Voti Ascoli-Lecce

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Voti Ascoli-Lecce

Messaggio da GREZZO » sabato 15 settembre 2018, 21:26

Lanni 6,5
Una parata importante e una versione Barbona e senza coda che lo rendono più affidabile. Quando l'abito fa il monaco. Sfortunato.
Perucchini 6
Ordinaria amministrazione
Laverone 6,5
Non in piena condizione ma tatticamente prezioso. Suo l'assist.
Brosco 7
Secondo me impeccabile. Direi quasi sontuoso. Re del gioco aereo e granitico
Valentini 6
Compito a casa svolto con molta semplicità
D'Elia 6,5
Uno dei giocatori che più mi sta convincendo in questo inizio di campionato. Giocatore pulito , a mio avviso di categoria superiore per ritmo e senso tattico. Oggi ha il privilegio di salvare praticamente il risultato in 2 occasioni. Scudo dopo la parata di Lanni e sventa da stopper un cross velenoso a difesa completamente scoperta.
Casarini 5
Lavoro sporco bene, interdizione nervosa. Ma per 95 minuti ho avuto la sensazione che non giocasse titolare. Fuori geometria.
Cavion 6,5
È probabilmente il giocatore che può inventare la giocata a centrocampo. Il migliore di tutti in questo inizio di stagione per costanza di prestazione.
Frattesi 6
Poco abile nei fazzoletti di campo ma la giocata c'è, e grande spirito di sacrificio.
Baldini 5
Fuori ruolo completamente. Non so se la sua posizione era giusta o se il 4-3-1-2 in realtà voleva essere un 4-3-2-1? Esperimento non riuscito.
Ninkovic 6,5
Con una gamba sola e mezzo polmone è un trequartista atipico di grande classe. 2/3 giocate da brivido. Ti aspettiamo
Ardemagni 7,5
Parte male......... malissimo direi. Poi rompe il fiato e va in trans agonistica. Secondo tempo maestoso di grande completezza. Gol, sportellate, interdizione, personalità. Ti fa sentire una squadra forte......o forse te lo fa capire.
Beretta 6
Buono l'impatto con il match. Determinato.
De Santis SV.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

francesco71

Re: Voti Ascoli-Lecce

Messaggio da francesco71 » sabato 15 settembre 2018, 23:01

Anche io appongo i miei voti:

LANNI: 6,5: una decisiva parata nel primo tempo su una bella incursione e tiro di Falco; poi in verità non viene più impegnato, però ostenta sicurezza, nei gesti, nei modi, nel fare, in campo.

PERRUCCHINI: 6,5: entra all'improvviso in battaglia, dimostra di aver fatto un passo avanti rispetto alle prime due gare di campionato e si dimostra affidabile; molto attento sui rilanci di piede; nulla da eccepire.

LAVERONE: 7: due assist che germogliano una traversa di Ninkovic di testa, e poi il tapin di Ardemagni; va a coprire bene una lacuna che si era evvidenziata da quella parte nelle due prime gare.

BROSCO: 7

VALENTINI: 7
questa coppia di difensori centrali, determinata oggi da un evento casuale, come l'indisponibilità di Padella, fa riflettere, a me personalmente sono piaciuti molto, hanno fatto una prestazione convincente, e li preferisco a Padella, mi sembrano tutti e due più bravi di Padella

D'ELIA: 6: si potrebbe festeggiare oggi il primo affondo vero di D'Elia in fascia, autoritario; secondo me ancora in fase offensiva troppo poco, però fornisce per il resto una prestazione di sostanza in fase difensiva

CASARINI: 5- : se fosse vivo Italo Calvino, Casarini potrebbe essere il protagonista di un nuovo libro delle scrittore, intitolato L' uomo invisibile; nel secondo tempo il nostro centrocampo cala vistosamente e si sarebbe fatta durissima se Ardemagni non avesse trovato il gol

CAVION: 6: prestazione meno convincente delle prime due di campionato

FRATTESI: 5: un bel tiro è una rondine che non fa primavera! soffre maledettamente a centrocampo, scompare a tratti, soggiogato dal centrocampo salentino

