Dimissioni Tosti e Ciccoianni

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Dimissioni Tosti e Ciccoianni

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Tosti e Ciccoianni si dimettono da Cda. Pulcinelli: “Non cambia nulla, saldi al comando” http://www.picenotime.it/articoli/47686.html
Allegati
9fdb6668-185a-4db5-8294-fe2c8c1860e1 (1).jpg

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Dimissioni Tosti e Ciccoianni

Messaggio da walter junior »

chissà se ci sarà un'intervista ... del perchè .... ai 2 ex soci.
Non dico altro tranne che mi dispiace moltissimo

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Adesso però devono anche motivare.... Pulcinelli cmq non ha gradito e ricambia col veleno sulla coda...
La proprietà è ben salda al comando e farà fronte a tutti gli impegni assunti, anche dall'ex presidente Tosti quando ne aveva i poteri.
Sempre peggio
ASCOLI UNCIUETTABLE

obn

Messaggio da obn »

Tira brutta, bruttissima aria.
Evidentemente c'è una sfiducia da parte dei due ex soci nell'operato (e nell'operare) della società.
Siccome non credo che i due antepongano interessi personali all'interesse dell'Ascoli, sono preoccupato.
Inoltre non gradisco la posizione di Pulcinelli ostentatamente a favore della ripresa del campionato,
Comunque Pulcinelli può dissipare ogni dubbio con azioni concrete: dica apertamente se vuole investire a breve sulla ricostruzione della sud.
Questo è il momento dei fatti e non delle chiacchiere.
Ultima modifica di obn il martedì 12 maggio 2020, 16:14, modificato 1 volta in totale.

walter junior

cosa sta succedendo ?
Lungi da me da farne un caso ma ..... gente innamorata del picchio che lascia in questa maniera non può non preoccupare.
Ora di ipotesi ne sentiremo tante e fra le tante magari ci sarà anche la verità .....
io sinceramente spero solo che si continui ad operare per il bene della città e della società sportiva .... a prescindere dalla categoria bisogna non ripetere gli errori / orrori commessi anni or sono.
Quella volta tra l'altro eravamo in mano a qualcuno di ascoli che ..... non insultatemi .... amava la squadra e secondo me anche la città ma purtroppo aihmè la situazione in cui si è trovato (dopo averci portato in A non dimentichiamolo) è stata troppo grande.
Ora considerando che questa nuova società ha acquistato circa 2 anni fa una società sana .... che il comune (nel bene e nel male) ha costruito la nuova EST e demolito (work in progress) la SUD .... che il settore nord è stato sistemato, che il settore per gli ospiti è ok .... che gli spogliatoi sono nuovi ...... non penso che sotto questi dati oggettivi possiamo lamentarci.
La nuova società sta cercando di allargare gli orizzonti ... di diffondere il brand .... sinceramente io da esterno faccio fatica ha trovare qualcosa che non va (a parte il DS che secondo me non è all'altezza).
Vogliamo parlare di Pulcinelli e della Bricofer ?? non mi sembra un'azienda fantasma come non mi sembra una cattiva persona il patron che è sempre presente e partecipe .....

ALLORA COSA STA SUCCEDENDO ???
possiamo dormire tranquilli o dobbiamo iniziare a preoccuparci ??????????

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 »

Ma con Di Maso con funzione di amm.re delegato, non credo abbia più senso far parte di un Cda che deve solo ratificare l'operato. Quindi l'uscita ha un senso.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

walter junior ha scritto:
martedì 12 maggio 2020, 14:26
cosa sta succedendo ?
Lungi da me da farne un caso ma ..... gente innamorata del picchio che lascia in questa maniera non può non preoccupare.
Ora di ipotesi ne sentiremo tante e fra le tante magari ci sarà anche la verità .....
io sinceramente spero solo che si continui ad operare per il bene della città e della società sportiva .... a prescindere dalla categoria bisogna non ripetere gli errori / orrori commessi anni or sono.
Quella volta tra l'altro eravamo in mano a qualcuno di ascoli che ..... non insultatemi .... amava la squadra e secondo me anche la città ma purtroppo aihmè la situazione in cui si è trovato (dopo averci portato in A non dimentichiamolo) è stata troppo grande.
Ora considerando che questa nuova società ha acquistato circa 2 anni fa una società sana .... che il comune (nel bene e nel male) ha costruito la nuova EST e demolito (work in progress) la SUD .... che il settore nord è stato sistemato, che il settore per gli ospiti è ok .... che gli spogliatoi sono nuovi ...... non penso che sotto questi dati oggettivi possiamo lamentarci.
La nuova società sta cercando di allargare gli orizzonti ... di diffondere il brand .... sinceramente io da esterno faccio fatica ha trovare qualcosa che non va (a parte il DS che secondo me non è all'altezza).
Vogliamo parlare di Pulcinelli e della Bricofer ?? non mi sembra un'azienda fantasma come non mi sembra una cattiva persona il patron che è sempre presente e partecipe .....

