la sola Saric rifilata al Palermo forse anche per questo giocatore abbiamo ottenuto il massimo per un centrocampista di serie B. E poi se e’ vero che lo volevano anche squadre di serie A il prezzo pegato derivante dalla contrattazione di mercato rappresenta il reale valore di un bene.
Poi se ho dimenticato qualche giocatore svenduto faccelo sapere.
Rispondi