Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

antopsg84
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 11:50
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da antopsg84 »

tozzi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:19 Non è un grande con la faccina che ride, semplicemente la pensa diversamente da te. Impara a rispettare il pensiero altrui o il Tifometro non è posto adatto (poi ce ne sono tanti altri per carità).
Tozzi per carità...mi sta bene tutto, ma vorrei capire oggi in conferenza stampa dove si è potuto evincere che il patron abbia palesto programmazione, chiarezza o altro del genere...io sinceramente non l'ho vista da nessuna parte...ha solo detto, giustamente, che non vuole giocatori che fanno i dg....su questo ha ragione...per il resto aria fritta....
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37963
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da tozzi »

antopsg84 ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:24 Tozzi per carità...mi sta bene tutto, ma vorrei capire oggi in conferenza stampa dove si è potuto evincere che il patron abbia palesto programmazione, chiarezza o altro del genere...io sinceramente non l'ho vista da nessuna parte...ha solo detto, giustamente, che non vuole giocatori che fanno i dg....su questo ha ragione...per il resto aria fritta....
Il mio messaggio cui hai risposto era riferito ad altro: al modo di porsi nel confronto tra utenti dentro il Tifometro.
Se mi chiedi dei contenuti di quel che ha detto Pulcinelli, parliamo d'altro, e su questo altro ti rispondo.
A me la cs non ha fatto impazzire, tutt'altro. Quello che ci ha chiarito sono alcune scelte di mercato (a proposito, è un po' strano che chi il mercato lo ha fatto non ne parli e ne parli il Patron), la prospettiva della curva mobile (che io trovo interessante perché finora abbiamo un mero auspicio che i lavori partano in estate; se poi si capirà che effettivamente partiranno non si farà), l'aver sgomberato il campo dalle voci fantasiose su società che dovrebbero acquistare con dietro questo o quel personaggio (normalmente questo non servirebbe ma dove circolano chat e vocali prese per oro colato - esperienza unica nel panorama nazionale - allora serve), ma anche la precisazione che nessuno è eterno e che si sta guardando intorno per vedere se c'è qualcuno realmente interessato. Ingeneroso e stilisticamente non appropriato il passaggio su Dionisi. Ha glissato sulla mancata partecipazione alla festa, le vere ragioni le sanno lui e gli organizzatori, con i quali comunque il dialogo è aperto e questa è la cosa di tutte quelle che ha detto più importante.
Dimenticavo: ha chiuso la porta a El Kaddouri, l'operazione più inutile della storia, e anche questo mi rassicura (anche se ci hanno parlato per giorni, quando serviva e servirebbe un difensore).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:12 Ha detto tutto quello che tu ti si è accontentato di sapere....non che volevamo sapere......
Tu cosa volevi sapere?
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

La lista è lunga......e di politichese ne ha utilizzato tanto
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:55 La lista è lunga......e di politichese ne ha utilizzato tanto
Fai un esempio?
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

tozzi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:19 Non è un grande con la faccina che ride, semplicemente la pensa diversamente da te. Impara a rispettare il pensiero altrui o il Tifometro non è posto adatto (poi ce ne sono tanti altri per carità).
Mo manche se po' più ride oh.....sono bene accette solo risate omologate...
Lo sai quale è il problema tuo?.... è che l'utente in questione la pensa come te....
caio vidacilio

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da caio vidacilio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:56 Fai un esempio?
Leggi quello che ha scritto Superpicchio sopra e quello che ho risposto io.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37963
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da tozzi »

caio vidacilio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:59 Mo manche se po' più ride oh.....sono bene accette solo risate omologate...
Lo sai quale è il problema tuo?.... è che l'utente in questione la pensa come te....
Leggi la mia risposta a antonpsg84
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

Se parli di Breda ti ha risposto dicendo che Viali era la migliore scelta che si poteva fare, potrai non essere d’accordo ma mi pare chiRo che la risposta la data Pulcinelli stesso
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20497
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da Picchio_Ale »

Io non sono riuscito a inviate una domanda nel form che aveva predisposto per la conferenza stampa. Avrei voluto chiedergli perché c'è ancora Valentini come direttore sportivo quando potrebbe assumere uno dei tanti ds che scrivono qui o su Facebook. Risparmiando, tra l'altro.
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da superpicchio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 21:52 Tu cosa volevi sapere?
ad esempio: per quale motivo in questi anni tutti questi cambi di allenatori?
pensi che la non continuità ci porti davvero in serie A?
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

superpicchio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:06 ad esempio: per quale motivo in questi anni tutti questi cambi di allenatori?
pensi che la non continuità ci porti davvero in serie A?
Se hai visto tutta la conferenza stampa ha ammesso che ha fatto molti errori con gli allenatori hai tempi di Zanetti e Stellone quindi ha risposto anche a questo per quanto riguarda Breda ricordo a tutti che gli è stato fatto un contratto fino a fine anno senza nessuna opzione, non vi viene il dubbio che ha fatto solo il traghettatore e la società aveva altre idee??
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da superpicchio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:13 Se hai visto tutta la conferenza stampa ha ammesso che ha fatto molti errori con gli allenatori hai tempi di Zanetti e Stellone quindi ha risposto anche a questo per quanto riguarda Breda ricordo a tutti che gli è stato fatto un contratto fino a fine anno senza nessuna opzione, non vi viene il dubbio che ha fatto solo il traghettatore e la società aveva altre idee??
ha dimenticato Bertotto e Delio Rossi :mrgreen:
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da libberi »

superpicchio ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:21 ha dimenticato Bertotto e Delio Rossi :mrgreen:
:sogghigno: però dai è normale che ha commesso degli errori su questo non ci sono grossi dubbi ma ha cercato sempre di rimediare è sempre di tasca sua, almeno di questo datene atto
superpicchio
Messaggi: 5053
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: Conferenza Stampa Patron Pulcinelli 14 settembre h. 17.00

Messaggio da superpicchio »

libberi ha scritto: giovedì 14 settembre 2023, 22:24 :sogghigno: però dai è normale che ha commesso degli errori su questo non ci sono grossi dubbi ma ha cercato sempre di rimediare è sempre di tasca sua, almeno di questo datene atto
mi spiace ripetermi, ma Vivarini andava confermato così anche Breda.
che non ci capisce un ca##o lo dicono i fatti
Rispondi