Preparatore portieri

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da É_rrevate »

Durk85 ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 15:22 Eccone un'altro...
Se hai 5 minuti vai qualche pagina indietro e prova a trovare un solo post dove ho criticato il curriculum o l'esperienza di Brambilla...scoprirai che non ce ne sono...
Detto questo...ciò che mi fa sorridere è che se si tratta un giocatore e magari lo si porta a casa ogniuno è libero di poter dire che non è buono... è scarso...non è adatto al nostro gioco... è bollito e quant' altro senza tenere conto che almeno in campo ci può andare e potrebbe darci una mano...
Al contrario se si scrive che in questo momento cambiare uno dello staff tecnico tra l'altro in un reparto dove non si sono mostrate enormi criticità non è altro che una sterile polemica...certo che siete buffi...
Se torno indietro tu hai detto che il curriculum non conta perché Delio Rossi aveva il curriculum, vorrá dire che prenderemo i rinforzi dalla serie D visto che il curriculum non conta e costano pure di meno... quello buffo mi sa che sei proprio tu

Eccone un altro, siete buffi... ma come ti permetti?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da acerbo »

vi state confrontando sul problema del preparatore dei portieri che credo non sia una priorità della società almeno spero...senza sapere la dinamica interna che ha portato alla sostituzione penso sia inutile continuare ......comunque se il curriculum fa sperare che il nuovo sia bravo, andrà sicuramente a beneficio non tanto di Viviano che ormai è a fine carriera e che qualcuno dà per il mandante della sostituzione, ma dei portieri giovani su cui la società ha investito .... Barosi etc.etc..
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Durk85 »

É_rrevate ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 15:30 Se torno indietro tu hai detto che il curriculum non conta perché Delio Rossi aveva il curriculum, vorrá dire che prenderemo i rinforzi dalla serie D visto che il curriculum non conta e costano pure di meno... quello buffo mi sa che sei proprio tu

Eccone un altro, siete buffi... ma come ti permetti?

La mia era una risposta a Benito e ho cercato di fargli capire che alle volte il curriculum resta fine a se stesso...non mi sembra di aver detto che Brambilla non sia valido o lo sia meno di chi ci stava prima ergo hai sbagliato mira...detto questo ultimamente gli unici che hai piazzato e ci hai fatto qualche soldo per restare a galla sono stati proprio quelli che hai preso dalla serie c e d...vedi saric...collocolo.. baschirotto etc...non mi risulta che con Antonini e padoin siamo tornati in serie a...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
TERZI1898
Messaggi: 5356
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da TERZI1898 »

Durk85 ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 15:23 Ah sì? Ci sono i soldi per fare mercato? Da quando? Io sapevo che st'estate dovevamo rientrare nel debito...ma evidentemente per potersi permettere di pagare 15 persone fatte fuori e ancora sotto contratto evidentemente potreste avere ragione voi...
C'erano,...ma ora se li è presi tutti Brambilla
"Noi non supereremo mai questa fase"
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Preparatore portieri

Messaggio da É_rrevate »

Durk85 ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 16:12 La mia era una risposta a Benito e ho cercato di fargli capire che alle volte il curriculum resta fine a se stesso...non mi sembra di aver detto che Brambilla non sia valido o lo sia meno di chi ci stava prima ergo hai sbagliato mira...detto questo ultimamente gli unici che hai piazzato e ci hai fatto qualche soldo per restare a galla sono stati proprio quelli che hai preso dalla serie c e d...vedi saric...collocolo.. baschirotto etc...non mi risulta che con Antonini e padoin siamo tornati in serie a...
Quindi siccome con Antonini e Padoin non siamo tornati in serie A era giusto tenersi Aquilanti?
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da walter junior »

Scusate ma qui non si parla di calcio mercato ??
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5207
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da BENITO »

Propongo ai moderatori di spostare la discussione sul preparatore dei portieri da qualche altra parte perché sta diventando stucchevole e noiosa.
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Mercato gennaio 2024 - voci trattative

Messaggio da Durk85 »

BENITO ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 16:54 Propongo ai moderatori di spostare la discussione sul preparatore dei portieri da qualche altra parte perché sta diventando stucchevole e noiosa.

