Imperdibile serata coi Diabolici (grazie a Mario Larocca)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

asbr73

Imperdibile serata coi Diabolici (grazie a Mario Larocca)

Messaggio da asbr73 »

Ieri sera circa 2 ore assieme a PILLON, Bruno, Tentoni, Fontana, Morello, Monticciolo, Bonfiglio, Ionni, Livon, DiVenanzio, Traini e Ubaldi.
Da non perdere.
Si può vedere sulla pagina Facebook di aptv.

Credo la squadra a cui più dobbiamo, quella più amata e più meritevole degli ultimi 30 anni!!!

A proposito si avvicina il ventennale dei Diabolici e qualcosa di grande dobbiamo / devono fare.
Oltre ad una rimpatriata tipo quella dell'anno scorso MI PIACEREBBE UN LIBRO e /o DOCUMENTARIO coinvolgendo i protagonisti.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Imperdibile serata coi Diabolici (grazie a Mario Larocca)

Messaggio da Picchio_Ale »

Per la rimpatriata dovremo attendere gli sviluppi della situazione attuale, purtroppo.
Speriamo che vada tutto per il meglio e non solo dal punto di vista sanitario.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

commozione alle stelle.....nel vedere questo Ascoli attuale....sinceramente....me ce vè lu piagne....nessuna somiglianza a livello di carattere, attaccamento alla maglia, cazzimia e quanto altro....

walter junior

Messaggio da walter junior »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 7:08
commozione alle stelle.....nel vedere questo Ascoli attuale....sinceramente....me ce vè lu piagne....nessuna somiglianza a livello di carattere, attaccamento alla maglia, cazzimia e quanto altro....
Hai ragione Ragno ... purtroppo di giocatori attaccati alla maglia dopo i diabolici ne abbiamo visti pochi.
Il fatto che il DS sceglie in base alle amicizie (Sassuolo, etc...) e probabilmente ad amici procuratori.
Per avere giocatori attaccati alla maglia la prima scelta deve riguardare l'aspetto caratteriale, poi devi scegliere ragazzi pronti a restare qui diversi anni e non prendere prestiti annui come successo negli ultimi tempi ..... io sinceramente andrei in serie C a cercare giocatori buoni e ce ne sono .... gente che ha fame di arrivare e non chi è arrivato e cerca solo l'ingaggio ... gente che è pronta ad innamorarsi dell'ambiente e a viverlo a 360°.
Noi come ascoli possiamo trasmettere tanto ai calciatori (non paragoniamoci a pordenoneno - cittadella- carpi - monza - etc...... x carità di Dio) ma la scelta del cuore e del carattere della gente diviene fondamentale.
Possibile che non riusciamo a prendere 3-4 giocatori di serie C che possano recitare un ruolo da protagonisti con la ns maglia ?? Se hai un gruppo coeso e forte a livello caratteriale e lotti in mezzo al campo secondo me nulla può essere precluso, certo il tasso tecnico è importate ma è più importante l'aspetto caratteriale ..... quello visto ad ascoli in questa stagione deve far pensare parecchio.
TESORO le squadre non si fanno con le figurine ma con gli uomini ..... vai a vedere in serie C e trova qualche giocatore valido piuttosto ... visto che penso sarai ancora tu a gestire il prox calciomercato :n0041:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

walter junior ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 9:43
Hai ragione Ragno ... purtroppo di giocatori attaccati alla maglia dopo i diabolici ne abbiamo visti pochi.
Il fatto che il DS sceglie in base alle amicizie (Sassuolo, etc...) e probabilmente ad amici procuratori.
Questo ds ha operato in modo sciagurato ed è stato capace delle peggiori nefandezze come mandar via Addae e Carpani, far fuori Lanni e Ardemagni... e chiamare gli amici degli amici (ma qui è in buona compagnia purtroppo, quasi tutti agiscono così in base alle proprie conoscenze, esigenze, opportunità e clientelismi).
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

tesoro è stato tra i peggiori DS avuti nella storia dell'ASCOLI (non è che ha fatto mercato con 4 spicci.....)
però è talmente perdente (vedasi vicenza lecce pro patria e ci metto anche Ascoli) che lo terrei il prossimo anno.......pr la legge dei grandi numeri.....prima o poi vincerà qualcosa!!!!

