Sosteniamo S. Angelo Magno

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Sosteniamo S. Angelo Magno

Messaggio da Picchio_Ale »

Sul sito del Fai è partita una campagna per sostenere uno dei gioielli della nostra città.
Per votare cliccate su questo link: https://www.fondoambiente.it/luoghi/chi ... fbgXEqQNG0

cri4picchio

Re: Sosteniamo S. Angelo Magno

Messaggio da cri4picchio »

Purtroppo non ho facebook ma ho condiviso su alcuni gruppi whatsapp e stiamo gia salendo aclune posizioni
Eravamo al 290esimo posto.... vediamo nei prossimi giorni....
Ultima modifica di cri4picchio il domenica 17 maggio 2020, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Forza ragazzi , da ieri sera stiamo scalando la classifica,
Già ora stiamo al 177esimo posto e raddoppiato i 77 voti di ieri. Qui di seguito per STIMOLO vi posto la sola classifica delle Marche. Che nelle prime due posizioni ci sia Sbt proprio non ci sta.Facete veta' tutte.

https://www.fondoambiente.it/il-fai/gra ... regione=11
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto:
domenica 17 maggio 2020, 12:44
Forza ragazzi , da ieri sera stiamo scalando la classifica,
Già ora stiamo al 177esimo posto e raddoppiato i 77 voti di ieri. Qui di seguito per STIMOLO vi posto la sola classifica delle Marche. Che nelle prime due posizioni ci sia Sbt proprio non ci sta.Facete veta' tutte.

https://www.fondoambiente.it/il-fai/gra ... regione=11
Mi.metti il link della pagina fb? Non mi va di iscrivermi inserendo i dati.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

cri4picchio

tozzi ha scritto:
domenica 17 maggio 2020, 12:59
Mi.metti il link della pagina fb? Non mi va di iscrivermi inserendo i dati.
Ciao Stefano , io non ho facebook, ma se si può fare chiedo a Picchio Ale o chi ha facebook di postare il link quando si è in facebook nella pagina per votare ....non so se può funzionare.

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

Basta cliccare su "vota con un click" e puoi accedere col profilo facebook. Occorre autorizzare l'utilizzo della mail, altrimenti non fa votare.

Rispondi