Tranqui per me è bella che finita da un pezzo...devono solo arrendersi quelli che fanno finta di non aver ancora capito che non c'era polemica sul nuovo arrivato bensì sull'eventuale poca utilità in questo momento...finish.
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Preparatore portieri

Messaggio da É_rrevate »

Io non faccio nessuna finta, sei tu che ti nascondi dietro un dito come hanno fatto Tosti e Ciccoianni.
Il problema é la tempistica come all'epoca del licenziamento di Costantini il problema erano le modalitá, la prossima volta che faranno fuori un altro ascolano si inventeranno un'altra frescaccia perché non hanno le palle di dire le cose come stanno.
Finish :sogghigno:
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Preparatore portieri

Messaggio da Durk85 »

É_rrevate ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 19:13 Io non faccio nessuna finta, sei tu che ti nascondi dietro un dito come hanno fatto Tosti e Ciccoianni.
Il problema é la tempistica come all'epoca del licenziamento di Costantini il problema erano le modalitá, la prossima volta che faranno fuori un altro ascolano si inventeranno un'altra frescaccia perché non hanno le palle di dire le cose come stanno.
Finish :sogghigno:

Ehehehe beh si con me c'hai preso in pieno guarda...io sempre stato contro la società a prescindere e pro ascolani :lol:
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
É_rrevate
Messaggi: 8111
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: Preparatore portieri

Messaggio da É_rrevate »

Durk85 ha scritto: venerdì 12 gennaio 2024, 21:05 Ehehehe beh si con me c'hai preso in pieno guarda...io sempre stato contro la società a prescindere e pro ascolani :lol:
Infatti la polemica l'ha messa su un ascolano DOC che poi é scappato subito dopo, tu gli sei andato inspiegabilmente dietro invece di essere contento visto che abbiamo ingaggiato un professionista con i controcoglioni.
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Preparatore portieri

Messaggio da Durk85 »

É_rrevate ha scritto: sabato 13 gennaio 2024, 8:58 Infatti la polemica l'ha messa su un ascolano DOC che poi é scappato subito dopo, tu gli sei andato inspiegabilmente dietro invece di essere contento visto che abbiamo ingaggiato un professionista con i controcoglioni.

Niente...non ce la faccio ancora a farmi capire...e sinceramente non so quali altri termini utilizzare per dire che il mio disappunto non è sulla bravura o lo step in avanti che ipoteticamente abbiamo fatto con Brambilla quanto alle tempistiche e alle priorità che abbiamo in questo momento per rinforzare la squadra e provare a salvarci tenuto conto un budget pressoché nullo dovuto anche al dover pagare 15 contratti già fuori dal progetto.
E torno a ripetere: perché si può non essere d'accordo sull'arrivo di un calciatore ritenendolo non adatto o "troppo costoso" mentre se lo si sostiene per un componente dello staff si scatena il finimondo?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Preparatore portieri

Messaggio da RAGNO »

Io non sono scappato....è che rispondere a chi non sa nulla, non viene mai a vedere un allenamento al Picchio Village (lo scrivo con certezza poiché questa settimana eravamo in pochi agli allenamenti...conosciuti ad uno ad uno e certamente il fenomeno che non sa nulla...non c'era...il fenomeno che non conosce personalmente calciatore e preparatore...ma scrive...scrive....credo sia inutile...non è scappare...semplicemente non abbassarsi al livello NULLO dell'interlocutore....
Non si tratta di scambio di opinioni...esiste chi segue fisicamente e quasi giornalmente l'ascoli anche al Picchio Village...e chi non sa un cxxxo e vuole giudicare...
Oltretutto io che ho sempre tutelato la società...mi chiedo....se uno non sa nulla di come stanno le cose e la mette sull'aspetto dell'ascolanita o meno...a cosa servirebbe rispondere?
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5207
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Preparatore portieri

Messaggio da BENITO »

RAGNO ha scritto: sabato 13 gennaio 2024, 13:57 Io non sono scappato....è che rispondere a chi non sa nulla, non viene mai a vedere un allenamento al Picchio Village (lo scrivo con certezza poiché questa settimana eravamo in pochi agli allenamenti...conosciuti ad uno ad uno e certamente il fenomeno che non sa nulla...non c'era...il fenomeno che non conosce personalmente calciatore e preparatore...ma scrive...scrive....credo sia inutile...non è scappare...semplicemente non abbassarsi al livello NULLO dell'interlocutore....
Non si tratta di scambio di opinioni...esiste chi segue fisicamente e quasi giornalmente l'ascoli anche al Picchio Village...e chi non sa un cxxxo e vuole giudicare...
Oltretutto io che ho sempre tutelato la società...mi chiedo....se uno non sa nulla di come stanno le cose e la mette sull'aspetto dell'ascolanita o meno...a cosa servirebbe rispondere?
Sull’aspetto dell’ascolanita ce l’ha messo chi ha detto che i romani hanno voluto far fuori il preparatore dei portieri perché ascolano.
Rispondi