La GENTE come noi NON MOLLA MAI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

La GENTE come noi NON MOLLA MAI

Messaggio da walter junior » martedì 17 aprile 2018, 9:57

Stasera vediamo i risultati delle altre che sulla carta non dovrebbero avere vita facile ...... poi a mente fredda bisogna ripartire subito ... testa a cremona.

Noi siamo scarsi ma le ns avversarie distano pochi punti e pertanto non possono esserci tanto superiori ...... Mignanelli, Mengoni, Cherubin sono rientrati ... Agazzi è di valore ..... forse a breve torneranno Bianchi e Favilli che potrebbero esserci utili per i play out.

il campionato è tutto da giocare e non possiamo fermarci adesso, una flessione (contro foggia e parma per giunta) dopo 10punti in 4 gare ci poteva anche stare purtroppo.

L'importante è non mollare fino alla fine io sono convinto che arriviamo a giocarci lo spareggio ..... 45/46 punti sono alla portata ancora e non penso che tutte le ns avversarie arriveranno a 50 punti.

Ripartiamo e compattiamoci ..... i giocatori devono tirare fuori le PALLE ..... testa e cuore a cremona ....

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: La GENTE come noi NON MOLLA MAI

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 10:00

:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » martedì 17 aprile 2018, 10:08

Anche se è una prospettiva che già mi angoscia (l'altra sera a Foggia ho rivisto i fantasmi del passato) i play out sono assolutamente alla nostra portata. Incontreremo squadre che non volano sulle ali dell'entusiasmo come il Foggia (forse solo il Perugia) o che hanno un organico come il Parma. Senza contare troppo su chi dovrà rientrare (basta vedere Mignanelli quanto soffre) cerchi il Mister di inserire i giocatori che possano dare qualcosa in più in questo momento.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 10:10

io due giovani li inserirei, guardate il brescia che ha messo un 2000 a centrocampo o la cremonese che in attacco ha messo un ragazzo del 98 mi pare che dopo alcune partite li ha fatti pareggiare a palermo.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 10:17

Tassi e Diop forse. Ma non vorrei che equivalesse a mandarli allo sbaraglio. E' vero che due anni fa inserire Orsolini ci aiutò, ma si trattava di un top player.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 17 aprile 2018, 10:19

bè tra gigliotti e de santis diop non credo potrebbe fare molto peggio.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 17 aprile 2018, 10:55

paolo69 ha scritto:
martedì 17 aprile 2018, 10:19
bè tra gigliotti e de santis diop non credo potrebbe fare molto peggio.
Sì anche Ventola rispetto a Rosseti se è per questo.

Spirito Ardito

Messaggio da Spirito Ardito » martedì 17 aprile 2018, 12:26

Nel frattempo INVADERE CREMONA!!!!!
Anche nelle notti più buie brillano le stelle...

Thunder

Messaggio da Thunder » martedì 17 aprile 2018, 20:14

E porco Zeus! Facemela ssa picchiata su Cremona!!!

Un altro post con discorsi sulla Lega Pro e vado a tifare uno sport indoor...

:n0020: :n0020: :n0020:
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

walter junior

Messaggio da walter junior » martedì 17 aprile 2018, 23:19

Sabato con una vittoria metti 3 squadre alle spalle e vai a 1 punti dalla salvezza diretta ....... dobbiamo prendere 3 punti ..... ne vale la ns vita sportiva ..... daje picchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

walter junior

Messaggio da walter junior » domenica 22 aprile 2018, 9:15

Testa al Perugia ..... mancano 9 punti all’obiettivo.... 3 vittorie.
Sabato la prima

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 22 aprile 2018, 9:33

ieri a cremona dopo il goal loro sembrava tutto finito, per fortuna abbiamo trovato subito il pareggio, nel settore ci si è creduto ma ovviamente in campo ci stanno loro. i ragazzi sono rientrati in campo determinati, mignanelli che avrei preso a calci in culo nel secondo tempo a tratti ci ha fatto rivedere quella spinta sulla fascia che da troppo tempo non vedevamo più. è per fare un esempio su tutti. adesso però non mollate, con il perugia non bisogna mollare.

walter junior

Messaggio da walter junior » domenica 22 aprile 2018, 14:29

Mignanelli sta recuperando la forma .... è fermo da tanti mesi

Rispondi