COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Messaggi: 526
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Made in AP »

tozzi ha scritto: sabato 22 aprile 2023, 22:29 Lo.ha detto anche Breda. Poteva non essere dato. In tutta franchezza anche Dionisi aveva ormai perso palla quando ha impattato su Gomis. Al limite ...
Che poi rivedendolo al rallenty tutto sto impatto neanche c'è stato......
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

tozzi ha scritto: sabato 22 aprile 2023, 22:29 Lo.ha detto anche Breda. Poteva non essere dato. In tutta franchezza anche Dionisi aveva ormai perso palla quando ha impattato su Gomis. Al limite ...
Il fatto che Dionisi ha perso palla però non c'entra niente; anche se uno tira fuori e nel frattempo qualcuno gli va addosso è rigore
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchioforever »

TERZI1898 ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 10:50 Il fatto che Dionisi ha perso palla però non c'entra niente; anche se uno tira fuori e nel frattempo qualcuno gli va addosso è rigore
Esattamente, a mio avviso il portiere è stato ingenuo e Dionisi furbo ma il rigore mi sembra netto....tra l'altro contro ci hanno assegnato rigori simili e ben più opinabili....
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2438
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

TERZI1898 ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 10:50 Il fatto che Dionisi ha perso palla però non c'entra niente; anche se uno tira fuori e nel frattempo qualcuno gli va addosso è rigore
Più che altro dionisi s'era mangiato un gol clamoroso!
In ogni caso io sto punto me lo tengo perché se cerri avesse segnato il primo rigore, la sensazione è che avremmo perso in rimonta...la sconfitta con il Venezia ancora non mi fa dormire
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
caio vidacilio

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da caio vidacilio »

Johnny ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 11:59 Più che altro dionisi s'era mangiato un gol clamoroso!
In ogni caso io sto punto me lo tengo perché se cerri avesse segnato il primo rigore, la sensazione è che avremmo perso in rimonta...la sconfitta con il Venezia ancora non mi fa dormire
Ma guarda io sono fatalista, (anche a me la sconfitta con il Venezia ha tolto il sonno per parecchie notti) magari non perdi con il Venezia poi però non batti il Brescia, non puoi saperlo.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Condivido il pensiero di Caio...ogni partita ha una storia a sé...addirittura credo (parere personale) che se avessi pareggiato a Frosinone...magari ti rilassavi e non batteva il Sudtirol...un altro paio di punti e saremo salvi al 100%...ieri pareggio giusto...un punto di platino...
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6644
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da pikioboy »

Johnny ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 11:59 Più che altro dionisi s'era mangiato un gol clamoroso!
In ogni caso io sto punto me lo tengo perché se cerri avesse segnato il primo rigore, la sensazione è che avremmo perso in rimonta...la sconfitta con il Venezia ancora non mi fa dormire
Avremmo pareggiato 1/1 comunque.😉
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2438
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Johnny »

caio vidacilio ha scritto: domenica 23 aprile 2023, 12:40 Ma guarda io sono fatalista, (anche a me la sconfitta con il Venezia ha tolto il sonno per parecchie notti) magari non perdi con il Venezia poi però non batti il Brescia, non puoi saperlo.
Questo è vero...tipo 2 anni fa senza la sconfitta a Cosenza forse non avremmo fatto il filotto successivo fino alla salvezza (la prima stagione con sottil)
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

La sconfitta contro il Venezia alla luce degli ultimi risultati dei lagunari e’ da accettare. In quella partita siamo stati bravi a limitare una squadra che sta tritando tutti, peccato per il palo di Caligara e quella disattenzione di Simic, ma il pareggio ci stava tutto.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5214
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

E anche la successiva vittoria del Brescia non e’ stata affatto semplice considerando quello che sta facendo questa squadra nelle ultime partite.
RAGNO
Messaggi: 17222
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: COMO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da RAGNO »

Tu hai giocato meglio del sudtirol, lo hai battuto....ed il sudtirol ha pareggiato a frosinone....dove tu sei stato sconfitto meritatamente....tutto nel giro di una settimana...
In B puoi vincere o perdere con tutte...
Rispondi