Verso Frosinone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 27 agosto 2019, 10:02

VIDEO Pordenone-Frosinone 3-0, le voci di Tesser e Nesta (“Domenica sarà diverso”) post gara http://www.picenotime.it/articoli/41618.html

Pordenone-Frosinone 3-0, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/41622.html
Allegati
IMG-20190826-WA0019-816x459.jpg
1566891063184234.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il martedì 27 agosto 2019, 10:56, modificato 1 volta in totale.

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Frosinone-Ascoli

Messaggio da pikkio75 » martedì 27 agosto 2019, 10:15

La partita più difficile che ci potesse capitare.............per eventi..........loro che prendono tre pere....da una neopromossa................tu senza il giocatore migliore che spacca la difesa avversaria...........Cmq è chiaro, se ci presentiamo con un centrocampo modello Trapani......nè prendiamo noi tre...........spero che Zanetti abbia l'umiltà di cambiare assetto......partita che dirà molto sul tecnico e sulla squadra...........partita fondamentale...............alla Grezzo.....per dirla tutta......

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 27 agosto 2019, 10:19

non credo Zanetti voglia snaturare il proprio gioco.
Sarebbe la gara ideale per un 4-4-1-1, con il solo Ninkovic dietro Scamacca (staffetta con Ardemagni) ed un centrocampo più robusto con Troiano Brlek Gerbo Petrucci.
Ma il nostro bravo tecnico non so se avrà le mie stesse idee....e, magari, si presenta con Cavion Petrucci Gerbo e vai a vincere.....non esiste certezza nel calcio...
Certamente il centrocampo con i 3 che hanno giocato conto il Trapani rischia di non vedere palla....al massimo....se vuoi giocare a 3....via Cavion e dentro Troiano che assicura maggiore copertura....

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 27 agosto 2019, 10:25

pikkio75 ha scritto:
martedì 27 agosto 2019, 10:15
La partita più difficile che ci potesse capitare.............per eventi..........loro che prendono tre pere....da una neopromossa................tu senza il giocatore migliore che spacca la difesa avversaria...........Cmq è chiaro, se ci presentiamo con un centrocampo modello Trapani......nè prendiamo noi tre...........spero che Zanetti abbia l'umiltà di cambiare assetto......partita che dirà molto sul tecnico e sulla squadra...........partita fondamentale...............alla Grezzo.....per dirla tutta......
Io non lo so quello che farà Zanetti, quello che credo è che rimarrà coerente con la sua impostazione di gioco. Forse potrà variare qualche interprete, lo ha detto anche lui che avendo una rosa di qualità, può sciogliere in base a chi avrà di fronte.
Ma se pensi di andare a Frosinone a difenderti, allora sì che rischi di prenderne tre. Sentiti quello che dice Tesser al riguardo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 27 agosto 2019, 10:34

io spero che Zanetti non snaturi il proprio gioco....però dei 3 a centrocampo toglierei Cavion (leggerino nella fase di interdizione che contro il Frosinone ti toccherà certamente)
e lo sostituirei con Brlek o Troiano....magari più abituati a catturare palla....un centrocampo come quello visto contro il Trapani mi sembra "leggerino"....poi magari mi sbaglio...ma sono certo che a Frosinone qualcosa cambierà nelle scelte.
PS
Abbiamo il vantaggio di giocare una gara con spirito sostanzialmente tranquillo....mal che vada lunedì sera il Frosinone chiamerà 3 in classifica come te.....
Loro dovranno fare la partita e se qualcosa inizia ad andare storto....verrebbero fischiati dal pubblico durante la gara....e potremmo approfittarne....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 27 agosto 2019, 10:43

Ragno.....il centrocampo col Trapani è stato imbarazzante.....ma non tanto per colpa degli interpreti........il modulo a tre non è sostenibile........

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » martedì 27 agosto 2019, 11:39

Ieri il Pordenone ha giocato 4-3-1-2 con Chiaretti dietro 2 punte, a centrocampo uno come Misuraca e Burrai che non mi sembrano centrocampisti di copertura.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 27 agosto 2019, 12:29

Benito......il Frosinone non è il Trapani.......che tuttavia ci ha messo in grossa difficoltà, solo la prodezza del tuo maggior talento che non giocherà le prossime due.....ti ha salvato da un pareggio molto ma molto deludente........gli episodi hanno girato a ns. favore.........ma dobbiamo guardare anche oltre....

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 27 agosto 2019, 12:33

Animo ! Quelli in crisi sono loro, a noi (aldilà degli interpreti) castigarli ulteriormente, con la testa prima di tutto
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » martedì 27 agosto 2019, 13:12

Quando la preda è ferita , tu la devi uccidere..... senza scrupoli !!!!!! Ora siamo noi con il fucile in mano. FORZA ASCOLI
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Monzon n°1

Messaggio da Monzon n°1 » martedì 27 agosto 2019, 13:50

Io ho fiducia in Zanetti, tanto più che ha già incontrato il Frosinone in amichevole e sicuramente si studierà bene la partita di Pordenone, inoltre credo che conosce meglio di tutti le caratteristiche dei suoi ragazzi. Sicuramente in una partita giocata fuori casa aver avuto Da Cruz in campo sarebbe stato oro che cola.. ma quest'anno abbiamo una panchina molto diversa rispetto a quella del campionato trascorso e io non mi fascerei la testa prima di rompermela. Di certo anche Zanetti dovrà fare esperienza in questa categoria, ma io in ogni caso sono fiducioso, perché a mio avviso è uno che impara in fretta.. :wink:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 27 agosto 2019, 14:21

cri4picchio ha scritto:
martedì 27 agosto 2019, 13:12
Quando la preda è ferita , tu la devi uccidere..... senza scrupoli !!!!!! Ora siamo noi con il fucile in mano. FORZA ASCOLI
È si. .... Esattamente..... :mrgreen: Qui dobbiamo citare Zebro':

ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Zebro'

Messaggio da Zebro' » martedì 27 agosto 2019, 14:31

GREZZO ha scritto:
martedì 27 agosto 2019, 14:21
È si. .... Esattamente..... :mrgreen: Qui dobbiamo citare Zebro':

ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Gre' quist ann nen sent legge, domenica ghie sogna fa capì chi è che commanna, ziolatrissimo mpestato!
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » martedì 27 agosto 2019, 14:53

Zebro' ha scritto:
martedì 27 agosto 2019, 14:31
Gre' quist ann nen sent legge, domenica ghie sogna fa capì chi è che commanna, ziolatrissimo mpestato!
:GoodJOB: :sioux: :Dx
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Ncazzuse

Messaggio da Ncazzuse » martedì 27 agosto 2019, 15:04

Ci sono squadre in serie B o in serie A che cambiano modulo ogni settimana?Se sì,mi dite quali sono?
A leggere certi commenti dovremmo passare dal 4312 al 442,o 4411,o 352 allegramente e facilmente come cambiare un paio di scarpe:non so quali esperienze da tecnici avete,secondo me ci sarebbe una confusione peggiore del 555 di Oronzo Canà.
Ad una squadra devi dare certezze,non mi sembra che Brescia e Lecce cambiavano modulo ogni partita.
Altro dubbio amletico:siamo sicuri che Brlek recupera più palloni di Cavion?Io l’ho visto solo qua ad Ascoli ma tale certezza non ce l’ho,affatto.

Rispondi