STELLONE TRABALLA

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

STELLONE TRABALLA

Messaggio da feuillesmortes »

Fonte Di Marzio, Pedullà e Resto del Carlino

Immagine

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Re: STELLONE TRABALLA

Messaggio da wood »

ImmagineImmagine

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Oltre che traballare Stellone dovrebbe CADERE Tesoro.

walter junior

Messaggio da walter junior »

Magari tesoro viaaaas

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Tesoro anche andasse via….i danni li ha già fatti….e la squadra resterà questa…...

walter junior

Messaggio da walter junior »

Si ma ha detto ultimamente che sta lavorando anche x la prox stagione

obn

Messaggio da obn »

Speriamo proprio di no...

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

se dovesse restare tesoro…..io non farò 4 abbonamenti in famiglia…..né frequenterò lo stadio….perché non voglio vedere IL MIO ASCOLI in mano ad un incompetente acclarato!
SOLO PER LA MAGLIA MI STA BENE….ma a tutto c'è un limite…..

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

RAGNO ha scritto:
domenica 8 marzo 2020, 20:13
se dovesse restare tesoro…..io non farò 4 abbonamenti in famiglia…..né frequenterò lo stadio….perché non voglio vedere IL MIO ASCOLI in mano ad un incompetente acclarato!
SOLO PER LA MAGLIA MI STA BENE….ma a tutto c'è un limite…..
:Dx :Dx :Dx :Dx :GoodJOB: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Siamo riusciti a prendere il secondo Chiarenza.....incredibile....nulla, nulla, da come si è impostati gli allenamenti alle scelte tecniche.....

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

pikkio75 ha scritto:
domenica 8 marzo 2020, 20:56
Siamo riusciti a prendere il secondo Chiarenza.....incredibile....nulla, nulla, da come si è impostati gli allenamenti alle scelte tecniche.....
Se come sembra Abascal diventerà primo allenatore io credo sarà davvero una rivoluzione copernicana. Non tanto per i nomi che giocheranno quanto per l'atteggiamento. La squadra è incupita, rigida, priva di idee. Per me dipende molto dalle gambe. Gli altri sembrano avere una freschezza atletica invidiabile. Quando è così occorre ridurre il campo. Chiudersi in difesa ed allungarsi in avanti quando necessario ma solo a prospettive rosee. Come a Livorno dove con un atteggiamento accorto abbiamo superato in scioltezza l'avversario. Abascal è un positivo. Non è personaggio rigido come Stellone. Io non credo che quest' ultimo valga poco. Solo ha un atteggiamento sbagliato con ambiente metodi di allenamento e calciatori. L'Ascoli attuale ha bisogno di qualche barzelletta da raccontare. Di qualche meridionale in squadra. Sono troppo svizzeri troppo savoiardi troppo burini. Non c'è affiatamento. È davvero una squadra di mer##. Abascal con la sua faccia da bambino la sua scanzonatezza che risolve il problema prima che nasca per me ha altro tamburo.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

.....più che altro perché almeno Abascal ha idee di gioco....almeno per quanto visto in Primavera 2 (è vero che è altro tipo di scenario....ma l idee di gioco valgono dovunque...).
Inoltre non credo abbiamo nulla da perdere.....con Stellone precipiteresti in lega pro senza vincere una sola gara......dunque ben venga Abascal....

obn

Messaggio da obn »

Il CorSport di oggi dà quasi per certo l'avvicendamento di Stellone.
Speriamo che in difesa rientri Ranieri per le ultime sei-sette partite.
A centrocampo non si potrebbe pensare di provare Padoin (se ha ancora voglia di impegnarsi sul serio)?

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Padoin purtoppo mi pare un ex giocatore.....dal punto di vista agonistico....lo scrivo con dispiacere perché al suo arrivo sotto le 100 torri ho esultato....sbagliando di brutto....

paolo69

Messaggio da paolo69 »

lo ho scritto di la, stellone ha, se possibile, oltre al gioco fatto fare dei passi indietro dal punto di vista tattico e di grinta. non che prima andasse molto meglio ma sinceramente almeno ogni tanto si vedeva una squadra che era corta compatta che lottava. qua sono 4 partite una peggio di un'altra contro anche squadre che nono sono di primissimo livello. 4 partite 2 punti, senza poi poter recriminare nulla. delusione incredibile.

Rispondi