Mi presento cari amici miei

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
cri4picchio
Settore Stadio: Distinti

Mi presento cari amici miei

Messaggio da cri4picchio » lunedì 20 agosto 2018, 13:45

Carissimi,
Prima di due anni fa non sapevo nemmeno dell'esistenza del tifometro. Non è mai troppo tardi. Poi quotidianamente Vi ho sempre letto e seguito nel percorso del Nostro Ascoli con alti e bassi. Mi attengo al protocollo presentandomi partendo dal lontano passato lasciandovi dei piccoli indizi. Sono andato a scuola con i figli di Zandoli ,il figlio di Sensibile e Osvaldo Mancini. Ho giocato da ragazzo più partite con Aloisi che qualsiasi altro professionista dai 6 ai 18 anni. Effettivamente mio zio avrebbe avuto dei problemi a pronunciare in tv con Paolo Valenti qualche straniero di quest'anno. Lo scorso anno ho vinto la Lega B Start per l'Ascoli. Ora che i miei anta si avvicinano voglio ringraziarvi per avermi tenuto compagnia e strappato anche sorrisi. Anche se differenti una sola grande cosa ci unisce ed e ' l'Ascoli.....diceva Costantino. I miei utenti preferiti senza nulla togliere agli altri sono Goro7 GREZZO RAGNO ....e Tozzi che sta a Lecce ...e gli invidio il mare della mia adolescenza. Un abbraccio a tutti e sempre FORZA ASCOLI
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Re: Mi presento cari amici miei

Messaggio da cri4picchio » giovedì 23 agosto 2018, 13:05

.....scusa Barelo'... Non ti avevo indicato sopra tra i miei utenti top. Niente male anche ilducabolognese e lafaina2.
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » giovedì 23 agosto 2018, 13:06

Ora che hai raggiunto l'autosufficienza (fine moderazione preventiva) ti porgo il benvenuto. Approfitto per chiederti se sai se la League of fans viene replicata nella nuova stagione. Forza Picchio
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » giovedì 23 agosto 2018, 13:21

Grazie Tozzi, per la League of Fans ancora i server riportano i punteggi di fine campionato. È una iniziativa che comunque faranno partire ad acque calme ....dopo sentenze 7 settembre etc......lo scorso anno mi sembra partirono dopo l'ottava giornata......quando so qualcosa Vi aggiorno.

Goro7
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro7 » giovedì 23 agosto 2018, 21:21

Benvenuto e grazie per la stima!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

Rispondi