ABBIAMO TOCCATO IL FONDO - CHE DICONO GLI ULTRAS?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
maurogeppo

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO - CHE DICONO GLI ULTRAS?

Messaggio da maurogeppo »

E' innegabile ormai che abbiamo toccato il fondo in tutti gli aspetti societari e tecnici, mi chiedo senza fare polemiche anzi esortando a prendere una posizione ufficiale, gli ULTRAS si sono espressi dopo le due sconfitte in casa e il cambio del mister?

Thobia
Settore Stadio: SKY

Re: ABBIAMO TOCCATO IL FONDO - CHE DICONO GLI ULTRAS?

Messaggio da Thobia »

Non vuoi fare polemiche ma in realtà la stai facendo eccome.
Gli ULTRAS hanno avuto ieri un colloquio con giocatori, ds e allenatore.
Punto.
Stop!
Alimentare tensioni non mi sembra proprio il caso.
Sky is his celling,
Grass is his bed,
A saddle is the pillow
For a cowboy's head;
Where the eagles scream
And the catamounts squal,
The cowboy's home
Is the best of all.

maurogeppo

Thobia ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 12:42
Non vuoi fare polemiche ma in realtà la stai facendo eccome.
Gli ULTRAS hanno avuto ieri un colloquio con giocatori, ds e allenatore.
Punto.
Stop!
Alimentare tensioni non mi sembra proprio il caso.
Confermo che non mi interessa la polemica, punto e stop è un modo di rispondere del piffero, non alimento tensioni e soprattutto,
che cosa e' emerso da questo colloquio?

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 »

maurogeppo ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 13:02
Confermo che non mi interessa la polemica, punto e stop è un modo di rispondere del piffero, non alimento tensioni e soprattutto,
che cosa e' emerso da questo colloquio?
http://www.picenotime.it/articoli/48768.html
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

maurogeppo

luigi61 ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 13:25
http://www.picenotime.it/articoli/48768.html
Grazie Luigi era quello che volevo sentire, vendiamo cara la pelle fino all'ultima partita, lasciando perdere gli sciocchi slogan di questa Società ormai fuori dalla realtà.

Forza Ascoli, sempre pronti a ripartire e a dare la giusta fiducia al mister Dionigi che e' l'unico che non ha la colpa di questa situazione, l'unico temo abbia avuto il coraggio di infilarsi in un ginepraio del genere.

Quando ci sono queste situazioni critiche ricordo sempre il Campionato 1986-87 due sconfitte casalinghe 0-1 con Verona e Sampdoria, poi pero' grande reazione e ci salvammo all'ultima giornata di Serie A.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

maurogeppo ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 14:35
Quando ci sono queste situazioni critiche ricordo sempre il Campionato 1986-87 due sconfitte casalinghe 0-1 con Verona e Sampdoria, poi pero' grande reazione e ci salvammo all'ultima giornata di Serie A.
Il mio primo amatissimo campionato da tifoso dell'Ascoli :love3:
Prima della doppia sberla interna (immeritata) venivamo dalla sconfitta di Firenze quindi 3 ko di fila... eppure pareggiammo a Roma dopo esser andati in vantaggio con gran gol di Iachini (megaschema di prima su calcio di punizione, grazie Castagner) e raggiunti col solito rigore regalato ai capitolini. Vittoria in casa stratosferica contro l'Inter (Meco Agostini su azione e occasioni ripetute), colpaccio a Brescia in scontro diretto, dopo esser andati sotto a fine primo tempo... che carattere ! Determinanti i nostri cavalli di battaglia: tiro di Agostini deviato da Iachini e grande controbalzo di Scarafoni. L'ultima in casa col Napoli fresco vincitore di scudetto fu una passerella (pari di Barbuti) con Rozzi felice che saltellava come un bambino. Che bei tempi
:uffa:
ASCOLI UNCIUETTABLE

perry

Messaggio da perry »

Sarà che oramai appartengo alla vecchia generazione di cui ho nostalgia, ma il metodo Montessori applicato anche dagli ultras non lo condivido.......ma non conoscendo i particolari dei colloqui non mi voglio sbilanciare......mi auguro però una loro iniziativa in segno di protesta che non vuol dire creare tensione bensì manifestare il pensiero del tifoso competente che manifesta contro tutte quelle cavolate che fino ad oggi ci hanno raccontato.Io sono per la vecchia scuola del bastone e della carota che ha sempre funzionato. Ma pare che oggi quando sbagli se sei sfortunato ti fanno analizzare, se invece sei fortunato vai in vacanza premio .... ma il tuo culo rimane sempre intatto!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

perry ha scritto:
giovedì 25 giugno 2020, 19:53
Sarà che oramai appartengo alla vecchia generazione di cui ho nostalgia, ma il metodo Montessori applicato anche dagli ultras non lo condivido.......ma non conoscendo i particolari dei colloqui non mi voglio sbilanciare......mi auguro però una loro iniziativa in segno di protesta che non vuol dire creare tensione bensì manifestare il pensiero del tifoso competente che manifesta contro tutte quelle cavolate che fino ad oggi ci hanno raccontato.Io sono per la vecchia scuola del bastone e della carota che ha sempre funzionato. Ma pare che oggi quando sbagli se sei sfortunato ti fanno analizzare, se invece sei fortunato vai in vacanza premio .... ma il tuo culo rimane sempre intatto!
Non direi :wink: :mrgreen:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi