Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da RAGNO »

Se dovessimo mantenere la B (dopo Ascoli Venezia onestamente sto preoccupato) tra la percentualw vendita di Sabiri (alla Fiorentina?), quella di Baschirotto e la vendita di Collocolo....l'attuale societa' o quella che verra' ....partira' cin un bel gruzzoletto....utile a ripianare la massa debitoria o da rwinvestire sul mercato...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 8:50 Se dovessimo mantenere la B (dopo Ascoli Venezia onestamente sto preoccupato) tra la percentualw vendita di Sabiri (alla Fiorentina?), quella di Baschirotto e la vendita di Collocolo....l'attuale societa' o quella che verra' ....partira' cin un bel gruzzoletto....utile a ripianare la massa debitoria o da rwinvestire sul mercato...
Sabiri sono 220.000 euro (l'operazione alla Fiorentina è già stata definita, non so se la cifra a noi spettante sia già entrata). Per Baschiritto speriamo qualcosa di più, magari 400/450. Collocolo se ti salvi puoi venderlo.bene. Tra diversi errori Valentini una cosa ottima (e difficilissima, visti i precedenti) la ha fatta, il suo prolungamento in autunno.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da RAGNO »

Io a valentini rimprovero soprattutto le operazioni in entrata di proia e marsura...purtroppo due pacchi presi da spal e modena...su gnahore adjapomg e ciciretti sempre infortunati cronici...sprro si sia trattato solo di sfortuna...certamente il peggior DS degli ultimi anni...e lo scrivo a malincuore....comunque forza Pucchio!! Salvarsi sara' una dura impresa
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da tozzi »

Anche se senza il portafoglio di cui han goduto i precedenti (non sempre sfruttandolo bene). Infatti il nostro bilancio (pur aggravato da ultimo dalla necessità di comprare Forte per rimediare) rispecchia la posizione in classifica.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
walter junior
Messaggi: 8942
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da walter junior »

Gnahoré e Adjapong li ha voluti sicuramente bucchi ..... come penso falzerano.
Marsura immaginavo non fosse idoneo mentre mi aspettavo di più da Proia .... spero però di essere smentito prestissimo ...... magari già domani !!

A Valentini mi sento di rimproverare di non aver avuto un buon occhio in serie C.
Lupo ha portato Collocolo, Baschirotto, Castorani, De Paoli, Fiorani ..... i primi 2 ottimi .... gli altri per ora nella media della C.
Valentini nulla
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da trevigliobianconero »

tozzi ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:46 Sabiri sono 220.000 euro (l'operazione alla Fiorentina è già stata definita, non so se la cifra a noi spettante sia già entrata). Per Baschiritto speriamo qualcosa di più, magari 400/450. Collocolo se ti salvi puoi venderlo.bene. Tra diversi errori Valentini una cosa ottima (e difficilissima, visti i precedenti) la ha fatta, il suo prolungamento in autunno.
Tozzi...se l'articolo che ho letto sulla vendita di Baschi..si parla di diecimilioni...la cifra è diversa...dai 400/500 di cui parli. Ho no?
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da trevigliobianconero »

walter junior ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 19:06 Gnahoré e Adjapong li ha voluti sicuramente bucchi ..... come penso falzerano.
Marsura immaginavo non fosse idoneo mentre mi aspettavo di più da Proia .... spero però di essere smentito prestissimo ...... magari già domani !!

A Valentini mi sento di rimproverare di non aver avuto un buon occhio in serie C.
Lupo ha portato Collocolo, Baschirotto, Castorani, De Paoli, Fiorani ..... i primi 2 ottimi .... gli altri per ora nella media della C.
Valentini nulla
Purtroppo il maestro che pesca sempre bene in C....noi ce lo sogniamo. Marchetti del Cittadella...ed è anche molto aziendalista...non sempre simpatico....ma bravo bravo.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da tozzi »

trevigliobianconero ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:35 Tozzi...se l'articolo che ho letto sulla vendita di Baschi..si parla di diecimilioni...la cifra è diversa...dai 400/500 di cui parli. Ho no?
Ma chi glieli dà veramente dieci milioni dai ... ne saranno quattro e perciò la cifra quella che dico io.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24743
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Calciomercato 2022/2023 OPERAZIONI UFFICIALI

Messaggio da ASCOLI TIME »

.
Rispondi