Autosuicidio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Autosuicidio

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 18:14

Vedo e leggo di gente che già vorrebbe vedere il sangue su una lite da cui non è scaturito nulla se non un paio di bestemmie a caldo...... A freddo aizzare ancora la folla su scegliere tra Gesù e barabba fa capire un autolesionismo che in Ascoli è sempre in auge..... A chi invece si sente depauperato di civiltà e sani ideali di fratellanza credo abbia sbagliato sport ..... Giocatori come da Cruz sono indispensabili per proseguire....non possiamo certo metterci rossetti .....quindi invece di aizzare e buttate benzina dovremo sopire e dormirci sopra serenamente....siamo quinti in classifica con ampi margini inespressi....... Io ho perso amici per partite a calcetto, sa rissetta fa ride...... Anzi bene così, ci tengono
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

MDCCCXCVIII
Settore Stadio: Distinti

Re: Autosuicidio

Messaggio da MDCCCXCVIII » domenica 3 novembre 2019, 18:38

mike ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 18:14
Vedo e leggo di gente che già vorrebbe vedere il sangue su una lite da cui non è scaturito nulla se non un paio di bestemmie a caldo...... A freddo aizzare ancora la folla su scegliere tra Gesù e barabba fa capire un autolesionismo che in Ascoli è sempre in auge..... A chi invece si sente depauperato di civiltà e sani ideali di fratellanza credo abbia sbagliato sport ..... Giocatori come da Cruz sono indispensabili per proseguire....non possiamo certo metterci rossetti .....quindi invece di aizzare e buttate benzina dovremo sopire e dormirci sopra serenamente....siamo quinti in classifica con ampi margini inespressi....... Io ho perso amici per partite a calcetto, sa rissetta fa ride...... Anzi bene così, ci tengono
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

Lusica
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Lusica » domenica 3 novembre 2019, 18:40

Oh Mike, suicidio già di per sè è qualcosa di autoinflitto.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 18:45

:argue: e
Lusica ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 18:40
Oh Mike, suicidio già di per sè è qualcosa di autoinflitto.
È quello che vedo e leggo in giro...... Ci autoinflggiamo punizioni corporali per espiare i nostri peccati......mo mandiamo fuori rosa Nikola e da Cruz per esigenze di spogliatoio e ristabilire i principi di amore e fratellanza...... Poi giocheranno rossetti e Beretta.....sto tranquillo.....

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 18:47

Lusica, ora da parte di tesoro e Zanetti ci vogliono due coglio### quadrati..... Lo so, non è facile.... Però sono pagati per riuscirci e profumatamente.....se non se la sentono chiamassero me e te.... Io me la sento de fa lo psicologo

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 18:51

qua per anni si é sbandierata l´importanza della dignitá, dove caz.zo sta la dignitá se si asseconda uno come dacruz?
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Lusica

Messaggio da Lusica » domenica 3 novembre 2019, 19:01

mike ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 18:45
:argue: e

È quello che vedo e leggo in giro...... Ci autoinflggiamo punizioni corporali per espiare i nostri peccati......mo mandiamo fuori rosa Nikola e da Cruz per esigenze di spogliatoio e ristabilire i principi di amore e fratellanza...... Poi giocheranno rossetti e Beretta.....sto tranquillo.....
Contestavo proprio il termine, non il contenuto.

Io ormai sono giunto alla rassegnazione che Ascoli come ambiente non potrà più ambire ad un campionato di vertice perchè non è in grado di reagire ai momenti bui senza attaccare e accanirsi sulla gente. Dopo l'Entella sono andato a vedere la classifica che di questi tempi vedo proprio poco, ero convinto fossimo intorno all'ottava posizione visti i commenti delle settimane precedenti, eravamo terzi a tre punti dalla vetta. Questa è follia, ed è il motivo per cui non siamo pronti come ambiente ad un campionato di vertice.

Tanto per farti un'iperbole di cosa penso dell'ambiente Ascoli: se fossimo nella situazione di Bergamo oggi qualcuno se la prenderebbe con Gasperini per la sconfitta e chiederebbe l'esonero perchè in champions facciamo schifo
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 3 novembre 2019, 19:19

Lusica ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:01

Io ormai sono giunto alla rassegnazione che Ascoli come ambiente non potrà più ambire ad un campionato di vertice perchè non è in grado di reagire ai momenti bui senza attaccare e accanirsi sulla gente. Dopo l'Entella sono andato a vedere la classifica che di questi tempi vedo proprio poco, ero convinto fossimo intorno all'ottava posizione visti i commenti delle settimane precedenti, eravamo terzi a tre punti dalla vetta. Questa è follia, ed è il motivo per cui non siamo pronti come ambiente ad un campionato di vertice.

Tanto per farti un'iperbole di cosa penso dell'ambiente Ascoli: se fossimo nella situazione di Bergamo oggi qualcuno se la prenderebbe con Gasperini per la sconfitta e chiederebbe l'esonero perchè in champions facciamo schifo
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » domenica 3 novembre 2019, 19:22

É_rrevate ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 18:51
qua per anni si é sbandierata l´importanza della dignitá, dove caz.zo sta la dignitá se si asseconda uno come dacruz?
ma fammi capire cosa ti ha fatto Da Cruz?
Ogni post che scrivi è un attacco contro l'ex Parma.
Non avessimo avuto Da Cruz avevamo i punti del Cosenza forse del Trapani.
Ieri da Cruz ha fatto la stessa cosa che Ciciretti fece in Ascoli Pescara dello scorso anno, aggiungo che Alessio ha fornito ieri un assist sontuoso a Ninkovic ribattuto sulla linea pià facile da segnare che da sbagliare.
Basta con questi attacchia da Cruz. Multa per Alessio e Nicola, si resetta tutto e testa al Crotone.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:27

Lusica ha scritto:

Completamente d'accordo con te... Ma qui c'è da sottolineare che anche la società sta dando cortocircuiti...... Dormisse su tesoro e non prendesse scelte affrettate .......

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:28

sanfilippobianconero ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:22
Ieri da Cruz ha fatto la stessa cosa che Ciciretti fece in Ascoli Pescara dello scorso anno, aggiungo che Alessio ha fornito ieri un assist sontuoso a Ninkovic ribattuto sulla linea pià facile da segnare che da sbagliare.
Basta con questi attacchia da Cruz. Multa per Alessio e Nicola, si resetta tutto e testa al Crotone.
Unica strada percorribile Antonio....per forza

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 19:30

mi prendi per il culo?

in dieci giornate:
- ha cercato di prendersi il rigore che spettava ad Ardemagni di diritto visto che é il rigorista designato, solo perché voleva segnare una tripletta
- ha preso due espulsioni evitabili
- ha aggredito Gravillon in allenamento
- e ieri é corso a prendersi il pallone per tirare il rigore quando il rigorista designato era Ninkovic

e tu mi chiedi cosa mi ha fatto Da Cruz? non ci posso credere! cioé mi sento un alieno ziolatro

non me ne fotte niente dei gol che segna, non merita la maglia dell´Ascoli!!!
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

missi

Messaggio da missi » domenica 3 novembre 2019, 19:32

Infatti anche io non capisco ..DaCruz non sarà uno stinco di santo ma chi ha fatto da matto in campo é stato solo Ninkovic...e ricordo che non è la prima volta...cazzotti sulla panchina dopo una sostituzione ....togliersi la fascetta durante Ascoli pescara per battibecchi con il pubblico...e fastidiosissimi battibecchi prolungati con arbitri e guardalinee....anche ieri ne ha fatta una con il guardalinee sotto la tribuna tanto che ad un certo punto dalla panchina gli hanno detto di smetterla....NON SR NE PUÒ PIÙ DEI SUOI ATTEGGIAMENTI...poi egoisticamente DaCruz fa veramente la differenza lui solo é quando realmente in giornwta ...altrimenti per i suoi modi di stare in campo GIOCHI CON UNO IN MENO....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:35

É_rrevate ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:30
mi prendi per il culo?

in dieci giornate:
- ha cercato di prendersi il rigore che spettava ad Ardemagni di diritto visto che é il rigorista designato, solo perché voleva segnare una tripletta
- ha preso due espulsioni evitabili
- ha aggredito Gravillon in allenamento
- e ieri é corso a prendersi il pallone per tirare il rigore quando il rigorista designato era Ninkovic

e tu mi chiedi cosa mi ha fatto Da Cruz? non ci posso credere! cioé mi sento un alieno ziolatro

non me ne fotte niente dei gol che segna, non merita la maglia dell´Ascoli!!!
Questo è il miglior modo per sopire e dormirci su......cozzio che robetta..... La de Filippi ci è rimasto dopo sta sceneggiatura de Bei ideali

wood

Messaggio da wood » domenica 3 novembre 2019, 19:37

Lusica ha scritto:

E' così dappertutto. Più precisamente dove la squadra è seguita con passione. Se stavamo al posto dell'atalanta ancora ci si doveva passare la sbornia per l'ingresso in champions :sogghigno:
ImmagineImmagine

Rispondi