Video Vivarini, Padella e Sandreani post Gubbio-Ascoli 1-1

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Video Vivarini, Padella e Sandreani post Gubbio-Ascoli 1-1

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 11 agosto 2018, 23:50

Ascoli Calcio, Vivarini post Gubbio: “Non siamo ancora fluidi e efficaci. Rosa da completare” http://www.picenotime.it/articoli/33366.html
Allegati
153401391526264.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il domenica 12 agosto 2018, 9:17, modificato 1 volta in totale.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Vivarini post Gubbio-Ascoli 1-1

Messaggio da tozzi » domenica 12 agosto 2018, 5:27

"Non abbiamo ancora ben chiari i vertici alti" tradotto potrebbe significare "vorrei capire se arriva una prima punta o una seconda punta e che caratteristiche avrà". Almeno io così lo interpreto. In effetti gli attaccanti che ci vengono accostati sono tutti validi ma diversissimi tra loro come caratteristiche.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » domenica 12 agosto 2018, 8:02

tozzi ha scritto:
domenica 12 agosto 2018, 5:27
"Non abbiamo ancora ben chiari i vertici alti" tradotto potrebbe significare "vorrei capire se arriva una prima punta o una seconda punta e che caratteristiche avrà". Almeno io così lo interpreto. In effetti gli attaccanti che ci vengono accostati sono tutti validi ma diversissimi tra loro come caratteristiche.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Penso si riferisse ad una difficoltà a far arrivare palloni commestibili alle punte. Comunque anche io condivido le preoccupazioni di molti fra l'altro espresse anche prima della partita di ieri.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 12 agosto 2018, 9:09

VIDEO Ascoli Calcio, Padella post Gubbio: ''Non abbiamo approcciato al meglio la gara, poi bene in difesa'' http://www.picenotime.it/articoli/33375.html
Allegati
padellaa.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Video Vivarini, Padella e Sandreani post Gubbio-Ascoli 1-1

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 12 agosto 2018, 9:17

Ascoli Calcio, la voce del tecnico del Gubbio Sandreani dopo l'amichevole pareggiata 1-1 http://www.picenotime.it/articoli/33376.html
Allegati
sandreani22.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Video Vivarini, Padella e Sandreani post Gubbio-Ascoli 1-1

Messaggio da Barelò » domenica 12 agosto 2018, 12:16

Capisco che Vivarini sia rimasto scottato dalla gara di Coppa Italia ma un po' di ottimismo non guasterebbe

Siamo ancora molto, molto indietro per quanto riguarda tutto

Qua c'è poco da scherzare (a proposito di rosa/mercato e serie B)
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi