Voti Ascoli Bari

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37891
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Voti Ascoli Bari

Messaggio da tozzi »

Viviano 6 Va vicinissimo a parare il rigore, non mi è sembrato prontissimo in occasione del raddoppio, un buon intervento nella ripresa e sempre sicuro nel far ripartire l'azione.
Vaisanen 6,5 Buona la prima, dalla sua parte non è passato nessuno. Valido anche in impostazione.
Botteghin 6,5 Personalità e attenzione, in entrambe le fasi.
Quaranta 6 Soffre parecchio perché deve tappare molte falle su quel lato. Lo fa con generosità.
Falzerano 6 Arrembante anche se un po' impreciso nei cross. Esce stremato, ha dato tutto.
Valzania 5 Si vede che è un giocatore di alta categoria, ma al momento è lontanissimo da una condizione accettabile.
Di Tacchio 6 Meno bene di altre volte, comunque lotta. Ammonito.
Masini 6,5 Motorino instancabile, a tratti mette anche qualità e inserimento.
Rodriguez 5,5 Nel primo tempo ha un paio di buone occasioni sulle quali arriva troppo molle. Guadagna però diversi falli.
Mendes 7,5 Primo tempo impalpabile, nella ripresa, quando D'Uffizi e Nestorowsky gli portano via qualche difensore diventa gladiatorio e soprattutto implacabile.
Celia 7 Ottimo ingresso, meritava il gol che un Brenno in giornata di grazia gli nega. Inspiegabile il suo accantonamento dall'undici iniziale.
Nestorowsky 6,5 Non è ancora in grande condizione ma già incide con la sua esperienza.
Giovane 6,5 Entra molto bene, con qualità e voglia.
D'Uffizi 7,5 Come direbbe Castori, spacca la partita. Decisivo in entrambe le marcature. A Como vorrei vederlo dal 1°. Credo che lo meriti.
Adjapong sv.

Castori 6 Toppa completamente e per certi versi inspiegabilmente la formazione iniziale, non inserendo a sinistra un Celia che già aveva fatto vedere di essere pronto. Prematuro anche l'inserimento di Valzania dal 1°. Lucidi e tempestivi invece i cambi, così come il merito per la ripresa arrembante è della sua preparazione atletica e della castorizzazione che è già un marchio di fabbrica della squadra.

Curva sud (pro tempore spostata nella nord) Dalla tv mi è parsa straordinaria, oltretutto contro un settore avversario numericamente ben presente e (finché il risultato ha loro sorriso) rumoroso. Mi è parso che i nostri tifosi non abbiano mai mollato, chiedo conferma a chi era presente. Per me voto molto alto, ma lo lascio a voi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
TERZI1898
Messaggi: 5356
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Voti Ascoli Bari

Messaggio da TERZI1898 »

tozzi ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 20:09 Viviano 6 Va vicinissimo a parare il rigore, non mi è sembrato prontissimo in occasione del raddoppio, un buon intervento nella ripresa e sempre sicuro nel far ripartire l'azione.
Vaisanen 6,5 Buona la prima, dalla sua parte non è passato nessuno. Valido anche in impostazione.
Botteghin 6,5 Personalità e attenzione, in entrambe le fasi.
Quaranta 6 Soffre parecchio perché deve tappare molte falle su quel lato. Lo fa con generosità.
Falzerano 6 Arrembante anche se un po' impreciso nei cross. Esce stremato, ha dato tutto.
Valzania 5 Si vede che è un giocatore di alta categoria, ma al momento è lontanissimo da una condizione accettabile.
Di Tacchio 6 Meno bene di altre volte, comunque lotta. Ammonito.
Masini 6,5 Motorino instancabile, a tratti mette anche qualità e inserimento.
Rodriguez 5,5 Nel primo tempo ha un paio di buone occasioni sulle quali arriva troppo molle. Guadagna però diversi falli.
Mendes 7,5 Primo tempo impalpabile, nella ripresa, quando D'Uffizi e Nestorowsky gli portano via qualche difensore diventa gladiatorio e soprattutto implacabile.
Celia 7 Ottimo ingresso, meritava il gol che un Brenno in giornata di grazia gli nega. Inspiegabile il suo accantonamento dall'undici iniziale.
Nestorowsky 6,5 Non è ancora in grande condizione ma già incide con la sua esperienza.
Giovane 6,5 Entra molto bene, con qualità e voglia.
D'Uffizi 7,5 Come direbbe Castori, spacca la partita. Decisivo in entrambe le marcature. A Como vorrei vederlo dal 1°. Credo che lo meriti.
Adjapong sv.

Castori 6 Toppa completamente e per certi versi inspiegabilmente la formazione iniziale, non inserendo a sinistra un Celia che già aveva fatto vedere di essere pronto. Prematuro anche l'inserimento di Valzania dal 1°. Lucidi e tempestivi invece i cambi, così come il merito per la ripresa arrembante è della sua preparazione atletica e della castorizzazione che è già un marchio di fabbrica della squadra.

Curva sud (pro tempore spostata nella nord) Dalla tv mi è parsa straordinaria, oltretutto contro un settore avversario numericamente ben presente e (finché il risultato ha loro sorriso) rumoroso. Mi è parso che i nostri tifosi non abbiano mai mollato, chiedo conferma a chi era presente. Per me voto molto alto, ma lo lascio a voi.
Castori oggi non può essere sufficiente, non può prendere 6 un allenatore che schiera 10 giocatori , di cui uno non in condizione. I cambi oggettivamente erano facili da fare, anzi forse Celia doveva entrare nel primo tempo. Su Rodriguez dico una cosa; nel primo tempo ha avuto due volte la palla a terra per puntare e qualcosa ha fatto, però veramente in queste condizioni è un giocatore inutile, però a me era piaciuto più lui di Pedro fino al gol. La curva secondo me molto bene considerando i tanti di loro e che dopo 8 minuti eravamo sotto di uno e poi di due. Direi un 8 pieno.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37891
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Voti Ascoli Bari

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto: domenica 21 gennaio 2024, 21:29 Castori oggi non può essere sufficiente, non può prendere 6 un allenatore che schiera 10 giocatori , di cui uno non in condizione. I cambi oggettivamente erano facili da fare, anzi forse Celia doveva entrare nel primo tempo. Su Rodriguez dico una cosa; nel primo tempo ha avuto due volte la palla a terra per puntare e qualcosa ha fatto, però veramente in queste condizioni è un giocatore inutile, però a me era piaciuto più lui di Pedro fino al gol. La curva secondo me molto bene considerando i tanti di loro e che dopo 8 minuti eravamo sotto di uno e poi di due. Direi un 8 pieno.
Su Castori diciamo che contiamo su di lui, il senso era quello. Per la curva confermi la mia impressione, ottima. Peraltro oggi era davvero un attimo lasciarsi andare al tutti contro tutti e all'insulto generalizzato, invece i ragazzi hanno tenuto la barra dritta andando avanti con l'incitamento.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20451
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Voti Ascoli Bari

Messaggio da Picchio_Ale »

Credo che Castori mon abbia sostituito Falasco nel primo tempo per non sprecare uno slot. Certo così ha rischiato molto di finire il primo tempo in 10.
Anche per me, comunque, voto insufficiente.
Rispondi