Sondaggione allenatore

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Chi vuoi come allenatore dell'Ascoli per la stagione 23_24?

D'Angelo
16
30%
Viali
3
6%
Breda
21
39%
Tesser
2
4%
Vecchi
0
Nessun voto
Alvini
6
11%
Diana
2
4%
Javorcic
0
Nessun voto
Venturato
0
Nessun voto
Giampaolo
4
7%
 
Voti totali: 54

Barelò

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Barelò »

Rinunciare all'equilibrio e all'esperienza di Breda per tentare una nuova avventura con Viali o altri... ci penserei bene prima di farlo. Bucchi è ancora fresco
Ultima modifica di Barelò il mercoledì 7 giugno 2023, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Damiani Marcello »

Ragazzi è più di un mese che andiamo avanti con questo post...!!! Ma in società che idee hanno?? Spero che sia tutto sotto controllo...ma il tempo...il troppo tempo che passa mi lascia molto... molto perplesso .... Ca...o !!! Sveglia...!!! La buona partenza avuta negli ultimi due campionati è stata fondamentale per non rimanere invischiati nei playout... bisogna ripeterla... Scegliamo il nostro mister!!!
FORZA ASCOLI 👍😊
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Damiani Marcello
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 7:06

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Damiani Marcello »

Damiani Marcello ha scritto: mercoledì 7 giugno 2023, 3:27 Ragazzi è più di un mese che andiamo avanti con questo post...!!! Ma in società che idee hanno?? Spero che sia tutto sotto controllo...ma il tempo...il troppo tempo che passa mi lascia molto... molto perplesso .... Ca...o !!! Sveglia...!!! La buona partenza avuta negli ultimi due campionati è stata fondamentale per non rimanere invischiati nei playout... bisogna ripeterla... Scegliamo il nostro mister!!!
FORZA ASCOLI 👍😊

Scusate il rincoglionimento incombente... non è un mese ma solo 7 giorni!!!
Tuttavia il senso rimane... scegliamo subito il mister che ci dovrà guidare!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24813
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Breda relatore ad un evento a Desenzano del Garda. Sempre meno probabile un suo prosieguo in bianconero https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 7A4239F6D/
Allegati
bredaprebari.jpg
63100

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da 63100 »

Picchio_Ale ha scritto: martedì 6 giugno 2023, 10:25 La domanda è: la scelta dell'allenatore è condizionata dagli obiettivi che si pone la società e dalle interlocuzioni informali avute con Breda o dal fatto che gli obiettivi non siano ancora definiti nell'attesa che qualche nuovo imprenditore entri nella compagine sociale?
Attualmente non c'è nessun imprenditore che ha interessi ad entrare in società.
mfavince
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 19:48
Settore Stadio: Radio

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da mfavince »

Da più parti arrivano echi del probabile mancato prosieguo del rapporto tra Breda e l'Ascoli.
Tenuto conto che mi sembra di capire che per la tifoseria sarebbe gradito che Breda restasse alla guida dell'Ascoli, mi chiedevo, per quel che si sa, ma l'allontanamento sarebbe dovuto a motivi tecnici, personali, a richieste troppo esose o a quale altra motivazione?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20492
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Picchio_Ale »

63100 ha scritto: mercoledì 7 giugno 2023, 23:43 Attualmente non c'è nessun imprenditore che ha interessi ad entrare in società.
Non mi riferivo ai locali.
63100

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da 63100 »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 8 giugno 2023, 7:34 Non mi riferivo ai locali.
Nemmeno io.
walter junior
Messaggi: 8982
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da walter junior »

63100

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da 63100 »

Breda non è ancora stato contattato dalla società e non penso voglia contattarlo.
Ho la sensazione che si cerchi una nuova scommessa.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20492
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Picchio_Ale »

63100 ha scritto: giovedì 8 giugno 2023, 12:40 Breda non è ancora stato contattato dalla società e non penso voglia contattarlo.
Ho la sensazione che si cerchi una nuova scommessa.
E pare che non sarà Viali... :mollie19:
63100

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da 63100 »

Picchio_Ale ha scritto: giovedì 8 giugno 2023, 14:05 E pare che non sarà Viali... :mollie19:
Chissà magari un nuovo Bertotto,mi aspetto di tutto, tanto è bello che capito che se non è alle strette, ed ha margine di scelta, sceglie sempre il peggio(perché ancora lo devo capire, visto che alla fine deve cacciare più soldi).
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da inotto »

Il problema è che fino al 2025 avremo sul groppone l'ingaggio di Bucchi, a meno che qualcuno non se lo prende...
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20492
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da Picchio_Ale »

inotto ha scritto: giovedì 8 giugno 2023, 17:16 Il problema è che fino al 2025 avremo sul groppone l'ingaggio di Bucchi, a meno che qualcuno non se lo prende...
Sapevo che interessava al Catania... pozza i bbè
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6676
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Sondaggione allenatore

Messaggio da pikioboy »

Ho letto pure io un articolo che ipotizza un riavvicinamento tra Viali ed il Cosenza, ma non gli darei troppo peso.
Quanto a Breda immagino che dopo averci salvato, aver mancato i playoff a quel punto fattibilissimi abbia raffreddato gli entusiasmi della proprietà.
Altro problema sono i tanti gol presi su palla inattiva, un po' una sua costante questa.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi