Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Messaggio da RAGNO »

ascoli75 ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 18:54 Comunque questa sezione necrológica mi sembra troppo allargata con tutto il rispetto per chi ci lascia..giusto ricordare i tifosi che ci lasciano ma fare le condoglianze sul tifometro dell’Ascoli a molti che non fanno parte della famiglia anche no…soprattutto perché non ci sono morti di serie A o di serie B…parere personale eh…nulla contro nessuno
Sono morti decine di presidenti...più o meno famosi...il post su Berlusconi ha un senso per il semplice fatto che alla sua gara di esordio da presidente perse 0-1 contro il nostro Ascoli...notizia riportata oltretutto su tutti i quotidiani nazionali e sui social nazionali con i filmati dell'epoca.
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiuderlo perché qualche tifometrista con chiare antipatie verso Berlusconi non è riuscito a capire il senso del post...mi arrendo!
Tristezza infinita....
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Messaggio da Durk85 »

RAGNO ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 19:19 Sono morti decine di presidenti...più o meno famosi...il post su Berlusconi ha un senso per il semplice fatto che alla sua gara di esordio da presidente perse 0-1 contro il nostro Ascoli...notizia riportata oltretutto su tutti i quotidiani nazionali e sui social nazionali con i filmati dell'epoca.
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiuderlo perché qualche tifometrista con chiare antipatie verso Berlusconi non è riuscito a capire il senso del post...mi arrendo!
Tristezza infinita....

O forse sei tu che ancora non hai capito che nessuno ha risposto al tuo primo post...quindi non capisco perché tieni così tanto a rimarcare la tua tristezza infinita...arrendiamoci tutti che è meglio va...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37901
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Messaggio da tozzi »

Spostato su Passarò, che è il forum dove trovano spazio notizie e dibattiti di attualità. Sul Tifometro restano quelli di famiglia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Messaggio da RAGNO »

Durk85 ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 19:23 O forse sei tu che ancora non hai capito che nessuno ha risposto al tuo primo post...quindi non capisco perché tieni così tanto a rimarcare la tua tristezza infinita...arrendiamoci tutti che è meglio va...
Dal mio post è scaturita una discussione che anche grazie a te....è scivolata in politica.....
La tua vita è peggiorata sotto Berlusconi...i suoi amici palermitani....mi pare che tu abbia scritto ciò...
Non in risposta al mio post...ma di PicchioAle...poi un altro scrive che condivide il tuo pensiero ecc
Comunque mi pento di aver scritto questo amarcord...ed anche di stare a risponderti...
Davvero tempo sprecato....in generale...non solo rivolto a te...
Durk85
Messaggi: 2445
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Silvio Berlusconi ci ha lasciato...

Messaggio da Durk85 »

RAGNO ha scritto: martedì 13 giugno 2023, 21:20 Dal mio post è scaturita una discussione che anche grazie a te....è scivolata in politica.....
La tua vita è peggiorata sotto Berlusconi...i suoi amici palermitani....mi pare che tu abbia scritto ciò...
Non in risposta al mio post...ma di PicchioAle...poi un altro scrive che condivide il tuo pensiero ecc
Comunque mi pento di aver scritto questo amarcord...ed anche di stare a risponderti...
Davvero tempo sprecato....in generale...non solo rivolto a te...

No dal tuo post non è scaturito proprio niente...l'ho letto e era finita lì...poi mi sono sentito di rispondere a picchio ale che secondo me se ne stava passando osannandolo come grande uomo che addirittura avrebbe cambiato le nostre vite quindi tu e il tuo post non c'entravate proprio niente... però tra me e picchio ale hai deciso di scagliarti chiaramente su di me...daje France fa lu brav...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Rispondi