MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Thobia
Settore Stadio: SKY

MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da Thobia » sabato 9 novembre 2019, 9:34

Con la speranza di non essere tacciato di protagonismo per aver aperto un nuovo topic, provo a condividere con voi questa mia considerazione...

Premesso che Pulcinelli, lo sappiamo tutti, ha voluto fortemente Zanetti "col mister è stato amore a prima vista" le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione ad inizio stagione.
Sono quindi "quasi" fermamente convinto che non lo esonererà mai (il forse tra virgolette è d'uopo perché pure con Vivarini sembrava esserci una bella love story, eppure...)!

Eppure mi chiedo... Ma gli investitori che dicono?
Pulcinelli ha coinvolto e convinto molti suoi amici ad investire sul progetto Ascoli Calcio, ma queste persone saranno così felici di assistere a figuracce come quella di ieri?
Non c'è partita (anche tra quelle vinte in maniera eclatante come a Castellammare) in cui io non abbia ricevuto da amici e colleghi milanesi (ma provenienti da tutte le zone d'Italia) telefonate o messaggi o battute di scherno per il modo in cui il "mio Ascoli" ha giocato, per cui ne deduco che anche la visibilità di chi ha cacciato fuori la "money" non generi un'immagine propriamente positiva.
Perdere non piace a nessuno ma c'è modo e modo di uscire sconfitti da una competizione...
Insomma, io credo che agli investitori continuare ad inanellare figuracce come quella di Crotone non faccia per niente piacere e qualche domanda sull'operato di Zanetti se la stiano ponendo eccome...
Ultima modifica di Thobia il sabato 9 novembre 2019, 10:04, modificato 1 volta in totale.
KEEP CALM and the C.A.B.

GIDIODI

Re: MA GLI INVESTITORI CHE DICONO?...

Messaggio da GIDIODI » sabato 9 novembre 2019, 9:54

Credo che l'intervista che ha rilasciato ieri il patron su Rai3 sia una chiara dichiarazione a Zanetti di dasse na mossa. Puntiamo ai play-off ribadito ancora una volta è una sentenza per Zanetti dopo la prestazione di ieri dove lui ci ha messo tanto del suo.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 9 novembre 2019, 10:01

GIDIODI ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 9:54
Credo che l'intervista che ha rilasciato ieri il patron su Rai3 sia una chiara dichiarazione a Zanetti di dasse na mossa. Puntiamo ai play-off ribadito ancora una volta è una sentenza per Zanetti dopo la prestazione di ieri dove lui ci ha messo tanto del suo.
La mossa non deve darsela Zanetti. Qua servono decisioni subito. Anche il tempo da ieri sera a stamattina è perso.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » sabato 9 novembre 2019, 10:04

tozzi ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 10:01
La mossa non deve darsela Zanetti. Qua servono decisioni subito. Anche il tempo da ieri sera a stamattina è perso.
non lo faranno, ma se lo fanno prepariamoci a dare il benvenuto in prima squadra ad Abascal...
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » sabato 9 novembre 2019, 13:03

É_rrevate ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 10:04
non lo faranno, ma se lo fanno prepariamoci a dare il benvenuto in prima squadra ad Abascal...
:mrgreen:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 9 novembre 2019, 14:01

Topic ripulito. Per érrevate: se un topic non ti piace passa oltre. Se viola regole interveniamo noi o lo chiudiamo/accorpiamo ad altri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi