VENEZIA : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
obn
Messaggi: 4771
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: VENEZIA : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da obn »

Lungi da me criticare il mister, ma bisogna fare di necessità virtù: attualmente abbiamo solo due centrali difensivi quando ne servirebbero almeno 4 (tre nella formazione iniziale e uno come cambio) ed eventuali adattati non rendono.
Per cui o in settimana qualcuno improvvisamente diventa sufficientemente idoneo per la difesa a tre o bisogna cambiare modulo.
walter junior
Messaggi: 8932
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: VENEZIA : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da walter junior »

obn ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 10:11 Lungi da me criticare il mister, ma bisogna fare di necessità virtù: attualmente abbiamo solo due centrali difensivi quando ne servirebbero almeno 4 (tre nella formazione iniziale e uno come cambio) ed eventuali adattati non rendono.
Per cui o in settimana qualcuno improvvisamente diventa sufficientemente idoneo per la difesa a tre o bisogna cambiare modulo.
Nelle prossime due gare in casa bisogna fare 4 punti.
Come farli e con quale formazione ?? Castori dovrà valutare bene tante cose ..... lo Spezia non meritava la sconfitta con il Parma però se hanno 10 punti sono alla portata .... altrimenti dove sono le squadre alla ns portata ??
Io come tanti qui dentro spero che Castori, per queste due gare, passi ai 4 giocatori dietro .... magari anche con un 4-4-1-1 utilizzando un giocatore offensivo dietro la prima punta.
Lo Spezia verrà per i 3punti, vista anche la ns situazione infortunati sarebbe da pazzi per loro giocare per un pareggio che se a noi servirebbe poco a loro ancora meno e quindi qualche spazio dovrà lasciarlo
Rispondi