GRAZIE FABRIZIO

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
SPOTOLO
Messaggi: 4223
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 11:07
Settore Stadio: Curva Sud
Località: vallata del tronto

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da SPOTOLO »

AUGUSTUS REX ha scritto:onore ad un grande uomo! E adesso vale la pena andare al DEl Duca?
Almeno per Sabato sì. Ho una persona da ringraziare a squarciagola ed altri undici da apostrofare come meritano..
beto
Messaggi: 941
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 14:41
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da beto »

Sei sempre un grande Favri...Noi non dimentichiamo chi ci ha dato tutto se stesso...
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da RAGNO »

Io ho un ricordo "stampato" oggi sul Resto del Carlino cronaca di Ascoli..la mia maglia bianconera con la quale vado allo stadio insieme al mister Castori!
Questa foto la terrò sempre nei miei ricordi..quest anno è stato tradito da alcuni mercenari (che lui seguitava a far giocare..sperando forse che potessero dargli una mano..).
Comunque ieri qualche mercenario se l'è vista brutta..e certamente a gennaio sarà ceduto..
Come tifoseria avremmo potuto e dovuto fare qualcosa di più per Fabrizio (esempio..quelle smanacciate spinte ed urla..avremmo potuto iniziare a farli 1 mese fa..quando la situazione era già ben chiara..).
Grazie Fabrizio..la tuà bontà e la tua lealtà verso questi mercenari ingrati...ti ha tradito!
Ma nel mio cuore nessuna croce manca..è il mio cuore..il paese più straziato..(S.Martino del Carso)
corropolipicchio
Messaggi: 1101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 10:07

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da corropolipicchio »

Benigni ti dovevi esonerare da solo...tu e sti fenomeni di teorici giocatori che hai preso...
per sempre uno di noi
Allegati
270308_2193753604695_1272832610_2591329_5518948_n.jpeg
270308_2193753604695_1272832610_2591329_5518948_n.jpeg (12.05 KiB) Visto 4373 volte
Avatar utente
tatanka-bn
Messaggi: 861
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 23:13
Località: CURVA SUD ROZZI

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tatanka-bn »

Lo scorso anno, con un'impresa che rimarra nella storia, hai dimostrato il tua fede, la tua competenza, la tua carica e l'orgoglio piceno.

Quest' anno restando alla guida dell' Ascoli, hai mostrato la tua pazzia, perchè solo un pazzo innamorato di questi colori poteva accettare il tuo incarico, con un destino già segnato a luglio.

Per tutto questo non smetterò mai di ringraziarti.

CASTORI PER SEMPRE UNO DI NOI
SCANZETEVE

"QUANDO NON SARO' PIU' IN PANCHINA, DALL'ALTO DELLA *TRIBUNA* , VORREI CONTINUARE A VEDERE IL MIO ASCOLI CHE GIOCA A BUONI LIVELLI." il PRESIDENTISSIMO
... NOI GLIELO DOBBIAMO ...
Avatar utente
Monzon n°1
Messaggi: 462
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 23:39

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Monzon n°1 »

Dopo aver letto otto pagine di post mi rendo conto che è stato già detto tutto, ma il mio cuore si ribella e si logga , ma non trova le parole

maledizione non trova le parole..... Grazie Fabrizio per sempre uno di NOI
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da NILO »

RAGNO ha scritto: Come tifoseria avremmo potuto e dovuto fare qualcosa di più per Fabrizio (esempio..quelle smanacciate spinte ed urla..avremmo potuto iniziare a farli 1 mese fa..quando la situazione era già ben chiara..).

