VIDEO - Tesoro, Trotta, Morosini e Eramo

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO - Tesoro, Trotta, Morosini e Eramo

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio: Tesoro, punto sul mercato invernale e presentazione Morosini, Trotta ed Eramo http://www.picenotime.it/articoli/45003.html
Allegati
bf328a9d-60a9-49cf-a509-b792596d5a04.jpg
1bc240ad-7f0f-4ec5-9035-fe4607766957.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il mercoledì 5 febbraio 2020, 13:16, modificato 1 volta in totale.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Tesoro, Trotta, Morosini e Eramo

Messaggio da pikioboy »

Bella l'intervista di Tesoro: posso comprendere che sia stata una sessione difficile, anche se mi fa sorridere indicare come motivo di qualche rifiuto una contestazione che non mi pare sia stata chissà quanto veemente, se paragonata poi ad alcune del passato.
Comunque ribadisco che è una intervista che tutto sommato mi soddisfa in buona parte dei suoi contenuti.
-24

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: VIDEO - Tesoro, Trotta, Morosini e Eramo

Ascoli Calcio: la voce del ds Tesoro su mercato invernale, nuovi acquisti, Ninkovic e Sankoh http://www.picenotime.it/articoli/45009.html
Allegati
1580903361142594.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Eramo: “Mezzala e centrocampista centrale miei ruoli preferiti. Squadra in fiducia” http://www.picenotime.it/articoli/45006.html
Allegati
eramo1.jpg

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli »

oddio oddio... adesso giu' con pagine e pagine di lamentele per le parole di Tesoro...
Riporto testualmente quello che ha detto, cosi' almeno non ci inventiamo le cose:
Domanda: "C'e' qualcuno che voleva portare e non c'e' riuscito?"
Tesoro: "ma si, diciamo che... ne sono saltati un paio, devo dire prevalentemente... un paio per la contestazione, perche' magari giocatori che sono in squadre con una posizione di classifica simile, dal di fuori, vedendo una... insomma... una contestazione cosi' veemente, hanno preferito per lo stile di vita stare in un altro posto... pero' non e'... non voglio assolutamente dare colpa a questa cosa qua... sono dinamiche, sono cose che succedono, come succedono degli infortuni... come succede delle partite che non vanno bene in maniera inaspettata, come e' successo un cambio di allenatore e quindi un cambio di strategia, sono eventi che vanno accettati e quindi bisogna reagire".

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Morosini: “Ero in curva al Del Duca con mio nonno nel 2012. Sono un generoso” http://www.picenotime.it/articoli/45007.html
Allegati
morosini1.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Trotta: “Che bello tornare al gol. Ho sentito subito fiducia di Società e tifosi” http://www.picenotime.it/articoli/45008.html
Allegati
trotta1.jpg

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

CiccioAscoli ha scritto:
mercoledì 5 febbraio 2020, 13:45
oddio oddio... adesso giu' con pagine e pagine di lamentele per le parole di Tesoro...
Riporto testualmente quello che ha detto, cosi' almeno non ci inventiamo le cose:
Domanda: "C'e' qualcuno che voleva portare e non c'e' riuscito?"
Tesoro: "ma si, diciamo che... ne sono saltati un paio, devo dire prevalentemente... un paio per la contestazione, perche' magari giocatori che sono in squadre con una posizione di classifica simile, dal di fuori, vedendo una... insomma... una contestazione cosi' veemente, hanno preferito per lo stile di vita stare in un altro posto... pero' non e'... non voglio assolutamente dare colpa a questa cosa qua... sono dinamiche, sono cose che succedono, come succedono degli infortuni... come succede delle partite che non vanno bene in maniera inaspettata, come e' successo un cambio di allenatore e quindi un cambio di strategia, sono eventi che vanno accettati e quindi bisogna reagire".
Be', la frase sulla contestazione che ha allontanato i giocatori se la poteva proprio risparmiare...inoltre aggiungo che, se qualche calciatore ha paura delle critiche dei tifosi, meglio che cambi mestiere.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Comunque è stata una grande intervista da parte di un ds che è stato veeementemente contestato.....e additato come il male dell' ascoli
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Il male era solo uno.....il tecnico......, che cmq........senza la contestazione mi sembra di capire.......sarebbe rimasto a suo posto..........cosa che mi sconsola.....

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Alla fine dei conti il mercato, se vediamo entrate e uscite, ha migliorato la rosa e veramente un grosso peccato per l'infortunio di Ranieri che secondo me è stato il colpo più importante della sessione.
Resta però una gestione un pò così che ci ha fatto buttare via due partite alla portata (su tutti la gestione Ninkovic), con un allenatore che se non volevi mandare via dopo un girone di andata in zona play-off dovevi per forza esonerarlo dopo Trapani, quando era evidente che ormai i buoi erano scappati.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Sankoh è praticamente preso mi pare di capire.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

tozzi ha scritto:
mercoledì 5 febbraio 2020, 19:50
Sankoh è praticamente preso mi pare di capire.
Deve fare un supplemento di visite mediche. Se non ci sono problemi, sarà tesserato.
Speriamo almeno questo che sia sano! Non so che devono valutare con questi ulteriori accertamenti.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Soloilpicchio ha scritto:
mercoledì 5 febbraio 2020, 16:27
Be', la frase sulla contestazione che ha allontanato i giocatori se la poteva proprio risparmiare...inoltre aggiungo che, se qualche calciatore ha paura delle critiche dei tifosi, meglio che cambi mestiere.
Scusa è........uno gli fa una domanda.....se c'era qualcuno che voleva portare......
Mo' se perziolatro ci sta uno o due giocatori che........ sapendoo il cambio di allenatore, sapendo di una tifoseria in contestazione..........decide ma chi caz zo me lo fa fare me stenghe dove sto...........che cavolo ci sta da disquisire dico io..Saranno caz zi suoi o no?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

io non credo che un giocatore guardi agli aspetti quali contestazioni e cambio allenatore.....il calciatore è un professionista e la stragramde maggioranza guardano a:
- allungamento contratto
- adeguamento contratto.
- serietà della società
Ardemagni è andato a Frosinone....ci sarebbe andato anche in caso di esonero di Nesta e contestazione del pubblico ciociaro (in entrambi i casi Nesta è stato vicino all'esonero ed il pubblico del Frocinone non è certamente felice del campionato della squadra....tenuta su in classifica da evidenti regali arbitrali ricevuti nel corso della stagione).
Ma c'è ite de corsa....più soldi...contratto allungato.....figurati.....poi ognuno la vede e la racconta a modo suo.....
A parità di condizioni....ovviamente un giocatore decide di non trasferirsi altrove.....ma solo a parità...o se il leggero guadagno non copre il rischio di vivere una stagione travagliata altrove.....ma SOLDI E LUNGHEZZA CONTRATTO "fa ì l'acqua pe nen su"....

Rispondi