Tanti auguri a: sbt1976 (44)

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Tanti auguri a: sbt1976 (44)

Messaggio da Picchio_Ale »

Auguri di buon compleanno anche se non potrai festeggiarlo con la stessa spensieratezza degli anni passati.
:nfive: :nfive: :nfive:

cri4picchio

Re: Tanti auguri a: sbt1976 (44)

Messaggio da cri4picchio »

Auguroni
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

Tanti cari auguri
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

Auguri
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

auguri per un compleanno sereno, da trascorrere in compagnia della tua splendida famiglia….che mi onora dell'amicizia….un buon vino rosso ci aspetta quando tutto questo finirà..

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Ma chi è? Il pesciaro amico di Ragno?
Vabbe' dai auguri lo stesso....

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

Ma in questa situazione ti va di pensare ancora al campanilismo?
Speriamo di pensarci fra un po': significherà che tutta questa crisi sarà passata. E comunque, non potrà mai essere tutto come prima.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 22 marzo 2020, 21:40
Ma in questa situazione ti va di pensare ancora al campanilismo?
Speriamo di pensarci fra un po': significherà che tutta questa crisi sarà passata. E comunque, non potrà mai essere tutto come prima.
Madonna oh nen se po scherza'...
Cmq tornando seri tutto sarà come prima, la gente dimentica in fretta....

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Molti di voi non conoscono Paolo (SBT1976).
Io l'ho conosciuto grazie al tifometro….mi incuriosiva un utente tifoso della squadra rivierasca ma....sempre garbato ed educato negli interventi…..
Ci siamo incontrati e da quel giorno ci hanno unito diverse passioni (il calcio su sponde opposte ed il vino...lui è un professionista del vino….io un semplice assaggiatore incompetente….).
Ho conosciuto la sua famiglia SPLENDIDA), ho cenato spesso a casa sua…..e quando ero ricoverato all'Ospedale di Ascoli per una settimana (coliche renali violente) mi veniva praticamente a fare visita tutti i giorni…..le amicizie non le scelgo dai colori delle squadre di calcio….ma dai cuori delle persone…...e Paolo ha un cuore enorme….poi ha il difetto di tifare per la Samb (ahhhhhhhhhhhhhh vabbè….è nato a San Benedetto ed il padre, come mio padre, da bambino lo portava allo stadio…..ed ovviamente è diventato tifoso della squadra di calcio della sua città….meglio lui dei tanti ascolani/sambenedettesi/teramani/fermani che invece di tifare per la squadra della loro città magari tifano Juve intermexxda milan….ad Ascoli fortunatamente sono pochi….però ci sono….).
Il coronavirus mi ha impedito di brindare al suo compleanno…..recupererò....…..non vedo l'ora che gli arresti domiciliari terminino presto...

sbt1976
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da sbt1976 »

:n0041: Sono commosso! Grazie a tutti! Grazie Fra, fratello mio! Con sorpresa ricevo gli auguri qui e non nel mio gruppo di cui sono amministratore... Sono commosso anche per le parole di Caio, mo mancava un pò di normalità. A presto

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

tutti abbiamo DAVVERO BISOGNO di ritornare alla normalità.....io da single tutto sommato vivo bene gli arresti domiciliari.....penso con tremore alle coppie (ne conosco un paio) che non si sopportavano prima del Covid19 e si salvavano perché....lavorando entrambi....si vedevano si e no per dormire.....ora che resti a contatto 24 ore al giorno magari per 2 mesi sotto lo stesso tetto coniugale....come si dice annascule.....vola li curtellate!!! e li stracci!!!

Rispondi