BALDINI: 5,5: questa posizione da trequartista dietro le punte, lo pone nell'interrogativo di non sapere cosa fare quando ha la palla tra i piedi, ma del resto anche Casarini che gioca più indietro ha zero idee; però non me la sento di penalizzare troppo un giocatore che renderebbe al meglio, come mezzala sinistra, ma in quel caso dovrebbe andare in panchina Cavion, che non sta demeritando in questo avvio di campionato; ps: Vivarini dice in senso generale che i giocatori stanno piano piano avendo le idee più chiare su cosa fare in campo; a me non sembra, però forse...tempo al tempo

NINKOVIC: 6,5: manca ancora un soldo per fare una lira; con il raggiungimento della condizione ottimale, deciderà molte gare

ARDEMAGNI 7,5 giocatore che ha il merito di finalizzare un bel assist, in una delle rare occasioni da rete della gara; poi dopo il gol, si carica e davanti si pone come un riferimento

BERETTA: non riesco a dargli un voto, entra perchè Baldini non ha reso molto oggi in quel ruolo dietro le punte, e Ninkovic era un pò stanco; entra in alcune ripartenze, discretamente, quando giochiamo difesa e contropiede dimostriamo che ci siamo di più, ma questo sarebbe tipo il calcio di Bolchi, per tornare indietro nel tempo, credo che da Vivarini si attende di più

DE SANTIS: 6: alza ulteriormente la diga difensiva e argina bene

VIVARINI: 6: pone in campo una squadra ostica e da battaglia, la squadra tuttavia fisicamente ancora fa fatica, e arriviamo spesso secondi sulla palla, e inoltre anche in questa partita non imbrocca troppo le scelte dei tre di centrocampo; una casualità credo gli consegni una possibile coppia di difensori centrali titolari

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » domenica 16 settembre 2018, 10:23

GREZZO ha scritto:
sabato 15 settembre 2018, 21:26
Lanni 6,5
Una parata importante e una versione Barbona e senza coda che lo rendono più affidabile. Quando l'abito fa il monaco. Sfortunato.
Perucchini 6
Ordinaria amministrazione
Laverone 6,5
Non in piena condizione ma tatticamente prezioso. Suo l'assist.
Brosco 7
Secondo me impeccabile. Direi quasi sontuoso. Re del gioco aereo e granitico
Valentini 6
Compito a casa svolto con molta semplicità
D'Elia 6,5
Uno dei giocatori che più mi sta convincendo in questo inizio di campionato. Giocatore pulito , a mio avviso di categoria superiore per ritmo e senso tattico. Oggi ha il privilegio di salvare praticamente il risultato in 2 occasioni. Scudo dopo la parata di Lanni e sventa da stopper un cross velenoso a difesa completamente scoperta.
Casarini 5
Lavoro sporco bene, interdizione nervosa. Ma per 95 minuti ho avuto la sensazione che non giocasse titolare. Fuori geometria.
Cavion 6,5
È probabilmente il giocatore che può inventare la giocata a centrocampo. Il migliore di tutti in questo inizio di stagione per costanza di prestazione.
Frattesi 6
Poco abile nei fazzoletti di campo ma la giocata c'è, e grande spirito di sacrificio.
Baldini 5
Fuori ruolo completamente. Non so se la sua posizione era giusta o se il 4-3-1-2 in realtà voleva essere un 4-3-2-1? Esperimento non riuscito.
Ninkovic 6,5
Con una gamba sola e mezzo polmone è un trequartista atipico di grande classe. 2/3 giocate da brivido. Ti aspettiamo
Ardemagni 7,5
Parte male......... malissimo direi. Poi rompe il fiato e va in trans agonistica. Secondo tempo maestoso di grande completezza. Gol, sportellate, interdizione, personalità. Ti fa sentire una squadra forte......o forse te lo fa capire.
Beretta 6
Buono l'impatto con il match. Determinato.
De Santis SV.
Completamente d’accordo. D’Elia mi piace e Cavion è veramente un bel giocatore. Sono contento per Lanni, peccato l’infortunio. Squadra completa e di categoria per fisicità e ignoranza. Se affiniamo i meccanismi ci saranno sorprese quest’anno.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 16 settembre 2018, 11:19

