Verso Ascoli-Pisa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24747
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio: 6 i rigori a favore (tutti realizzati), 9 quelli contro. Dionisi fa 20 in bianconero e 117 in B https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 2C24C915C/
Allegati
ascolistats.jpg
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da superpicchio »

a Pisa ho lavorato sei anni.
bella città, simile ad Ascoli con più turismo.
si mangia bene, soprattutto a Marina di Pisa che è la loro S Benedetto.
un giorno proprio lì incontro Incocciati e gli dico: devi tornare ad Ascoli!
Oh, non lo ha fatto davvero! :mrgreen:

le tifoserie si somigliano
un pò come Rozzi e Anconetani
politicamente scorretto
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da RAGNO »

Pisa senza nagy e sibilli....
1 punto e saremo salvi....
Avatar utente
Sbn71
Messaggi: 480
Iscritto il: sabato 11 aprile 2015, 17:09
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Sbn71 »

RAGNO ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 19:51 Pisa senza nagy e sibilli....
1 punto e saremo salvi....
e Caracciolo. doppia ammonizione con conseguente espulsione. Non dovrebbe saltare la prossima?
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da cri4picchio »

Sbn71 ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 20:03 e Caracciolo. doppia ammonizione con conseguente espulsione. Non dovrebbe saltare la prossima?
Io non la ho vista.... ma su diretta non risulta la doppia ammonizione e relativa espulsione...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5822
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da cri4picchio »

Sbn71 ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 20:03 e Caracciolo. doppia ammonizione con conseguente espulsione. Non dovrebbe saltare la prossima?
....ho controllato su altri siti .... a volte diretta scalzetta!!!! .... Caracciolo mancherà anche lui per doppia ammonizione del 89 e 96 minuto

https://sport.virgilio.it/dirette/live/ ... i/2314457/

Loro avranno 3 squalificati : Nagy, Sibilli e Caracciolo
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
marchigiano
Messaggi: 290
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:01

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da marchigiano »

Contro il Pisa conterà soprattutto l’atteggiamento psicologico.
I toscani verranno imbufaliti per l’arbitraggio “subìto” contro il Bari, fatto che è stato sapientemente amplificato dalla Società e dalla loro stampa locale e da quella nazionale (da noi queste levate di scudi contro le ingiustizie perpetrate ai nostri danni non si sono mai verificate ma questo è un altro discorso).
Prepariamoci anche al fatto che in Ascoli-Pisa molto difficilmente le decisioni arbitrali penderanno dalla nostra parte in caso di incertezza.
Breda dovrà lavorare molto su questo aspetto perché la partita di Lunedì è forse la più importante del Campionato per non dire la più difficile.
Sarà una vera e propria prova di maturità……
Forza !!!!!!
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da RAGNO »

Frosinone e Genoa sono praticamente in A.
La terza promozione sara' affare tra Bari e Cagliari....credo che il cagliari sia piu' forte...ma il bari e' particolarmente fortunato negli episodi....vedasi i 4 punti conquistati dopo il 90' con Como e Pisa....
Io voglio salvarmi (un paio di punti ed e' fatta) poi Dio provvedera' per il prossimo anno...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24747
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, quattro incroci fondamentali a Maggio per mettere la salvezza in cassaforte. Si apre con Pisa e Genoa https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 1C14C915C/
Allegati
E6C69CF6-E111-11ED-A9BA-2424C24C915C.jpg
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6644
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da pikioboy »

Io credo che dal gruppone in cui stiamo arriverà l'ottava classificata ai playoff. Onestamente vedo il Venezia più di rincorsa rispetto a tutti gli altri, però forse il calendario potrebbe darci la possibilità di finire a ridosso dei 50 punti se non stacchiamo la spina...e potrebbero anche bastare. Visto che siamo tutti fermi.
Sempre premettendo che il prima possibile voglio vedere certificata la permanenza, perchè questa squadra non mi fa stare tranquillo neanche ora...che pure quasi si potrebbe.
Ultima modifica di pikioboy il lunedì 24 aprile 2023, 14:32, modificato 1 volta in totale.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
superpicchio
Messaggi: 5029
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da superpicchio »

Comunque, visto il salto mortale di Dionisi a Como in occasione del rigore, direi che nonostante l'età è ancora in forma :mrgreen:
politicamente scorretto
Durk85
Messaggi: 2452
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Durk85 »

RAGNO ha scritto: lunedì 24 aprile 2023, 10:22 Frosinone e Genoa sono praticamente in A.
La terza promozione sara' affare tra Bari e Cagliari....credo che il cagliari sia piu' forte...ma il bari e' particolarmente fortunato negli episodi....vedasi i 4 punti conquistati dopo il 90' con Como e Pisa....
Io voglio salvarmi (un paio di punti ed e' fatta) poi Dio provvedera' per il prossimo anno...

Occhio al Parma...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24747
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, prezzi dei biglietti al ribasso anche per il match con il Pisa del 1° Maggio https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... EC14C915C/
Allegati
455555.jpg
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da TERZI1898 »

ASCOLI TIME ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 10:10 Ascoli Calcio: 6 i rigori a favore (tutti realizzati), 9 quelli contro. Dionisi fa 20 in bianconero e 117 in B https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 2C24C915C/
Leali comunque ha parato 3 rigori su 7; anche se quando li para non porta molta fortuna.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24747
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, sfida ad un Pisa voglioso di arrivare ai playoff ma reduce da 1 punto nelle ultime quattro gare https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... DC14C915C/
Allegati
pisastats.jpg
Rispondi