Video intervista Vivarini per il bilancio di fine stagione

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Video intervista Vivarini per il bilancio di fine stagione

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 15 maggio 2019, 13:43

Ascoli Calcio, la voce di Vivarini che traccia il bilancio di fine stagione http://www.picenotime.it/articoli/39570.html
Allegati
vivarini15maggio.jpg

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video intervista Vivarini per il bilancio di fine stagione

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 15 maggio 2019, 14:23

Dicesi....ritirata........, tranquillo qui non c'è l'Empoli........

SoloAP

Messaggio da SoloAP » mercoledì 15 maggio 2019, 17:58

Come volevasi dimostrare... Quello detto a Crotone lo aveva già comunicato al presidente. Qualcuno da giudizi troppo affrettati. ...

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » giovedì 16 maggio 2019, 7:11

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2019, 14:23
Dicesi....ritirata........, tranquillo qui non c'è l'Empoli........
Non credo sia stata una ritirata quanto una sua mega cappellata nell’esprimersi, il che è peggio e non mi tranquillizza per niente
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 16 maggio 2019, 7:25

Rimane l'atteggiamento un po' da presuntuoso (non mi puoi cadere dalle nuvole con quelle smorfie perché se ti è espresso male come minimo hai fatto una gaffe) ma questa intervista a bocce ferme è tassativamente chiarificatoria.
Personalmente mi ha convinto appieno togliendomi tutti i dubbi rispetto alla precedente intervista.
Si riparte con grande ambizione. Buone Vacanze Vivarini.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 16 maggio 2019, 7:35

Barelò ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 7:11
Non credo sia stata una ritirata quanto una sua mega cappellata nell’esprimersi, il che è peggio e non mi tranquillizza per niente
Era abbastanza evidente che a Crotone la frase primaria fosse il bisogno della piazza di fare un campionato di vertice. Il resto del discorso è scivolato pericolosamente in un italiano non perfettamente controllato. Effettivamente noto difficoltà nell'esprimersi molto evidenti. La prima metà dell'intervista è di un italiano scarno, senza una minima idea di ciò che dire e di come dirlo. Il che non può in effetti tranquillizzare

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite » giovedì 16 maggio 2019, 8:11

GREZZO ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 7:25
Rimane l'atteggiamento un po' da presuntuoso (non mi puoi cadere dalle nuvole con quelle smorfie perché se ti è espresso male come minimo hai fatto una gaffe) ma questa intervista a bocce ferme è tassativamente chiarificatoria.
Personalmente mi ha convinto appieno togliendomi tutti i dubbi rispetto alla precedente intervista.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Quoto tutto e soprattutto l'ultima frase

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 maggio 2019, 8:47

Buone vacanze Vivarini
Buone vacanze Tesoro
Buone vacanze Pulcinelli
Buone vacanze Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni........
Solo noi tifosi non andiamo mai in vacanza.....sempre a pensare al Picchio.....365 giorni l'anno.........

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 16 maggio 2019, 9:00

RAGNO ha scritto:Buone vacanze Vivarini
Buone vacanze Tesoro
Buone vacanze Pulcinelli
Buone vacanze Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni........
Solo noi tifosi non andiamo mai in vacanza.....sempre a pensare al Picchio.....365 giorni l'anno.........
E anche oltre. Quando si riparte?

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » giovedì 16 maggio 2019, 9:56

GREZZO ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 7:25
:GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » giovedì 16 maggio 2019, 14:05

L'Ascoli non aveva grande appeal con i grandi giocatori.....ora sì 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
...magari grazie a te....infatti prima che arrivassi tu...non avevamo scritto LA STORIA....
Le cose so due
1 non si rende conto di quello che dice a causa di scarsa padronanza del nostro idioma nazionale
2 è proprio presuntuoso....
In ogni caso mi sta sempre più sulle palle...

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 16 maggio 2019, 14:25

Vivarini resta un mistero...........detestato da almeno un 50% delle tifoseria ma riconfermato dalla società.........mi sembra di rivivere la situazione di Petrone che venne riconfermato dopo la promozione dell'ASCOLI in B ma con mezza tifoseria che mugugnava..................speriamo che l'epilogo sia diverso (a me di Vivarini riconfermato o meno interessa poco.....perché lo giudicherò solo dai risultati che otterrà e non dalla simpatia/antipatia che emana).
Su Picenotime ogni tanto vado a leggere le opinioni dei tifosi..........lì un 70-80% vorrebbe la testa di Vivarini (resta un 20-30% che ne decantano delle lodi e sono convinti che sia tutta la tifoseria stia con il tecnico............credo vivano su Marte.....).
Però ora palla alla società ed ad una BUONA CAMPAGNA ACQUISTI......perché che lui resti o meno a me interessa poco.....ma che la squadra debba essere rinforzata con 5-6 buoni elementi....quello si che mi interessa!