kalemekbboss ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 10:23
Completamente d’accordo. D’Elia mi piace e Cavion è veramente un bel giocatore. Sono contento per Lanni, peccato l’infortunio. Squadra completa e di categoria per fisicità e ignoranza. Se affiniamo i meccanismi ci saranno sorprese quest’anno.
Ieri per me una Delle più belle pagine recenti. Ardemagni cavalle mie' storico che mi fa arrapare per 25 minuti consecutivi nel 2 tempo. Con la fascia da capitano poi.
L'esultanza è ancora quella Delle fasi preliminari....... personalità gigantesca. Vogliamo parlare di Ninkovic?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da cri4picchio » domenica 16 settembre 2018, 11:42

Pubblico 10 e lode.....come sempre
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

superpicchio

Messaggio da superpicchio » domenica 16 settembre 2018, 13:39

GREZZO ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 11:19
Vogliamo parlare di Ninkovic?
con un colpo di testa ha fatto tremare la traversa.... :moccica:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 16 settembre 2018, 16:23

superpicchio ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 13:39
con un colpo di testa ha fatto tremare la traversa.... :moccica:
buon giocatore. Tecnicamente fortissimo. Però per me non è in condizione o ha qualche acciacco.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » domenica 16 settembre 2018, 17:23

Oetzi ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 16:23
buon giocatore. Tecnicamente fortissimo. Però per me non è in condizione o ha qualche acciacco.
per me è solo indietro di preparazione. quiste è forte furia.
non capisco come un giocatore così possa essere arrivato in Ascoli, credo il miglior acquisto.

ps
la difesa deve restare questa assolutamente. spiace per Padella, ma dovrà aspettare il prossimo giro.
Laverone Brosco Valentini e D'Elia sembrava che giocassero insieme da una vita, al cospetto di un Lecce che lì davanti era sembrato molto vivace.

non per esaltarsi, ma questa squadra sembra avere importanti margini di miglioramento.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 16 settembre 2018, 17:25

Oetzi ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 16:23
3 chili buoni sovrappeso

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 16 settembre 2018, 17:59

Goro7!!!
Ti richiamo ai tuoi doveri!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 16 settembre 2018, 18:10

tozzi ha scritto:
domenica 16 settembre 2018, 17:59
Goro7!!!
Ti richiamo ai tuoi doveri!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 16 settembre 2018, 18:36

Goro7 sarà presto bannato se non provvede a pubblicare le pagelle. :sshappy:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 16 settembre 2018, 21:02

Mi sacrifico io per il ban tanto ci sono abituato ..Ahahah ahahahahaha ma salvate Goro7

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 17 settembre 2018, 7:18

le mie pagelle sono semplici: Ardemagni 7.50 (sarebbe stato da 8 se non avesse preso un cartellino davvero inutile) - Laverone 7.50 - D'Elia 7 - Brosco 7 - Valentini 7 (alla fine la nostra difesa ha concesso 2 tiri al Lecce) - Lanni e Perrucchini 6.50.
Tutti gli altri 6, mezzo voto in meno a Nilkovic per lo stupido cartellino
L'unico insufficiente sarebbe Baldini, impalpabile, ma non è certamente un trequartista, un errore di Vivarini corretto nel secondo tempo.

virgilio

Messaggio da virgilio » lunedì 17 settembre 2018, 19:15

con clavion e laverone e brosco e padella abbiamo due + due mastini che non mollano mai, anche quaranta muccica e bisogna tenere a freno quel ninkovic pure...una formazione ancora acerba ma d'un carattere davvero forte, vedi casarini e valentini che sanno ad ogni movimento guidare d'esperienza come d'elia, non ti dico quell'ardemagni vecchia volpe...
e non ti dico quel bestione di addae che quando è tempo di combattere ci sarà assai utile o utile assai...cmq c'è un immenso patrimonio di due squadre tra campo e panchina, madò che tempi nuovi sogno, sempre però con rispetto della sofferenza passata, quando c'era da rifondare il tutto, ed è stato un periodo così duro e sofferto, ma non lo rinnego perché nel pathos ci si lava ed è ed era un passaggio utile se oggi ripartiamo verso l'alto….
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi