Verso Spezia-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Spezia-Ascoli, 8 reti per la squadra di D'Angelo nel test a porte aperte con la Primavera https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 954BB2C6F/
Allegati
stadio-picco.47377.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da tozzi »

É_rrevate ha scritto: venerdì 22 marzo 2024, 17:22 Forse sbaglio, ma mi sembra anche che i giornalisti locali (tutti) non vanno agli allenamenti e non chiedono, ma si limitano a riportare le notizie che appaiono sul sito ufficiale dell'Ascoli.

Ad esempio le notizie di oggi sulla doppia seduta di allenamento e l'incontro con Lega e AIC sono riprese pari pari dal sito dell'Ascoli.
La società comunica quello che vuole comunicare. Quando omette lo fa volutamente, non per dimenticanza. Perciò se chiedessero non cambierebbe nulla. Poi vanno un po' a intermittenza: su Mendes hanno fatto una comunicazione abbastanza dettagliata, in altri casi non comunicano niente o qussi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da É_rrevate »

Ma il giornalismo non credo funzioni cosí, se si tratta semplicemente di riportare le notizie che appaiono sul sito della societá allora lo puó fare chiunque. Ci vanno agli allenamenti? Io non credo.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Spezia-Ascoli, nel match d'andata le Aquile si imposero 2-1 graze ad un gol di Hristov nel finale https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E53BB2C6F/
Allegati
ascoli33.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo l'ultimo allenamento settimanale al Picchio Village https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 154BB2C6F/
Allegati
allenamento3333.jpg
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20447
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

É_rrevate ha scritto: sabato 23 marzo 2024, 9:07 Ma il giornalismo non credo funzioni cosí, se si tratta semplicemente di riportare le notizie che appaiono sul sito della societá allora lo puó fare chiunque. Ci vanno agli allenamenti? Io non credo.
Io credo che le notizie relative ad un piccolo club possano essere note a persone dello staff ben individuabili. Se la società impone di non parlare ai giornalisti, gli addetti evitano di confidarsi con la stampa per evitare di essere individuati. La stampa, pertanto, altro non può fare che riportare ciò che la società comunica.
Per quanto riguarda le condizioni di salute degli infortunati, oltre la privacy, vale lo stesso discorso.
I giornalisti potrebbero andare agli allenamenti.... se fossero a porte aperte, però. Io non frequento gli allenamenti e anche a me piacerebbe avere maggiori informazioni, però se non è possibile me ne faccio una ragione.
Purtroppo occorre adeguarsi a quelle che sono le decisioni organizzative e di comunicazione della società.
Tuttalpiù noi tifosi possiamo rifarci a chiacchiere il più delle volte infondate, la stampa no.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, mezzora per Duris nell'amichevole persa 2-0 dalla Slovacchia contro l'Austria https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... A54BB2C6F/
Allegati
duris3.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da tozzi »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 marzo 2024, 19:47 Io credo che le notizie relative ad un piccolo club possano essere note a persone dello staff ben individuabili. Se la società impone di non parlare ai giornalisti, gli addetti evitano di confidarsi con la stampa per evitare di essere individuati. La stampa, pertanto, altro non può fare che riportare ciò che la società comunica.
Per quanto riguarda le condizioni di salute degli infortunati, oltre la privacy, vale lo stesso discorso.
I giornalisti potrebbero andare agli allenamenti.... se fossero a porte aperte, però. Io non frequento gli allenamenti e anche a me piacerebbe avere maggiori informazioni, però se non è possibile me ne faccio una ragione.
Purtroppo occorre adeguarsi a quelle che sono le decisioni organizzative e di comunicazione della società.
Tuttalpiù noi tifosi possiamo rifarci a chiacchiere il più delle volte infondate, la stampa no.
Quella seria no :sogghigno:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Spezia, Tanco: “Partita con l'Ascoli molto importante. C'è fiducia, siamo forti e ci salveremo” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... D53BB2C6F/
Allegati
mateju-12.47102.png
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Precedenti Spezia-Ascoli, piceni mai vincenti al “Picco” in B. Rossi a Troiano, Ninkovic ed Addae nelle ultime sfide https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 953BB2C6F/
Allegati
1581789400111360.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Mantovani sempre titolare dal suo arrivo a fine Gennaio con un gol a Catanzaro https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C54BB2C6F/
Allegati
mantovani1.jpg
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Spezia-Ascoli, aperta la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio ''Picco'' https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... E54BB2C6F/
Allegati
a9450d7e-8a1d-42c4-a52b-15ace68b785a.jpg
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37881
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da tozzi »

Nessuna restrizione, bene così.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da É_rrevate »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 23 marzo 2024, 19:47 Io credo che le notizie relative ad un piccolo club possano essere note a persone dello staff ben individuabili. Se la società impone di non parlare ai giornalisti, gli addetti evitano di confidarsi con la stampa per evitare di essere individuati. La stampa, pertanto, altro non può fare che riportare ciò che la società comunica.
Per quanto riguarda le condizioni di salute degli infortunati, oltre la privacy, vale lo stesso discorso.
I giornalisti potrebbero andare agli allenamenti.... se fossero a porte aperte, però. Io non frequento gli allenamenti e anche a me piacerebbe avere maggiori informazioni, però se non è possibile me ne faccio una ragione.
Purtroppo occorre adeguarsi a quelle che sono le decisioni organizzative e di comunicazione della società.
Tuttalpiù noi tifosi possiamo rifarci a chiacchiere il più delle volte infondate, la stampa no.
Come mai tutti sapevano che Mendes si doveva operare prima ancora che lo sapesse Castori e che lo annunciasse la societá?

Gli allenamenti sono a porte chiuse? Da quando? Ragno ha un permesso speciale per accedere agli allenamenti?

Quando chiesi notizie a PT su un presunto infortunio a Falzerano andarono a fare una domanda diretta a Castori in conferenza stampa, per cui se vogliono possono.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24716
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Spezia-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, 12 giocatori finora in gol. Il vuoto dietro Mendes, solo Caligara ha segnato più di 2 reti https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 454BB2C6F/
Allegati
thumbnail_PHOTO-2024-03-03-20-29-13.jpg
Rispondi