CHIARIMENTI...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Durk85
Settore Stadio: Curva Sud

CHIARIMENTI...

Messaggio da Durk85 » martedì 10 luglio 2018, 21:56

Scusate ma ci sono un paio di cosine che mi danno il tormento e se magari qualcuno ne sa di più sarei felice di venirne a conoscenza anche io...
Per quale motivo tre anni fa c'è stata una sommossa popolare contro Lovato fino a convincere Bellini a sollevarlo dall'incarico per poi ritrovarcelo oggi in sede col suo bel ruolo da dg senza che volasse una mosca?
Come mai st'inverno (ringraziando Dio) i tifosi che andavano agli allenamenti hanno sollevato (giustamente) il polverone per l'aggirarsi all'interno del centro sportivo il fratello di Maresca senza un ruolo ben definito per poi scoprire oggi che gran parte della trattativa tra Bricofer e Ascoli picchio è stata condotta dal signor Faenza senza che nessuno si ponesse il problema?
Vi giuro che sono il primo ad essere convinto che con Bellini non si poteva più andare avanti per mille motivi ed era giustissimo cambiare...ma se proprio uno dei motivi della rottura tra la sua gestione e la tifoseria sono stati proprio certi ruoli e dinamiche poco chiare dove ci si è anche auto rimproverati di non aver vigilato abbastanza...stavolta mi viene naturale essere quanto meno preoccupato per il mio Ascoli ed il suo futuro
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Re: CHIARIMENTI...

Messaggio da Lorthirk » martedì 10 luglio 2018, 21:58

Su Faenza, ho letto da qualche parte che comunque gli fu rifiutato il patteggiamento e fu riconosciuto innocente in secondo grado. Solo per precisione.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 10 luglio 2018, 22:03

Le uniche stagioni positive sono state quelle con Lovato

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 10 luglio 2018, 22:10

Durk85 ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 21:56
Scusate ma ci sono un paio di cosine che mi danno il tormento e se magari qualcuno ne sa di più sarei felice di venirne a conoscenza anche io...
Per quale motivo tre anni fa c'è stata una sommossa popolare contro Lovato fino a convincere Bellini a sollevarlo dall'incarico per poi ritrovarcelo oggi in sede col suo bel ruolo da dg senza che volasse una mosca?
Come mai st'inverno (ringraziando Dio) i tifosi che andavano agli allenamenti hanno sollevato (giustamente) il polverone per l'aggirarsi all'interno del centro sportivo il fratello di Maresca senza un ruolo ben definito per poi scoprire oggi che gran parte della trattativa tra Bricofer e Ascoli picchio è stata condotta dal signor Faenza senza che nessuno si ponesse il problema?
Vi giuro che sono il primo ad essere convinto che con Bellini non si poteva più andare avanti per mille motivi ed era giustissimo cambiare...ma se proprio uno dei motivi della rottura tra la sua gestione e la tifoseria sono stati proprio certi ruoli e dinamiche poco chiare dove ci si è anche auto rimproverati di non aver vigilato abbastanza...stavolta mi viene naturale essere quanto meno preoccupato per il mio Ascoli ed il suo futuro
Sommossa popolare per cacciare Lovato? Quessa me lere persa. Ma che cazze dice Durk. Do lì è letta sa roba. Lovato è stato cacciato da Bellini insieme a Marrocu perché i 2 litigavano come li cappellare perché volevano comandare e furono cacciati entrambe.

Il Sig. Faenza, general manager del Gruppo Brico, che non mi pare faccia parte di nessun organigramma Societario Ascoli Calcio......che problema ha?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 10 luglio 2018, 22:15

Faenza assolto
Che Dio sia Lovato
ASCOLI UNCIUETTABLE

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 10 luglio 2018, 22:18

GREZZO ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:10
Sommossa popolare per cacciare Lovato? Quessa me lere persa. Ma che cazze dice Durk. Do lì è letta sa roba. Lovato è stato cacciato da Bellini insieme a Marrocu perché i 2 litigavano come li cappellare perché volevano comandare e furono cacciati entrambe.

Il Sig. Faenza, general manager del Gruppo Brico, che non mi pare faccia parte di nessun organigramma Societario Ascoli Calcio......che problema ha?
Evidentemente non venivi allo stadio e non sentivi i cori contro Lovato con tanto di striscione... evidentemente non eri ad Avellino quel martedì sera che perdemmo 3 a 0...mi sa che ti sei perso qualche passaggio gre
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 10 luglio 2018, 22:20

Delpicchiopervicaci ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:03
Le uniche stagioni positive sono state quelle con Lovato
Quindi dici che saremmo dovuti stare un po' più calmi?

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » martedì 10 luglio 2018, 22:20

Notizia trovata sulla rete:
Il 20 maggio 2015 è stato ribaltato il verdetto per gli ex vertici di Banca Italease, tra cui l’ ex ad Massimo Faenza( che comunque in carcere è rimasto per sette mesi) imputati a Milano per false comunicazioni sociali in relazione ad un bilancio del 2008. Condannati in primo grado, sono stati assolti in appello dai giudici che hanno anche prosciolto l’ istituto di leasing, che rispondeva in base alla legge sulla responsabilità amministrativa degli enti, e hanno revocato la confisca da oltre 58 milioni che era stata disposta dal Tribunale più di tre anni fa.
Prima di giudicare le persone documentativi.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 10 luglio 2018, 22:25

Durk85 ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:18
Evidentemente non venivi allo stadio e non sentivi i cori contro Lovato con tanto di striscione... evidentemente non eri ad Avellino quel martedì sera che perdemmo 3 a 0...mi sa che ti sei perso qualche passaggio gre
Durk che ci possano essere state delle critiche non lo metto in dubbio ma sommossa popolare mi sembra una invenzione. Probabilmente, penso io, a distanza di due anni è possibile che i sommossatori si siano posti la domanda: forse il problema non era Lovato........
Ci può stare come interrogativo.
Su Faenza invece, ripeto, quale problema c'è? Quale carica ricopre nella Società?
Cosa c'entra con il fratellastro di Maresca?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » martedì 10 luglio 2018, 22:35

Devo capire perche’ sono state messe in giro queste voci per oscurare la figura di un uomo di successo come Pulcinelli, come quella che era azionista del Latina fallito. Oggi ha spiegato in conferenza che era sponsor azionista al 2% e quando e’ fallito era uscito da 2 anni.

