Verso Sampdoria-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37902
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da tozzi »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 14:03 Io schiererei Vaisanen al posto di Bellusci
E lascerei stare Zedadka, l'insistenza sul quale sta diventando stucchevole.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

Pare che sia Vaisanen che Botteghin risentimento muscolare
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24725
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Sampdoria-Ascoli 2-1, Duris si sblocca ma nella ripresa Kasami e De Luca puniscono un Picchio sciupone https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 854BB2C6F/
Allegati
EA766E6E-DFE7-11EE-9CBF-F49054BB2C6F.jpg
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5810
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da cri4picchio »

ASCOLI TIME ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 22:34 Sampdoria-Ascoli 2-1, Duris si sblocca ma nella ripresa Kasami e De Luca puniscono un Picchio sciupone https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 854BB2C6F/
Grazie Giannitti e società per la decorosa panchina lunga ......
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 907
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Difesa demenziale col povero Bellusci a cantare e portare la croce, Botteghin? Vaisainen? Mantovani avanzato? Col prode 40 che ha messo lo zampino in entrambi i gol della Samp.
Mo vediamo stasera che scusa piglia il prode condottiero. Intanto abbiamo liberato definitivamente Viali...
Chiaro che la società ha deciso di retrocedere... Speriamo che Pulcinelli ce ne spieghi il motivo.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

Potrebbe essere che ha liberato Viali per prendere un nuovo allenatore.
Vedremo, anche se non ci credo molto.
Made in AP
Messaggi: 523
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da Made in AP »

Picchio_Ale ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 22:49 Potrebbe essere che ha liberato Viali per prendere un nuovo allenatore.
Vedremo, anche se non ci credo molto.
Per risparmiare prima di tutto...
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24725
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Sampdoria-Ascoli 2-1, Castori: “Grande partita, rammarico è triplo. Botteghin, Vaisanen e Streng hanno avuto problemi” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B54BB2C6F/

Sampdoria-Ascoli 2-1, Pirlo: “Queste partite vanno affrontate col coltello tra i denti. Vittoriaiimportantissima” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B54BB2C6F/
Allegati
pirlo333.jpg
38F85BEE-DFF0-11EE-834A-F3AB53BB2C6F.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il lunedì 11 marzo 2024, 23:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1225
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da inotto »

Niente su, non lo esonerano
Ma tutti sti cxxxo di infortuni muscolari io non me li spiego
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24725
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Sampdoria-Ascoli 2-1, la voce di Castori in sala stampa: “Giocare meglio di così è dura, dobbiamo insistere” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 453BB2C6F/

VIDEO Sampdoria-Ascoli 2-1, voce Pirlo in zona mista: “Nella ripresa siamo stati più diretti, abbiamo capito cosa serviva” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 853BB2C6F/

VIDEO Sampdoria-Ascoli 2-1, voci De Luca (“Sotto la Gradinata avevamo un uomo in più”) e Kasami (“Male nel primo tempo”) https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... B53BB2C6F/
Allegati
7f22c44a-9d04-4740-a93f-d0c021056cbc.jpg
pirlomixed.jpg
CASTORI333.jpg
Ultima modifica di ASCOLI TIME il martedì 12 marzo 2024, 0:43, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20459
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da Picchio_Ale »

A Vera tv Pulcinelli ha detto che domenica nn garantisce che ci sia Castori in panchina.
.
Così mi riferiscono. Io non l'ho sentito.
Avatar utente
ASCOLI TIME
Messaggi: 24725
Iscritto il: domenica 14 marzo 2010, 20:33
Contatta:

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Sampdoria-Ascoli 2-1, i momenti chiave della partita https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C54BB2C6F/
Allegati
hlsampdoriaascoli.jpg
fab
Messaggi: 2758
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da fab »

Picchio_Ale ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 0:00 A Vera tv Pulcinelli ha detto che domenica nn garantisce che ci sia Castori in panchina.
.
Così mi riferiscono. Io non l'ho sentito.
Articolo su sito vera tv
ASCOLI PICENO – “Castori? Attualmente resta. È chiaro però che adesso faremo delle riflessioni. Se garantisco che domenica ci sarà lui in panchina contro il Lecco? Io non garantisco nulla. In questa società siamo tutti in discussione, è il nostro modus operandi”. Così il patron Massimo Pulcinelli, intervenuto in diretta telefonica a TVB Ascoli, la nostra trasmissione del lunedì dedicata ai bianconeri, condotta da Matteo Porfiri e stasera andata eccezionalmente in onda alle 22.30, dopo il posticipo.

Sulla gara di Marassi con la Sampdoria (2-1 ligure in rimonta), Pulcinelli ha detto: “La sensazione? Grandissimo amaro in bocca, poteva essere la festa dell’Ascoli stasera a Genova e invece come si dice sempre nel calcio, gol sbagliato gol subìto. Fino a quando la matematica non ci condanna ci dobbiamo provare. Con 5 vittorie ci possiamo salvare. Ogni gara è una finale, questa sera ce la siamo giocata per almeno 70 minuti. Abbiamo scoperto un ottimo portiere, Vasquez, che ha parato quasi tutto. Nonostante tante assenze abbiamo fatto un’ottima partita, contro una squadra, la Sampdoria, che costa tre volte la nostra. L’ingresso di Esposito ha cambiato l’incontro. Ma questa gara ci dà tanta fiducia. Per pochi centimetri non l’abbiamo portata a casa e magari ora stavamo a parlare di grande Ascoli, di Castori e dei nostri ragazzi”.

E poi: “No, non torno al Del Duca. Per ora sciopero. Ci metto tanti soldi e non vengo a prendermi insulti. È naturale, quando tifoserie importanti come l’Ascoli si trovano in brutte situazioni di classifica, si lamentino. Fin quando c’è un modo normale di ragionare, va bene. Quando però sotto la tribuna vengono a insultarci non ci sto più. È corretto che io stia a casa, la squadra la seguo in trasferta. Per quanto mi riguarda non c’è davvero nulla. Lo so che stiamo deludendo. Lamentarsi sì, ma disconoscere che facciamo dei sacrifici no. Vedere gli ultras che vengono a parlano di bilanci mi lascia un po’ basito”.

Finale su William Viali, ufficializzato in serata dal Cosenza. “Ha mandato una pec” ha svelato Pulcinelli. Dunque, per l’ex tecnico bianconero (fino a novembre), che era sotto contratto fino al 2025, si è trattato di dimissioni e non rescissione consensuale.
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1225
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Verso Sampdoria-Ascoli

Messaggio da inotto »

fab ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 7:18
E poi: “No, non torno al Del Duca. Per ora sciopero. Ci metto tanti soldi e non vengo a prendermi insulti. È naturale, quando tifoserie importanti come l’Ascoli si trovano in brutte situazioni di classifica, si lamentino. Fin quando c’è un modo normale di ragionare, va bene. Quando però sotto la tribuna vengono a insultarci non ci sto più. È corretto che io stia a casa, la squadra la seguo in trasferta. Per quanto mi riguarda non c’è davvero nulla. Lo so che stiamo deludendo. Lamentarsi sì, ma disconoscere che facciamo dei sacrifici no. Vedere gli ultras che vengono a parlano di bilanci mi lascia un po’ basito”.
Onori e oneri caro Pulcinelli, Onori e Oneri

Scappare di fronte alle proprie responsabilità è da conigli, questa più di ogni altra è la prova che non puoi essere proprietario di una squadra di calcio.
Con l'Ascoli hai fallito
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Rispondi