ALLORA COSA STA SUCCEDENDO ???
possiamo dormire tranquilli o dobbiamo iniziare a preoccuparci ??????????
Io ho sempre sostenuto che il tempo sarebbe stato galantuomo con Roberto Benigni, al netto di tutti i suoi errori.

caio vidacilio

Cmq parliamoci chiaro, chi mette i soldi ed investe decide e comanda e visto sotto questo punto di vista Tosti e Ciccoianni non incidevano affatto con le loro quote.
Per carità non fraintendetemi, bravissime persone, innamorati dell'Ascoli, persone serie però a parte forse un ruolo di controllo e di immagine di Ascolanita' di più non potevano garantire, d'altronde chi ha la maggioranza delle quote e investe se deve prendere una decisione la prende lo stesso Tosti o non Tosti, Ciccoianni o non Ciccoianni, (vedi licenziamento Costantini).
A questo punto preferisco tenermi chi investe e può investire fino a che lo fa con serietà.
Se poi ci fosse un Ascolano che investe meglio ancora, fermo restando che qui al di là della categoria e dei proprietari tutti siamo innamorati del Picchio.

obn

Messaggio da obn »

Ciao Caio, tutto giusto qual che dici (e appunto io aggiungo, in linea con il tuo pensiero, Pulcinelli a riprova della serietà delle sue intenzioni faccia un passo deciso con il progetto della nuova sud).
Resta però che l'uscita (sembra di capire nient'affatto concordata) rivela un dissenso netto da parte dei due soci ascolani, e non si sa il perché.
Questo, in attesa di un segnale forte di volontà della società (insisto, la ricostruzione della sud e la gestione dello stadio su cui il Comune è disponibilissimo), alimenta, inevitabilmente, dubbi e preoccupazioni.

caio vidacilio

obn ha scritto:
martedì 12 maggio 2020, 16:23
Ciao Caio, tutto giusto qual che dici (e appunto io aggiungo, in linea con il tuo pensiero, Pulcinelli a riprova della serietà delle sue intenzioni faccia un passo deciso con il progetto della nuova sud).
Resta però che l'uscita (sembra di capire nient'affatto concordata) rivela un dissenso netto da parte dei due soci ascolani, e non si sa il perché.
Questo, in attesa di un segnale forte di volontà della società (insisto, la ricostruzione della sud e la gestione dello stadio su cui il Comune è disponibilissimo), alimenta, inevitabilmente, dubbi e preoccupazioni.
Ciao grande, ma certo è ovvio che c'è dissenso e se questo dissenso nasce a partire da persone che tengono all'Ascoli è normale che due domande se le fa...però mi sembra che Tosti si sia dimesso da presidente da un po e mi sembra che da allora non abbia fatto uscire nessuna perplessità su Pulcinelli anzi...
Spiegandomi meglio, quello che voglio dire che fotografando la situazione al momento non è il caso di strapparsi i capelli per l'uscita dei due.

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

caio vidacilio ha scritto:
martedì 12 maggio 2020, 16:31
Ciao grande, ma certo è ovvio che c'è dissenso e se questo dissenso nasce a partire da persone che tengono all'Ascoli è normale che due domande se le fa...però mi sembra che Tosti si sia dimesso da presidente da un po e mi sembra che da allora non abbia fatto uscire nessuna perplessità su Pulcinelli anzi...
Spiegandomi meglio, quello che voglio dire che fotografando la situazione al momento non è il caso di strapparsi i capelli per l'uscita dei due.
Restano comunque soci di minoranza. Ad ogni modo a me interessa capire i motivi per decidere se strapparmi i capelli, le vesti, il sacchetto scrotale :sogghigno:
ASCOLI UNCIUETTABLE

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

Due mesi fa prima del Coronavirus avvisai di quello che stava succedendo in società, mi avete preso per il culo qui dentro, questo è un altro passo verso il baratro.
Questa società ci lascera' con una mano davanti e una di dietro.

SVEGLIAAAAAA

caio vidacilio

maurogeppo ha scritto:
martedì 12 maggio 2020, 18:09
Due mesi fa prima del Coronavirus avvisai di quello che stava succedendo in società, mi avete preso per il culo qui dentro, questo è un altro passo verso il baratro.
Questa società ci lascera' con una mano davanti e una di dietro.

SVEGLIAAAAAA
Sveglia di che? E soprattutto perché? Si sono dimessi Onassis e Rockefeller? Con tutto il rispetto non ti sembra di esagerare?
Ho il sospetto che chi ti pigliava per culo prima, continuerà a farlo, anzi qualcuno si aggiungerà alla lista.
Se poi ce le vogliamo tirare....

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

diciamo che per la prima volta nella storia dell'ASCOLI….nessun ascolano sarà partecipe in società di un qualsiasi incarico……
non commento nulla…..ovviamente sono preoccupato…..più che altro perché dall'uscita di Tosti (ottobre 2019) è stato tutto uno scivolare sempre di più in basso a livello di risultati sportivi....eravamo 1^ in classifica e 5 mesi dopo eravamo un'armata Brancaleone calpestata senza pietà a Chiavari.....
Non è che Tosti e Ciccoianni facessero parte degli 11 che scendevano in campo (anche se avessero giocato al posto di Eramo Petrucci Brlek Piccinocchi non se ne sarebbe accorto lo stesso nessuno....), però per qualche strano motivo....io mi sentivo protetto da un Tosti presidente....ed un Ciccoianni presidente del settore giovanile......
Ora è tutto in mano ai romani (dalla figura del Presidente Neri al resto della società capitanata dal Patron Pulcinelli).
Arriveranno i risultati sia sul terreno di gioco (salvezza grazie a Spadafora ma andrebbe bene lo stesso) e fuori dal terreno di gioco (costruzione Curva Sud e mercato dignitoso stagione 2020-21)?
Ai posteri l'ardua sentenza.....speriamo in futuro di rivedere Tosti Faraotti Ciccoianni in società....perché non è solo questione di soldi....ma anche di amore ed ascolanità perduta...

walter junior

Non è perchè uno si separa dalla moglie ... quella sicuramente faceva la tro## .... scusate il francesismo.
Le società si fanno e si disfanno di continuo e non bisogna per forza trovarci del marcio sotto .... ripeto non conosco personalmente nessuno degli attori e vivo fuori provinica perciò il mio parere conta ZERO ... non conosco le dimaniche della vicenda ... però Pulcinelli non mi sembra un bandito ... anzi

Rispondi