Dalla C alla B alla A...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Thobia
Settore Stadio: SKY

Dalla C alla B alla A...

Messaggio da Thobia » domenica 12 maggio 2019, 13:00

Frosinone...
Crotone...
Spal...
Lecce...
Tutte squadre che negli ultimi anni hanno fatto il doppio salto di qualità!
Sono invidioso, lo ammetto, questa cosa mi fa andare completamente fuori di testa...
E noi qui, ad annaspare in B!
Brutta bestia, l'invidia...
KEEP CALM and the C.A.B.

alex67
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Dalla C alla B alla A...

Messaggio da alex67 » domenica 12 maggio 2019, 13:15

Thobia ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 13:00
Frosinone...
Crotone...
Spal...
Lecce...
Sono invidioso, lo ammetto, questa cosa mi fa andare completamente fuori di testa...
Forse saró irriconoscente, ma anche io ho un pó di invidia...

wood

Messaggio da wood » domenica 12 maggio 2019, 13:57

più o meno il carpi ha fatto lo stesso ma è tornato da dove è partito
ImmagineImmagine

Thunder

Messaggio da Thunder » domenica 12 maggio 2019, 14:19

Io invece no gente... Perche' sono orgoglioso della mia Storia...
E la Serie A degli anni '80 e' inarrivabile.
I ve faciesse i' n trasferta a Marsala... O a Roma ma dalla Lodigiani...
Senza andare troppo in là con gli anni... Il campionato di C senza retrocessioni...che incubo...
Per le palle di Zeus... Rileggetevi i post di un anno fa quando si acclamava la dirigenza del Cesena , o meglio la si invidiava... Quest'anno si sono fatti un anno di D rischiando fino all'ultimo di essere ripresi dal Matelica...
Cecco d'Ascoli decie' "L'ascolano smettera' di invidiare quando il Tronto scorrera' al contrario..."
Ultima modifica di Thunder il domenica 12 maggio 2019, 14:34, modificato 1 volta in totale.
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

mike

Messaggio da mike » domenica 12 maggio 2019, 14:33

Thunder ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 14:19
Io invece no gente... Perche' sono orgoglioso della mia Storia...
E la Serie A degli anni '80 e' inarrivabile.
I ve faciesse i' n trasferta a Marsala... O a Roma ma dalla Lodigiani...
Senza andare troppo in là con gli anni... Il campionato di C senza retrocessioni...che incubo...
Per le palle di Zeus... Rileggetevi i post di un anno fa quando si acclamava la dirigenza del Cesena , o meglio la si invidiava... Quest'anno si sono fatti un anno di D rischiando fino all'ultimo di essere ripresi dal Matelica...
Cerco d'Ascoli decie' "L'ascolano smettera' di invidiare quando il Tronto scorrera' al contrario..."
Amen
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Emanuele92
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Emanuele92 » domenica 12 maggio 2019, 17:05

Il fatto è che dal 2002 che non facciamo una bella promozione sul campo con tutta la festa in piazza

ducati_desmoquattro

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 12 maggio 2019, 20:01

Thobia ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 13:00
Frosinone...
Crotone...
Spal...
Lecce...

Aggiungi il Parma, dalla D alla A, se non ricordo male.
3 promozioni consecutive
Ultima modifica di ducati_desmoquattro il domenica 12 maggio 2019, 20:03, modificato 1 volta in totale.

ducati_desmoquattro

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 12 maggio 2019, 20:02

Emanuele92 ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 17:05
Il fatto è che dal 2002 che non facciamo una bella promozione sul campo con tutta la festa in piazza
Questa mi manca..... parecchio, avendone vissute diverse.....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 12 maggio 2019, 20:38

