Verso Ascoli-Pisa

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Pisa, aperta la vendita dei biglietti. Primo aggiornamento sui tifosi ospiti https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 9C14C915C/
Allegati
222222.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Pisa, arbitra Abisso. Espulse Falasco nel match con il Bari poi deciso dal rigore di Cheddira https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0C14C915C/
Allegati
7a8a3037-5a70-41db-ad64-8a3933e5ba40.jpg
Soloilpicchio
Messaggi: 1254
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 20:08
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Soloilpicchio »

INCREDIBILE...la realtà supera la fantasia...il porco abisso con nasca (di bari) al var...restituiti i 3 punti al pisa dopo il furto barese
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da TERZI1898 »

Alla prossima rimandano Marinelli?
"Noi non supereremo mai questa fase"
Made in AP
Messaggi: 528
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Made in AP »

Sui social i pisani in rivolta per la designazione di Abisso poichè palermitano (palermo in lotta play off) nonchè un barese al var coadiuvato da un certo Meraviglia che ne cacciò tre al Pisa qualche tempo fa.
Dai, a complottismo non siamo soli :-D
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6646
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da pikioboy »

E' presto per parlare di Genova, comunque per la gara Genoa-Ascoli viene suggerita l’adozione al Gruppo Operativo di Sicurezza del capoluogo ligure di procedere con la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Marche esclusivamente per il settore ospiti dello stadio “Ferraris“, e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Ascoli Calcio 1898”.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
marchigiano
Messaggi: 290
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 22:01

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da marchigiano »

Vorrei tanto sbagliarmi ma credo che dopo il preannuncio di reclamo da parte del Pisa io penso sia andata così:
- Gli organi preposti telefonano alla Società Pisa dicendo: “guardate, abbiamo sentito l’arbitro Colombo il quale non ammetterà mai di aver favorito l’azione d’attacco del Bari e quindi se andate avanti con il ricorso questo non solo verrà respinto al 100% ma creerete un vespaio di polemiche e illazioni che per tantissimi versi saranno solo controproducenti oltrechè pericolose. Quindi soprassedete …. ovviamente restiamo consapevoli dell’accaduto…..”
La designazione di Abisso per Ascoli-Pisa mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) ….quindi?
Quindi facendo sèguito a quanto precedentemente scritto in altro post ripeto che sarà una partita quella di Lunedì da affrontare con grande mentalità sapendo che sul bilancino delle valutazioni peserà come un macigno l’incontro precedente dei toscani.
Noi abbiamo però il vantaggio di sapere già che si giocherà contro qualcuno che ha i nervi scoperti ed un credito recente con l’arbitro e quindi partiremo uniti, senza timori e senza piangerci addosso pensando al complottismo. Affrontiamo la partita la partita con fiducia in noi stessi e concentrazione raddoppiata !!!!! Solo così la racconteremo….
FORZA ASCOLI !!
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, doppia seduta sia per bianconeri che per nerazzurri. Breda lavora sugli sviluppi offensivi https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... CC14C915C/
Allegati
pisaallenamento.jpg
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5823
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da cri4picchio »

marchigiano ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 14:48 Vorrei tanto sbagliarmi ma credo che dopo il preannuncio di reclamo da parte del Pisa io penso sia andata così:
- Gli organi preposti telefonano alla Società Pisa dicendo: “guardate, abbiamo sentito l’arbitro Colombo il quale non ammetterà mai di aver favorito l’azione d’attacco del Bari e quindi se andate avanti con il ricorso questo non solo verrà respinto al 100% ma creerete un vespaio di polemiche e illazioni che per tantissimi versi saranno solo controproducenti oltrechè pericolose. Quindi soprassedete …. ovviamente restiamo consapevoli dell’accaduto…..”
La designazione di Abisso per Ascoli-Pisa mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) ….quindi?
Quindi facendo sèguito a quanto precedentemente scritto in altro post ripeto che sarà una partita quella di Lunedì da affrontare con grande mentalità sapendo che sul bilancino delle valutazioni peserà come un macigno l’incontro precedente dei toscani.
Noi abbiamo però il vantaggio di sapere già che si giocherà contro qualcuno che ha i nervi scoperti ed un credito recente con l’arbitro e quindi partiremo uniti, senza timori e senza piangerci addosso pensando al complottismo. Affrontiamo la partita la partita con fiducia in noi stessi e concentrazione raddoppiata !!!!! Solo così la racconteremo….
FORZA ASCOLI !!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Dionisi vuole scalare le classifiche dei bomber cadetti all-time. Tavano e Casagrande nel mirino https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... FC24C915C/
Allegati
dionisigol22.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, seduta tattica allo stadio “Del Duca” con partita a ranghi contrapposti https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0C24C915C/
Allegati
wwwww.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Pisa, nuovo aggiornamento sui tifosi nerazzurri nel Settore Ospiti dello stadio “Del Duca” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... EC24C915C/
Allegati
32def7db-c4b4-498c-9661-cdaba895a6d1.jpg
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da Picchioforever »

Soloilpicchio ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 12:22 INCREDIBILE...la realtà supera la fantasia...il porco abisso con nasca (di bari) al var...restituiti i 3 punti al pisa dopo il furto barese
E c'è chi ancora in questo forum ci accusa di soffrire manie di persecuzione complottiste......mah.......
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24751
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da ASCOLI TIME »

Orsini presenta Ascoli-Pisa: “D'Angelo sa rialzarsi nei momenti difficili. Da evitare il quarto ko esterno di fila” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 3C24C915C/
Allegati
orsinieditoriale.jpg
LiFrate

Re: Verso Ascoli-Pisa

Messaggio da LiFrate »

Picchioforever ha scritto: venerdì 28 aprile 2023, 16:18 E c'è chi ancora in questo forum ci accusa di soffrire manie di persecuzione complottiste......mah.......
....tutti contro di noi... Il mondo è contro di noi!!! ...devo ancora capi perché è però mi dicono è così...
Rispondi