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

La cosa triste è che questo è stato l'ultimo campionato vinto e praticamente l'ultima vera festa che abbiamo fatto. Le altre due promozioni hanno avuto comunque un sapore diverso. Poi si ci sono state tante salvezze storiche, su tutte quella del 2018, però festeggiare una promozione è un'altra cosa.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Barelò

Messaggio da Barelò »

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 12:39
La cosa triste è che questo è stato l'ultimo campionato vinto e praticamente l'ultima vera festa che abbiamo fatto. Le altre due promozioni hanno avuto comunque un sapore diverso. Poi si ci sono state tante salvezze storiche, su tutte quella del 2018, però festeggiare una promozione è un'altra cosa.
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69

Messaggio da paolo69 »

Barelò ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 12:43
Sono impazzito per trovare so canale, ma dove di vedeva? Si può rivedere? Che cappella

Barelò

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 12:20
tesoro è stato tra i peggiori DS avuti nella storia dell'ASCOLI (non è che ha fatto mercato con 4 spicci.....)
però è talmente perdente (vedasi vicenza lecce pro patria e ci metto anche Ascoli) che lo terrei il prossimo anno.......pr la legge dei grandi numeri.....prima o poi vincerà qualcosa!!!!
Io farei venire per il prossimo anno il figlio di Aldo Sensibile, Pasquale...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò »

paolo69 ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 12:47
Sono impazzito per trovare so canale, ma dove di vedeva? Si può rivedere? Che cappella
Credo sia questo

https://www.facebook.com/Aptv-1834196010135028/
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò »

asbr73 ha scritto:
martedì 5 maggio 2020, 18:07
Ieri sera circa 2 ore assieme a PILLON, Bruno, Tentoni, Fontana, Morello, Monticciolo, Bonfiglio, Ionni, Livon, DiVenanzio, Traini e Ubaldi.
Da non perdere.
Si può vedere sulla pagina Facebook di aptv.

Credo la squadra a cui più dobbiamo, quella più amata e più meritevole degli ultimi 30 anni!!!

A proposito si avvicina il ventennale dei Diabolici e qualcosa di grande dobbiamo / devono fare.
Oltre ad una rimpatriata tipo quella dell'anno scorso MI PIACEREBBE UN LIBRO e /o DOCUMENTARIO coinvolgendo i protagonisti.
Io sono legato in modo particolare a quella stagione e squadra: un po' perché mio padre aveva allenato Bepi e sua fratello Albino, un po' perché Pillon è delle mie parti e sapevo quanto era bravo, un po' perché il valore della rosa mi sembrò fin da subito elevato tanto è vero che lo espressi in un'intervista web a Felicetti, un po' perché andai al Penzo a Venezia per la gara di Coppa Italia e feci la prima cellulare cronaca per il tifometro che all'epoca stava sulla precedente piattaforma (perdemmo 2-0 ma giocammo alla pari contro una squadra di serie A e ai punti meritavamo noi), un po' perché proprio con/per quella squadra feci il caporicerca Ascoli per il gioco Scudetto vincendo il primo premio ma soprattutto avendo la soddisfazione di aver centrato i valori dell'Ascoli come capolista nel gioco e nella realtà e infine perché dominammo dall'inizio alla fine, Sotomayor !!! :mrgreen:
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69

Messaggio da paolo69 »

Barelò ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 12:50
Credo sia questo

https://www.facebook.com/Aptv-1834196010135028/
grazie

walter junior

Messaggio da walter junior »

Sul web esiste un video... Diabolici prima parte.... Ma non ho trovato il video della gara decisiva contro la lodigiani. Ci sono immagini di quella gara??? Saremo stati più di quindicimila spettatori.... Che spettacolo

Barelò

Messaggio da Barelò »

walter junior ha scritto:
venerdì 8 maggio 2020, 7:13
Sul web esiste un video... Diabolici prima parte.... Ma non ho trovato il video della gara decisiva contro la lodigiani. Ci sono immagini di quella gara??? Saremo stati più di quindicimila spettatori.... Che spettacolo
Sicuramente ci sono, bisogna trovarle !
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi