Verso Ascoli-Cremonese

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da libberi »

tozzi ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 21:34 Secondo me troppo sbilanciata. Preferirei Caligara (o Giovane) in mezzo e D'Uffizi sì, ma in appoggio a Pedro.
Infatti :sogghigno: :sogghigno: certo proprio vero chi ha il pane non ha i denti!
libberi
Messaggi: 2819
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 20:34
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da libberi »

Scusa Stefano volevo rispondere al post sui tifosi della Cremonese 😁
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 907
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Io non so come andrà la partita stasera. Però so già quello che si dirà dopo:

1) Non abbiamo demeritato
2) colpa dell'arbitro, var, o episodi... perché si capisce che hanno deciso di farci retrocedere (questo si pensa ma non si dice), Chissà com'è gli anni scorsi, nessuno ci voleva far retrocedere...
3) Se uno dei nostri fa uno sbaglio è evidente che la colpa è sua: Il Buon Gianni Brera diceva la partita perfetta è quella che finisce 0-0 perché se nessuno sbaglia niente, nessuno segna...

Ragazzi io vorrei tanto sbagliare, ma se ancora raccontano questo, mi sentirei un po' preso per culo.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20458
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da Picchio_Ale »

asculàchegghievuofà ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 19:10 Io non so come andrà la partita stasera. Però so già quello che si dirà dopo:

1) Non abbiamo demeritato
2) colpa dell'arbitro, var, o episodi... perché si capisce che hanno deciso di farci retrocedere (questo si pensa ma non si dice), Chissà com'è gli anni scorsi, nessuno ci voleva far retrocedere...
3) Se uno dei nostri fa uno sbaglio è evidente che la colpa è sua: Il Buon Gianni Brera diceva la partita perfetta è quella che finisce 0-0 perché se nessuno sbaglia niente, nessuno segna...

Ragazzi io vorrei tanto sbagliare, ma se ancora raccontano questo, mi sentirei un po' preso per culo.
Per la prossima partita puoi rifare un pist simile? Hai visto mai che riusciamo a vincere? :mrgreen:
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 907
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: Verso Ascoli-Cremonese

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Eh sì ci pensavo anche io... Ma anche quanto l'ho scritto perché mi è capitato spesso di dire, ma guarda quel giocatore mi domando perché non lo leva... Detto fatto e ti segna un gol.
Rispondi