calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da RAGNO »

Nel caso dovessimo perdere (mi gratto...) contro il Cosenza...spero di vedere a Reggio titolari uno tra RE e Palazzino...con eventuale staffetta tra i 2...e magari 10 minuti a Carano al posto di buchel o giovane...franzolini 12 gol da centrocampista....mai 1 minuto in B....assurdo....
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto: martedì 9 maggio 2023, 7:56 Nel caso dovessimo perdere (mi gratto...) contro il Cosenza...spero di vedere a Reggio titolari uno tra RE e Palazzino...con eventuale staffetta tra i 2...e magari 10 minuti a Carano al posto di buchel o giovane...franzolini 12 gol da centrocampista....mai 1 minuto in B....assurdo....
Direi che in società attualmente non hanno dimestichezza a fare plusvalenze con i giovani e non li valorizzano .... quindi i giovani scappano e vanno dal miglior offerente. Non è detto che esplodano ma intanto sono andati via.....e si ricomincia sempre da zero nel settore giovanile.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Cacciatore »

Damiani Marcello ha scritto: lunedì 10 aprile 2023, 7:19 Io ragazzi mi affeziono a tutti i calciatori che militano nel mio Ascoli.... sicuramente ragno ne capisce più di me... però i goals nati dalle iniziative di Falasco ne sono stati tanti...sa crossare! Pertanto ci penserei due volte a non rinnovare...
Falasco per me ha fatto ottime partite in passato.... poi guarda caso ha cominciato a fare male da quando la società gli ha proposto il rinnovo.... io la butto là, ma a giudicare dall'involuzione che ha avuto, penso che non sia rimasto soddisfatto dalla proposta e non si sa trovato l'accordo.... la conferma è che poi è stato messo ai margini
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da libberi »

cri4picchio ha scritto: martedì 9 maggio 2023, 13:39 Direi che in società attualmente non hanno dimestichezza a fare plusvalenze con i giovani e non li valorizzano .... quindi i giovani scappano e vanno dal miglior offerente. Non è detto che esplodano ma intanto sono andati via.....e si ricomincia sempre da zero nel settore giovanile.
Purtroppo con i giovani con il calcio di oggi è veramente complicato, le squadre o per un motivo o per un’altro lottano per traguardi importanti e non riescono a dare fiducia hai giovani perché troppo rischioso, poi nell’ipotesi escono quelli forti a 18 anni gli si accosta sicuramente qualche procuratore e questo significa che le società che li crescono non hanno più nessun potere su di loro! Questo purtroppo è il calcio moderno e forse è anche il problema più serio perché la nostra nazionale non ha una squadra decente!
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

libberi ha scritto: martedì 9 maggio 2023, 21:55 Purtroppo con i giovani con il calcio di oggi è veramente complicato, le squadre o per un motivo o per un’altro lottano per traguardi importanti e non riescono a dare fiducia hai giovani perché troppo rischioso, poi nell’ipotesi escono quelli forti a 18 anni gli si accosta sicuramente qualche procuratore e questo significa che le società che li crescono non hanno più nessun potere su di loro! Questo purtroppo è il calcio moderno e forse è anche il problema più serio perché la nostra nazionale non ha una squadra decente!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Rispondi