calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da TERZI1898 »

Non è che dobbiamo ridurre tutto a hai venduto Bidaoui e preso Marsura e Sidibè; diciamo che se Forte lo prendevi oggi invece di una settimana fa o magari Domenica portavi a casa un pari, gli umori sarebbero stati diversi. Il vero rammarico è non aver piazzato Falzerano che spero di non vendere più, D'Urso ci avrebbe fatto comodo, ma non credo ci sia l'intenzione comunque di cambiare modulo e fare il 4-3-1-2, a limite il 3-4-1-2 (cosa che puoi fare lo stesso). Marsura penso possa fare comodo, ma il rinforzo vero è stato Forte (certo se il rinforzo fosse stato solo lui allora era problematico); Sidibè mi sembra la classica operazione così, tipo quando prendemmo Doumbia oppure Doudu. Alla fine le priorità erano una mezzala e una punta e sono arrivati; anche se io avrei preso anche un esterno destro. Per Bidaoui peccato perchè ci stavo sperando un pò che potesse restare, ma penso ci siano anche delle esigenze di bilancio e il giocatore ormai penso avesse la testa altrove.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 20:41 Mi pare che però Marsura sia più una punta che un esterno anche se è relativamente veloce tenuto conto dell'altezza.....a 'sto punto vediamo,magari il suo contributo riesce a darlo...ricordo in estate anche molti commenti non proprio entusiastici quando arrivò Simic.....
Diciamo che quanto meno dovrebbe ridimensionare lo spazio di Lungoyi
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

Made in AP ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 18:52 Comunque non ci posso credere. Bidaoui va bene per la squadra prima in classifica mentre non va bene per il duo catastrofe Bucchi-Valentini
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Grande Blek »

TERZI1898 ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 20:48 Non è che dobbiamo ridurre tutto a hai venduto Bidaoui e preso Marsura e Sidibè; diciamo che se Forte lo prendevi oggi invece di una settimana fa o magari Domenica portavi a casa un pari, gli umori sarebbero stati diversi. Il vero rammarico è non aver piazzato Falzerano che spero di non vendere più, D'Urso ci avrebbe fatto comodo, ma non credo ci sia l'intenzione comunque di cambiare modulo e fare il 4-3-1-2, a limite il 3-4-1-2 (cosa che puoi fare lo stesso). Marsura penso possa fare comodo, ma il rinforzo vero è stato Forte (certo se il rinforzo fosse stato solo lui allora era problematico); Sidibè mi sembra la classica operazione così, tipo quando prendemmo Doumbia oppure Doudu. Alla fine le priorità erano una mezzala e una punta e sono arrivati; anche se io avrei preso anche un esterno destro. Per Bidaoui peccato perchè ci stavo sperando un pò che potesse restare, ma penso ci siano anche delle esigenze di bilancio e il giocatore ormai penso avesse la testa altrove.
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

tozzi ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 19:18 Credo che il.mercato sia chiuso. Non so se Ciciretti e Sidibe siano abbastanza per cambiare modulo. A occhio direi di no.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 18:59 Era a Cosenza ma di proprietà Atalanta.
....per quanto è forte ha fatto una presenza #-o #-o
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 855
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

Johnny ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 19:26 Sulla carta la squadra è da salvezza...incomprensibile per me privarsi di bida
Sarà da salvezza...dimmi però quali sono le quattro squadre da mettere sotto. IN QUESTO MOMENTO NON NE VEDO PURTROPPO.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

Grande Blek ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 19:55 Ora mi aspetto Falzerano fuori squadra (giustamente).
Anche perché se fa presenze scatta il rinnovo e non mi pare cosa buona.
Alla fine lo scambio non era male per noi.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

PSB è abbastanza generoso con noi. O forse come dice TERZI1898 si deve tenere conto anche degli arrivi di settimane scorsa.
Allegati
IMG-20230131-WA0025.jpg
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 20:48 Diciamo che quanto meno dovrebbe ridimensionare lo spazio di Lungoyi
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1760
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da acerbo »

cri4picchio ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 20:41 ...secondo me il girone di ritorno se lo vede in tribuna
con Iliev e Fabbrini che vanno via il posto in tribuna si è liberato....sta pure largo..chi gli andrà a fare compagnia.....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
ascoli75
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 16:14
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ascoli75 »

Made in AP ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 19:04 Zero presenze (forse è entrato una volta). Alla grande.
Mi taccio che è meglio, poi però se dovesse finire così il mercayo chiedo libertà di poter insultare Valentini per almeno un'oretta
Mamma mia Valentini….fermatelooooooo
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6642
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da pikioboy »

Passata l'arrabbiatura per queste ultime 24 ore di mercato posso pensare di dare una sufficienza stiracchiata al mercato invernale.
Bene Forte e Proia...su Bida mi ero ormai rassegnato...Marsura come sostituto in rosa proprio non mi convince (felicissimo di sbagliarmi). Se non altro non lo abbiamo regalato al Modena. Sibide non sposta niente al giudizio.

Il problema è che avevamo veramente tanto da riparare e a mio avviso non è stato fatto tutto. Manca sicuramente qualcosa sull'esterno destro per esempio..

Poi c'è l'allenatore che lungi dall'aggiungere qualcosa alla rosa ne è un freno...

In definitiva ci si può salvare...ma sarà durissima.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

pikioboy ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 21:58 Passata l'arrabbiatura per queste ultime 24 ore di mercato posso pensare di dare una sufficienza stiracchiata al mercato invernale.
Bene Forte e Proia...su Bida mi ero ormai rassegnato...Marsura come sostituto in rosa proprio non mi convince (felicissimo di sbagliarmi). Se non altro non lo abbiamo regalato al Modena. Sibide non sposta niente al giudizio.

Il problema è che avevamo veramente tanto da riparare e a mio avviso non è stato fatto tutto. Manca sicuramente qualcosa sull'esterno destro per esempio..

Poi c'è l'allenatore che lungi dall'aggiungere qualcosa alla rosa ne è un freno...

In definitiva ci si può salvare...ma sarà durissima.
Marsura non entusiasma nemmeno me, ma non tanto per il valore del giocatore, che tutto sommato ha le credenziali che aveva Bidaoui prima di venire da noi (è "esploso" qui con noi, potrebbe succedere anche a Marsura). Più che altro, essendo un esterno sinistro più che una seconda punta (esattamente la posizione di Bidaoui, anche se più corsa e meno dribbling), non capisco perché se Bida soffriva il modulo non dovrebbe soffrirlo anche lui. Una cosa buona è che potrebbe erodere lo spazio fin qui eccessivo avuto da Lungoyi. Quella negativa è che così ne avranno sempre meno Re e Palazzino, che in primavera ormai sono sprecati (allora aveva un senso un prestito in lega pro).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20461
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchio_Ale »

pikioboy ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 21:58 Passata l'arrabbiatura per queste ultime 24 ore di mercato posso pensare di dare una sufficienza stiracchiata al mercato invernale.
Bene Forte e Proia...su Bida mi ero ormai rassegnato...Marsura come sostituto in rosa proprio non mi convince (felicissimo di sbagliarmi). Se non altro non lo abbiamo regalato al Modena. Sibide non sposta niente al giudizio.

Il problema è che avevamo veramente tanto da riparare e a mio avviso non è stato fatto tutto. Manca sicuramente qualcosa sull'esterno destro per esempio..

Poi c'è l'allenatore che lungi dall'aggiungere qualcosa alla rosa ne è un freno...

In definitiva ci si può salvare...ma sarà durissima.
:GoodJOB:
Rispondi