3-4-3

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

3-4-3

Messaggio da BENITO »

Abbiamo la quinta migliore difesa del campionato e il secondo peggior attacco, così si scivola lentamente in Lega pro. Ormai abbiamo un identità di squadra che subisce poco ma che crea molto poco. Il mister deve capire che deve rischiare qualcosa altrimenti e’ finita.
Proviamo a giocare con 3 giocatori offensivi, Rodriguez D’Uffizi o Duris esterni e Nestoroski punta. E devono lavorare di più sui calci piazzati con il rientro di Botteghin qualche gol da calcio d’angolo può arrivare.
Ormai la guerra la devi fare con le poche munizioni che ci sono rimaste.
In questi giorni prima della partita con il Modena Carrera ci deve lavorare in allenamento. Altrimenti non la raccontiamo.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37906
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: 3-4-3

Messaggio da tozzi »

Quanto meno occorre lavorarci per poterlo proporre come variante in corsa. Cosa che ora non facciamo mai.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Rispondi