Massimo Pulcinelli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Massimo Pulcinelli

Messaggio da albatros.67 » sabato 15 settembre 2018, 13:41

Vorrei fare delle semplici riflessioni sul nostro patron Pulcinelli.
Probabilmente usa in maniera troppo disinvolta i social e, certamente, alcune sue uscite sono state un pò sopra le righe ..L'ultima sugli abbonamenti era una (evidente) provocazione bonaria, nel chiaro intento di smuovere un pò le acque... Qualcuno però, come sempre succede, si è risentito.. Ora, ovviamente, il patron non può stare certo a giustificarsi con ogni singolo tifoso per quello che dice e fà.. Lui deve parlare alla massa..
Io non sò dove ci porterà Pulcinelli, solo il tempo e i risultati(spero buoni) potranno dare la misura del suo lavoro. Per mia natura sono abituato a giudicare le persone Unicamente dai fatti .Le parole aquistano importanza solo ed esclusivamente se sono seguite da fatti tangibili. Fatta questa doverosa premessa, devo dire che ho apprezzato molto che ieri sera, durante la cena/festa a Montegiorgio abbia pubblicamente chiesto scusa (!) a tutte quelle persone che si erano piccate e risentite per le sue dichiarazioni. Lungi da me dall' incensarlo, ma credo che per persone del suo calibro, ovvero imprenditori di successo ,sia raro riconoscere di aver esagerato e/o ecceduto. Questo gli ne và dato atto. È un gesto di umiltà da apprezzare.. Persino anche se nascondesse un secondo fine,ovvero strumentale ai fini di accattivarsi più simpatie. Ricordo che chi l'ha preceduto, dopo la triste dipartita di Costantino, non ha mai pronunciato la parola "ho sbagliato"... Men che meno la parola "scusa".. Neanche davanti ad errori evidenti e disastrosi.
Naturalmente, questo sia pure lodevole gesto , se non arriveranno risultati sportivi all'altezza, verrà spazzato via e dimenticato. Il tifoso, si sà, vuole solo vincere. Ma questa è la legge del calcio.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

alex67
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Massimo Pulcinelli

Messaggio da alex67 » sabato 15 settembre 2018, 14:28

:Dx :Dx :Dx :Dx

Rispondi