CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Durk85
Messaggi: 2456
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Durk85 »

walter junior ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 9:08 FABBRINI 2 ????
Dai ma che dite!!!! Questo almeno qualche giocata di prima e qualche punizione dentro lo specchio te ce la mette!!! Con fabbrini proprio non lo paragonerei
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
walter junior
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da walter junior »

In ordine di gradimento:

Maistro (Spal)
Tremolada (Modena)
Achik (Cerignola)
André Anderson (Lazio)
D’Urso (Cosenza)
Listkowski (Lecce)

oppure andiamo all'estero con tutti i rischi del caso.

El Kaddouri ha 33 anni e ha giocato poco ultimamente ..... spero non sia lui il prescelto per un ruolo che reputo fondamentale.
BlackwhiteApu
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:18
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da BlackwhiteApu »

Di Marzio(che di solito è attendibile)da in arrivo Pablo Rodriguez dal Lecce
Barelò

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Barelò »

Durk85 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:07 Io non penso che decida valentini chi fa il primo, il secondo o il terzo
A mio avviso manca ancora il primo. Barosi non ha esperienza in questa categoria e si corre il rischio di bruciarlo mentre Viviano va per i 38 anni (Agazzi ne aveva 34 se non sbaglio), ogni anno in più si sente. Visto Baumann, non mi fido molto delle scelte di Valentini per quel ruolo.
Barelò

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Barelò »

Pedullà, Di Marzio e mio cuggggino Gigi danno Destro e Sinistro prossimi alla firma :spin:
BlackwhiteApu
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:18
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da BlackwhiteApu »

walter junior ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 11:03 In ordine di gradimento:

Maistro (Spal)
Tremolada (Modena)
Achik (Cerignola)
André Anderson (Lazio)
D’Urso (Cosenza)
Listkowski (Lecce)

oppure andiamo all'estero con tutti i rischi del caso.

El Kaddouri ha 33 anni e ha giocato poco ultimamente ..... spero non sia lui il prescelto per un ruolo che reputo fondamentale.
Potrebbe arrivare Pablo Rodriguez che secondo me è un colpaccio.Se vengono tutti e due meglio
TERZI1898
Messaggi: 5376
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da TERZI1898 »

Pablo Rodriguez tanta roba, uno dei giocatori che più mi ha impressionato in questi anni ed è quello che ci serve, un giocatore rapido davanti che salta l'uomo, crea imprevedibilità e qualche golletto lo fa, considerando i numeri che ha giocando con continuità può farne 7-8 (anno scorso ne ha fatti 3 in 15 partite)
"Noi non supereremo mai questa fase"
walter junior
Messaggi: 8951
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da walter junior »

Si è un bel giocatore ... dove rende meglio ??? trequartista, seconda punta o esterno ??
Comunque un giocatore che salta l'uomo, rapido .... ci serve assolutamente .... speriamo arrivi
Avatar utente
Andrea
Messaggi: 244
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 9:08
Settore Stadio: Distinti
Località: Bologna

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Andrea »

Premesso che El Kaddouri sarebbe non di una, ma di due categorie superiori a tutti i trequartisti sopracitati, nonostante sia ormai prossimo ai 33 anni, occorre evidenziare che il ragazzo ha saltato - per ripetuti infortuni muscolari alla coscia - la bellezza di 42 partite nei soli unltimi 2 anni (fonte transfermarket). Ma d'altraparte, se così non fosse, il suo nome non potrebbe mai essere accostato all'Ascoli: El Kaddouri, a livello tecnico, è di un altro pianeta rispetto alla B medio-bassa alla quale apparteniamo noi (e non lo dico con intenti polemici: è la realtà odierna e io non me ne vergogno). Se fosse integro sarebbe la star assoluta della rosa. Detto ciò la mia opinione è pessimistica: se viene è perché non ci crede più nemmeno lui, quindi forse è meglio che non venga...
Durk85
Messaggi: 2456
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Durk85 »

Barelò ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 11:43 A mio avviso manca ancora il primo. Barosi non ha esperienza in questa categoria e si corre il rischio di bruciarlo mentre Viviano va per i 38 anni (Agazzi ne aveva 34 se non sbaglio), ogni anno in più si sente. Visto Baumann, non mi fido molto delle scelte di Valentini per quel ruolo.

Ok quindi barosi è stato preso per fare il terzo dopo xxx e Viviano... :mollie19:
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da DIE HARD »

Rodriguez del Lecce in prestito.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37927
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da tozzi »

Pablo Rodriguez è potenzialmente un colpo straordinario. Testa un po' calda (comunque nella norma non come Da Cruz) e talento però cristallino. Potrebbe da noi esplodere definitivamente
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5824
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da cri4picchio »

Durk85 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:07 Io non penso che decida valentini chi fa il primo, il secondo o il terzo
:okyy:
.....io spero VIVAMENTE che Valentini non dica NULLA su chi deve giocare o meno a VIALI in generale.
VIALI deve avere il pelo sullo stomaco e non farsi influenzare da NESSUNO....della società su quello che concerne il CAMPO.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2702
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Picchioforever »

Ottimo Pablo Rodriguez ,speriamo sia lui il rinforzo per un attacco che ne ha davvero bisogno....
Barelò

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2023-2024 Voci e trattative

Messaggio da Barelò »

Durk85 ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 12:19 Ok quindi barosi è stato preso per fare il terzo dopo xxx e Viviano... :mollie19:
No, per me dovrebbe (doveva) essere/andare così. Invece, visto quanto hanno speso, parte titolare perché ci puntano. Tutti ci auguriamo che faccia bene
Bloccato