Lusica

Messaggio da Lusica » venerdì 17 maggio 2019, 10:00

Potevo capire a fatica il cercare di giustificare Bellini con i problemi di lingua e di padronanza della stessa, ma mo pure uno di Atri?
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

pikioboy

Messaggio da pikioboy » venerdì 17 maggio 2019, 10:27

caio vidacilio ha scritto:
giovedì 16 maggio 2019, 14:05
L'Ascoli non aveva grande appeal con i grandi giocatori.....ora sì 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
...magari grazie a te....infatti prima che arrivassi tu...non avevamo scritto LA STORIA....
Le cose so due
1 non si rende conto di quello che dice a causa di scarsa padronanza del nostro idioma nazionale
2 è proprio presuntuoso....
In ogni caso mi sta sempre più sulle palle...
L'appeal in questo calcio non lo fanno le piazze, lo fanno le società.
Magari ad un giocatore può fare piacere giocare in uno stadio caloroso che ti supporta, un altro però può preferire ambienti più ovattati. Ciò che preferiscono entrambi sicuramente è però giocare per una società solida economicamente, ricevere lo stipendio almeno entro le scadenze e poter lavorare in serenità.
Lo scorso anno noi venivamo da una stagione turbolenta e da una estate passata per una buona metà a cercare di cambiare proprietà. Una proprietà che era nuova nel calcio (al di la di qualche sponsorizzazione) e sulla quale uno scetticismo di fondo da parte degli addetti ai lavori ci poteva anche stare. Dunque penso che qualche no ci sia pure stato per questo motivo.
Poi è vero Vivarini li dice "magari anche per il sistema di gioco e per il bel calcio (mi pare dica così) ma lo dice come per aggiungere un motivo. In parte comunque è vero che un giocatore sceglie la sua futura destinazione anche in base al tipo di gioco, allo schema ed al fatto che conosca questo o quell'allenatore (con Ninkovic potrebbe essere andata così). E' presuntuoso dire cio? Bè forse si. Ma è anche una verità.

Comunque l'intervista aggiunge poco a quello che aveva detto il Patron ed anche a quello che Vivarini aveva detto anche a Crotone. Gli sono stati promessi dei pezzi importanti e si sente pronto a guidare un Picchio più ambizioso. Ne prendo atto. Sappia però che la maggiore ambizione porta anche maggiore pressione e saranno ammessi ben poche battute a vuoto.
-55

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » venerdì 17 maggio 2019, 10:40

pikioboy ha scritto:
venerdì 17 maggio 2019, 10:27
L'appeal in questo calcio non lo fanno le piazze, lo fanno le società.
Magari ad un giocatore può fare piacere giocare in uno stadio caloroso che ti supporta, un altro però può preferire ambienti più ovattati. Ciò che preferiscono entrambi sicuramente è però giocare per una società solida economicamente, ricevere lo stipendio almeno entro le scadenze e poter lavorare in serenità.
Lo scorso anno noi venivamo da una stagione turbolenta e da una estate passata per una buona metà a cercare di cambiare proprietà. Una proprietà che era nuova nel calcio (al di la di qualche sponsorizzazione) e sulla quale uno scetticismo di fondo da parte degli addetti ai lavori ci poteva anche stare. Dunque penso che qualche no ci sia pure stato per questo motivo.
Poi è vero Vivarini li dice "magari anche per il sistema di gioco e per il bel calcio (mi pare dica così) ma lo dice come per aggiungere un motivo. In parte comunque è vero che un giocatore sceglie la sua futura destinazione anche in base al tipo di gioco, allo schema ed al fatto che conosca questo o quell'allenatore (con Ninkovic potrebbe essere andata così). E' presuntuoso dire cio? Bè forse si. Ma è anche una verità.

Comunque l'intervista aggiunge poco a quello che aveva detto il Patron ed anche a quello che Vivarini aveva detto anche a Crotone. Gli sono stati promessi dei pezzi importanti e si sente pronto a guidare un Picchio più ambizioso. Ne prendo atto. Sappia però che la maggiore ambizione porta anche maggiore pressione e saranno ammessi ben poche battute a vuoto.
boh.....Kupzis era venuto qui perché Vivarini inizialmente voleva giocare con il 3-5-2 e lui avrebbe svolto egregiamente il ruolo di 5^ a centrocampo?
Io credo che il 90% dei giocatori se non il 95% non vanno a giocare in una società per l'allenatore che ha, per il modo di giocare che vorrebbe mettere in mostra (salvo poi modificarlo strada facendo come ha fatto Vivarini quando ha capito che non aveva gli uomini adatti al 3-5-2)............ma vanno a giocare in una società in base ai SOLDI CHE GLI DANNO ED ALLA LUNGHEZZA DEL CONTRATTO....non voglio trattare tutti i calciatori come fossero mercenari....ma la maggioranza di loro è così.....
Leggo spesso dichiarazioni di amore alla maglia, ai progetti ecc ecc.....poi basta che una società si avvicini al procuratore del giocatore offrendo al suo assistito un aumento stipendiale ed un prolungamento del contratto.....la dichiarazione di amore diventa amicizia....poi da amicizia diventa un "ciao"....siamo stati bene insieme però....
PS
Il motto per quelli che frequentano bellissime donne russe ukraine rumene ecc......FINITO SOLDI FINITO AMORE.... :sogghigno: :sogghigno: (95%...voglio salvarne un 5%)

Rispondi