ducati_desmoquattro ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 20:01
Aggiungi il Parma, dalla D alla A, se non ricordo male.
3 promozioni consecutive
il Parma in D ed in C giocava sempre 14 contro 11......con la terna arbitrale al seguito............
Chi non ricorda quel Parma Pordenone con il clamoroso rigore negato da pilitteri di palermo.....identico a quello che Vitali di Bologna ci negò all'olimpico per il fallo da ultimo uomo del portiere Tancredi su juary............azione identica....attaccante del Pordenone che a temp scaduto salta il portiere....viene abbattutto e pilitteri fece proseguire.....con tutta la panchina del Pordenone in campo a protestare per l'evidente rigore negato.
Chiara pura indiscutibile malafede.............dunque la scalata del Parma non ha valore calcistico poiché programmata a tavolino dai vertici FIGC.
ps
la malafede arbitrale esiste.....quando pesce grande deve mangiare pesce piccolo......poi quando mi si parla di malafede arbitrale verso l'ASCOLI (per favorire magari cittadella spezia cremonese ecc eccc.....squadre che non hanno il 5% del ns blasone....) allora ci rido su.......
Ma quando giocavi a Roma era chiara la malafede degli arbitri.........o a Napoli o a Milano..........indiscutibile.....d'altronde quando entri in quel giro della CAN A e guadagni, tra fisso, gare dirette, VAR e 4^ uomo almeno 100.000 euro/anno e conservi il tuo lavoro.....col cxxxo che aiuti il piccolo Ascoli all'Olimpico......c'est la vie.....

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 12 maggio 2019, 21:05

RAGNO ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 20:38
il Parma in D ed in C giocava sempre 14 contro 11......con la terna arbitrale al seguito............
Chi non ricorda quel Parma Pordenone con il clamoroso rigore negato da pilitteri di palermo.....identico a quello che Vitali di Bologna ci negò all'olimpico per il fallo da ultimo uomo del portiere Tancredi su juary............azione identica....attaccante del Pordenone che a temp scaduto salta il portiere....viene abbattutto e pilitteri fece proseguire.....con tutta la panchina del Pordenone in campo a protestare per l'evidente rigore negato.
Chiara pura indiscutibile malafede.............dunque la scalata del Parma non ha valore calcistico poiché programmata a tavolino dai vertici FIGC.
ps
la malafede arbitrale esiste.....quando pesce grande deve mangiare pesce piccolo......poi quando mi si parla di malafede arbitrale verso l'ASCOLI (per favorire magari cittadella spezia cremonese ecc eccc.....squadre che non hanno il 5% del ns blasone....) allora ci rido su.......
Ma quando giocavi a Roma era chiara la malafede degli arbitri.........o a Napoli o a Milano..........indiscutibile.....d'altronde quando entri in quel giro della CAN A e guadagni, tra fisso, gare dirette, VAR e 4^ uomo almeno 100.000 euro/anno e conservi il tuo lavoro.....col cxxxo che aiuti il piccolo Ascoli all'Olimpico......c'est la vie.....
Avevi però Rozzi che gliele cantava
ASCOLI UNCIUETTABLE

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » lunedì 13 maggio 2019, 14:40

Io non invidio proprio nessuno, e certamente non chi sta in A con il nome di Giacomense..........., il Parma ha una storia molto importante anche europea, e lo stesso Lecce con la promozione è arrivato a 16 campionati....

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 13 maggio 2019, 16:09

cosa vogliamo invidiare?
quante provinciali possono vantare un 4^ ed un 6^ posto in serie A?
ora avresti giocato i preliminari di chiampion e l'europa League...........non scherziamo!
quante provinciali in serie B possono raccontare di 17 vittorie casalinghe e 2 pareggi su 19 gare disputate in casa?
quante provinciali possono raccontare di aver avuto un COSTANTINO ROZZI come Presidente per 26 anni consecutivi? :sshappy:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 13 maggio 2019, 16:37

:okyy:
RAGNO ha scritto:
lunedì 13 maggio 2019, 16:09
cosa vogliamo invidiare?
quante provinciali possono vantare un 4^ ed un 6^ posto in serie A?
ora avresti giocato i preliminari di chiampion e l'europa League...........non scherziamo!
quante provinciali in serie B possono raccontare di 17 vittorie casalinghe e 2 pareggi su 19 gare disputate in casa?
quante provinciali possono raccontare di aver avuto un COSTANTINO ROZZI come Presidente per 26 anni consecutivi? :sshappy:

Rispondi