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 10 luglio 2018, 22:38

Considerazione assolutamente personale, ma che, scusatemi, mi sento vi esprimere: me so stefate, di chiacchiere, di polemiche, di pippe varie!!! Me so stefate!!!
Praticamente abbiamo finito alle ore 17,00 a polemizzare contro Bellini, e alle 17,05 abbiamo già trovato nuovi argomenti per iniziare contro Pulcinelli , o meglio contro quelli che erano “contro Bellini”.
Se fosse possibile chiedo umilmente di iniziare a parlare e guardare il futuro con serenità, iniziando a parlare di quello che ci dovrebbe interessare di più, cioè il calcio giocato.
Se è possibile è, se no continuate un po’, fate come vi pare, ho espresso il mio stato d’animo. Me so pzzite de tutte ste polemiche!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 10 luglio 2018, 22:41

GREZZO ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:25
Durk che ci possano essere state delle critiche non lo metto in dubbio ma sommossa popolare mi sembra una invenzione. Probabilmente, penso io, a distanza di due anni è possibile che i sommossatori si siano posti la domanda: forse il problema non era Lovato........
Ci può stare come interrogativo.
Su Faenza invece, ripeto, quale problema c'è? Quale carica ricopre nella Società?
Cosa c'entra con il fratellastro di Maresca?
Beh no io ti dico che Lovato fu preso proprio di mira per il suo modo di operare e svolgere anche compiti che non gli riguardavano come quello del ds tanto che marroccu due tre volte ha minacciato di andarsene durante l'anno...Lovato era quello che senza dire niente a nessuno a dicembre stava per scambiare cacia con cocco o sbaglio? Era quello che non ha preso lapaduka per 30000 euro o sbaglio?...a fine anno a la Spezia tutta la squadra che porta in trionfo marroccu mentre per Lovato solo insulti...ma forse sarò diventato matto io...tu dici che qualcuno si sia posto la domanda che forse non era il peggio in circolazione??...sì ma dopo aver conosciuto un po' cardinaletti prima no sicuro...però far finta di niente xké in giro c'è di peggio secondo me è un po' incoerente come cosa..

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 10 luglio 2018, 22:43

Durk85 ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:18
Ad Avellino, vista la formazione, abbiamo avuto la conferma che Petrone era un saputo e che gli era sfuggita la squadra. Lovato ha fatto da parafulmine ma, dati alla mano, ha operato alla grande.
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 10 luglio 2018, 22:50

Durk85 ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:41
Beh no io ti dico che Lovato fu preso proprio di mira per il suo modo di operare e svolgere anche compiti che non gli riguardavano come quello del ds tanto che marroccu due tre volte ha minacciato di andarsene durante l'anno...Lovato era quello che senza dire niente a nessuno a dicembre stava per scambiare cacia con cocco o sbaglio? Era quello che non ha preso lapaduka per 30000 euro o sbaglio?...a fine anno a la Spezia tutta la squadra che porta in trionfo marroccu mentre per Lovato solo insulti...ma forse sarò diventato matto io...tu dici che qualcuno si sia posto la domanda che forse non era il peggio in circolazione??...sì ma dopo aver conosciuto un po' cardinaletti prima no sicuro...però far finta di niente xké in giro c'è di peggio secondo me è un po' incoerente come cosa..
Si ma Massimo Faenza che c'entra con il fratellastro di Maresca? Non ho capito il collegamento e il il ruolo che vuoi dare a sto Manager........

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 10 luglio 2018, 22:50

luigi61 ha scritto:
martedì 10 luglio 2018, 22:38
Considerazione assolutamente personale, ma che, scusatemi, mi sento vi esprimere: me so stefate, di chiacchiere, di polemiche, di pippe varie!!! Me so stefate!!!
Praticamente abbiamo finito alle ore 17,00 a polemizzare contro Bellini, e alle 17,05 abbiamo già trovato nuovi argomenti per iniziare contro Pulcinelli , o meglio contro quelli che erano “contro Bellini”.
Se fosse possibile chiedo umilmente di iniziare a parlare e guardare il futuro con serenità, iniziando a parlare di quello che ci dovrebbe interessare di più, cioè il calcio giocato.
Se è possibile è, se no continuate un po’, fate come vi pare, ho espresso il mio stato d’animo. Me so pzzite de tutte ste polemiche!!

Guarda Luigi ti giuro che la mia non voleva essere affatto una polemica ne un iniziare a fare la guerra contro qualcuno...ne pro Bellini ne pro pulcinelli...i miei erano soltanto due dubbi riguardo in primis Lovato visto che io non sono affatto un suo estimatore anzi non mi è mai piaciuto però mi chiedevo che fine avessero fatto tutti quelli che la pensavano come me fino a un paio di anni fa...l'altra su Faenza se mi rassicurate che resta fuori dalla società a me tanto basta! Xké c'è sempre e comunque da ricordare che fino a quest'anno vigeva un codice etico che parlava chiaro...mi piacerebbe proseguire con quella linea

Rispondi