Se l'avessimo fatto, sarebbe ancora li. Purtroppo.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
Macerata BIANCONERA
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:17
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Macerata

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Macerata BIANCONERA »

Beh, che dire?
Come è stato già fatto notare da qualcuno, avete già scritto tutto!!!
Non ci crederete ma sono distrutto.
L'unico che sentivo mi rappresentasse un pò in questa pseudo squadra, l'unico che mi dava fiducia, l'unico che so per certo tiene a questi colori quanto se non più di noi, che fate? Lo cacciate? Ma vergognatevi, tutti, dal primo all'ultimo!!!
Tanto dentro di me so che un giorno tornerai su quella panchina con un Del Duca gremito che canterà a squarcia gola "CASTORI UNO DI NOI!"
Lo avete esonerato da quella panchina, ma non potrete mai esonerarlo dal mio cuore!!!!
Fabrizio ti voglio bene!!!
Non mollare.
A presto.
Un tuo compaesano deluso.

CASTORI UNO DI NOI!!!
ASCOLI CALCIO VIVO SOLO PER TE.......
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da albatros.67 »

Grazie Fabrizio.....!!!!!! Ti porterò SEMPRE nei miei ricordi calcistici e,ti sarò SEMPRE grato nonostante questo etriste epilogo..!!!! :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux: :sioux:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da RAGNO »

Solo 2 cose chiederò a Fabrizio se ci sarà una prossima cena insieme (spero glielo chiedano tutti i tifometristi):

Perchè nonostante Romeo Gazzola Faisca Pederzoli CHIARAMENTE ti giocavano per dispetto..tu li facevi giocare lo stesso?

Perchè non hai chiesto..aiuto a noi tifosi (magari solo confidandolo a qualcuno con i quali eri a contatto?)

Per la prima credo mi risponderai: amico Ragno (ed io sarò sempre amico di Fabrizio Castori)..speravo mostrassero di essere uomini...(invece ti sbagliavi mister..)

Per la seconda domanda ti do io una risposta: se ci avessi avvisato...quei 4 personaggi che ti hanno esonerato..li avremmo salutati calorosamente a qualche allenamento...
Credevi di potercela fare da solo..ma un tuo "suggerimento" verso noi tifosi..ci avrebbe fatto piacere!!!

GRAZIE MISTER
SoloAscoliCalcio
Messaggi: 4640
Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 17:34
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da SoloAscoliCalcio »

Non possiamo dimenticarti Fabrizio !
PROPRIO LUIIIIIIIIII PROPRIO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
rraiate
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 19:47

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da rraiate »

E' stato detto tutto...

Posso solo farti l'ennesimo ringraziamento.
Ascoli ti ama
HO VOGLIA DI LOTTARE COL CUORE IN MANO, PERCHE' NE SONO FIERO, SONO ASCOLANO..........(GRANDE ZUCCHETTI)
Avatar utente
Andreax
Messaggi: 699
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 12:44

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da Andreax »

Come mi ha detto un mio amico giornalista questo pomeriggio:

SARA' PIU' FACILE CHE L'ASCOLI IN FUTURO VINCERA' LA CHAMPIONS CHE RIAVERE UN ALLENATORE COME CASTORI ALLA GUIDA DELL'ASCOLI.


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37941
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da tozzi »

Andreax ha scritto:Come mi ha detto un mio amico giornalista questo pomeriggio:

SARA' PIU' FACILE CHE L'ASCOLI IN FUTURO VINCERA' LA CHAMPIONS CHE RIAVERE UN ALLENATORE COME CASTORI ALLA GUIDA DELL'ASCOLI.


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Io invece spero proprio che quando tornerà a splendere il sole, potremo riprendere da dove avevamo interrotto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE FABRIZIO

Messaggio da franz »

Andreax ha scritto:Come mi ha detto un mio amico giornalista questo pomeriggio:

SARA' PIU' FACILE CHE L'ASCOLI IN FUTURO VINCERA' LA CHAMPIONS CHE RIAVERE UN ALLENATORE COME CASTORI ALLA GUIDA DELL'ASCOLI.


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Chissà perché ma il fatto che tu abbia un amico... "giornalista" non mi sorprende.
Oh, sto a fa una battuta, eh. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi