Curva sud ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

walter junior ha scritto: mercoledì 12 luglio 2023, 13:34 Sul sito istituzionale del comune di Ascoli.
Grazie Walter sempre molto gentile 👍
fab
Messaggi: 2784
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da fab »

Stanno togliendo i fari dalle 4 torri. Domanda: è perché le luci le sistemano in altra maniera o xche cambiano le luci vecchie con nuove sempre sulle stesse torri?
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5869
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da cri4picchio »

fab ha scritto: venerdì 14 luglio 2023, 20:14 Stanno togliendo i fari dalle 4 torri. Domanda: è perché le luci le sistemano in altra maniera o xche cambiano le luci vecchie con nuove sempre sulle stesse torri?
Il problema delle luci era che non erano a norma rispetto a quanto richiesto dalla Lega....in pratica avevamo dei fari a 800.000 ( unità di misura che non ricordo e volgarmente vi dico Lumen) a 1.200.000 quelli previsti.....considerato ciò penso che tolgono e rimettono le luci nuove sulle torri esistenti.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
walter junior
Messaggi: 8986
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

Visto che è stata affidata la progettazione esecutiva, ad uno studio di Ancona, e la redazione della relazione geologica dovrebbe voler dire ....... che esiste un progetto architettonico definitivo.

Esiste la remota possibilità che qualche giornalista locale chieda lumi in tal senso ????
E' possibile vedere come sarà realizzata sta ca##o di curva sud ????

Possibile che nessuno OSA CHIEDERE all'amm.ne comunale ???

Scrivo solo perché ho letto di un intervista di Stallone che parla dello stadio solo relativamente ai lavori in capo alla società sportiva Ascoli Calcio.
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

walter junior ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 16:02 Visto che è stata affidata la progettazione esecutiva, ad uno studio di Ancona, e la redazione della relazione geologica dovrebbe voler dire ....... che esiste un progetto architettonico definitivo.

Esiste la remota possibilità che qualche giornalista locale chieda lumi in tal senso ????
E' possibile vedere come sarà realizzata sta ca##o di curva sud ????

Possibile che nessuno OSA CHIEDERE all'amm.ne comunale ???

Scrivo solo perché ho letto di un intervista di Stallone che parla dello stadio solo relativamente ai lavori in capo alla società sportiva Ascoli Calcio.
Ormai io me so fenite lì parole...
caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 16:52 Ormai io me so fenite lì parole...
Li Frà.....ti giuro che lo stavo per chiedere al Sindaco il giorno che mi sono sposato....poi mi so trattenuto😂
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20497
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Picchio_Ale »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 17:09 Li Frà.....ti giuro che lo stavo per chiedere al Sindaco il giorno che mi sono sposato....poi mi so trattenuto😂
Hai fatto male.
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 17:09 Li Frà.....ti giuro che lo stavo per chiedere al Sindaco il giorno che mi sono sposato....poi mi so trattenuto😂
🤣🤣🤣Grandeeeee
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: demolizione curva sud

Messaggio da superpicchio »

LiFrate ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 16:52 Ormai io me so fenite lì parole...
meno male
così la finisci di rompere i coglio### :mrgreen:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5869
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 17:09 Li Frà.....ti giuro che lo stavo per chiedere al Sindaco il giorno che mi sono sposato....poi mi so trattenuto😂
...
GI'....a fine cerimonia ghie pedive di'.....ma sa caz de curva come è ita a feni'? :mrgreen: :sogghigno:
Ultima modifica di cri4picchio il venerdì 28 luglio 2023, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5869
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da cri4picchio »

Picchio_Ale ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 17:29 Hai fatto male.
È perse l'occasione bona .... :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

superpicchio ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 20:11 meno male
così la finisci di rompere i coglio### :mrgreen:
...tiè raggio' super picchio tanto tra nu sbagghie e na dimenticanza tocca ave' fiducia de sti professionisti...e poi voi mette stu progette super segreto che cazz de super curva sara'!!!
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5258
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: demolizione curva sud

Messaggio da BENITO »

Partiranno prima i lavori del ponte sullo stretto di Messina che quelli della nostra curva sud.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20497
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Picchio_Ale »

cri4picchio ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 20:57 È perse l'occasione bona .... :sogghigno: :mrgreen:
Esatto. Ti pare che non gli avrebbe fatto un bel regalo di nozze?
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6683
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da pikioboy »

Nulla di ufficiale ma si mormora che il progetto potrebbe essere presentato nel corso del Gala dello Sport. Data Inizio lavori dovrebbe essere aprile 2024.
Date da prendere con le molle.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi