calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchioforever »

obn ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 22:37 Se gli ingaggi (suo e di Dionisi) sono quelli di cui si parla, non può arrivare nessun altro di significativo. Del resto il DS ha parlato di un solo attaccante in entrata.
A proposito di ingaggi segnalo il sito

https://salarysport.com/it/football/ser ... lcio-1898/

Non saprei quali fonti vengano utilizzate e quale attendibilità possano avere, giro i miei quesiti a qualcuno che è meglio informato
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASKL »

Durk85 ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 15:51 Ma siamo sullo stesso forum dove fino a due anni fa si recriminava alla società di non fare un tentativo per riportare Cacia nel piceno?
Eh già, già, già.... I fenomeni si scordano tutto....
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 22:56 A proposito di ingaggi segnalo il sito

https://salarysport.com/it/football/ser ... lcio-1898/

Non saprei quali fonti vengano utilizzate e quale attendibilità possano avere, giro i miei quesiti a qualcuno che è meglio informato
Mi sembrano cifre esagerate, anche a voler ragionare sul lordo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 8:05 Mi sembrano cifre esagerate, anche a voler ragionare sul lordo.
Penso siano cifre lorde per cui il netto percepito dal giocatore grosso modo corrispondrebbe alla metà
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchioforever »

Picchioforever ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 8:20 Penso siano cifre lorde per cui il netto percepito dal giocatore grosso modo corrispondrebbe alla metà,ci può anche stare che uno con la carriera di Dionisi guadagni sui 500 mila netti,gli altri non saprei.....
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da BENITO »

Il colpo dell’estate in serie B e’ Fabregas 35 anni. Ma che ci fai con uno così. Non giudico il giocatore ma l’età, e’ troppo vecchio, addirittura ha 2 anni in più di Di Carmine.
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2701
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchioforever »

Comunque la trattativa per Di Carmine (personalmente aggiungo purtroppo) non è ancora in chiusura e ,tanto per cambiare, c'è l'inserimento del Bari che ha difficoltà ad avere Gytkjaer
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 10:04 Il colpo dell’estate in serie B e’ Fabregas 35 anni. Ma che ci fai con uno così. Non giudico il giocatore ma l’età, e’ troppo vecchio, addirittura ha 2 anni in più di Di Carmine.
Ma che paragoni sono???Pronti a tutto pur di difendere la società.....
Manca una settimana all'inizio del campionato e guarda il tuo attacco......
Svegliàaaaaaaa
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

ASKL ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 4:24 Eh già, già, già.... I fenomeni si scordano tutto....
Leggi che ho scritto sopra......ti pare normale paragonare Cacia a Di Carmine???
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1233
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da inotto »

Correggetemi se sbaglio
L'unico cartellino acquistato è stato quello di Bellusci, gli altri acquisti sono svincolati e prestiti
Poi ci sono cessioni, prestiti in uscita e un paio di rescissioni

È possibile che non ci siano le risorse per una punta di spessore?

Personalmente, dopo la scorsa stagione, ero convinto che quest'anno avremmo tentato il colpaccio, è evidente che non è così

Sicuramente sbaglio e la società mi smentirà, ma tutta questa situazione è strana

Sia ben chiaro che le mie sono illazioni
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

inotto ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 10:48 Correggetemi se sbaglio
L'unico cartellino acquistato è stato quello di Bellusci, gli altri acquisti sono svincolati e prestiti
Poi ci sono cessioni, prestiti in uscita e un paio di rescissioni

È possibile che non ci siano le risorse per una punta di spessore?

Personalmente, dopo la scorsa stagione, ero convinto che quest'anno avremmo tentato il colpaccio, è evidente che non è così

Sicuramente sbaglio e la società mi smentirà, ma tutta questa situazione è strana

Sia ben chiaro che le mie sono illazioni
Le tue sono illazioni....le mie qualcosa di più almeno fino a quando non mi smentiscono.
Oh cmq gli americani senza dollari proprio a noi dovevano capitare??????
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Picchioforever ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 10:08 Comunque la trattativa per Di Carmine (personalmente aggiungo purtroppo) non è ancora in chiusura e ,tanto per cambiare, c'è l'inserimento del Bari che ha difficoltà ad avere Gytkjaer
Potremmo lprendere noi Gykjaer 🤩
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

Inoltre come ho scritto ieri sei anche senza idee per creare alternative, non c'è niente di male a rimanere senza soldi , sbagliato è:
A) non avere competenze i idee che creino alternative.
B) non parlare chiaro (altro che viaggi ad Ibiza, Formentera o dove cazz era)
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da DIE HARD »

inotto ha scritto: domenica 7 agosto 2022, 10:48 Correggetemi se sbaglio
L'unico cartellino acquistato è stato quello di Bellusci, gli altri acquisti sono svincolati e prestiti
Poi ci sono cessioni, prestiti in uscita e un paio di rescissioni

È possibile che non ci siano le risorse per una punta di spessore?

Personalmente, dopo la scorsa stagione, ero convinto che quest'anno avremmo tentato il colpaccio, è evidente che non è così

Sicuramente sbaglio e la società mi smentirà, ma tutta questa situazione è strana

Sia ben chiaro che le mie sono illazioni
La risorsa c'era e c'è e si chiama Saric. Lo avessi venduto in giugno sarebbe arrivato Tsadjout. Adesso stai nella necessità di prendere un attaccante in tempi rapidi perché sei in emergenza. Allora provi a prendere un prestito o uno svincolato (esubero che deve prima rescindere). Magari a fine mercato se Saric parte arriverà un altro rinforzo. Aggiungo anche Fabbrini e Iliev che non prendono due becchi...
Ps per tutti i sensibili non sto dando dello squattrinato al Patron bensì sto facendo un ragionamento logico dettato dalle evidenze. Tra l'altro a me sta bene tutto. Giusto per evitare l'assalto di commenti della schiera di iscritti che si sente molto vicina al Patron. Nessuna polemica.
Ultima modifica di DIE HARD il domenica 7 agosto 2022, 11:34, modificato 1 volta in totale.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
walter junior
Messaggi: 8946
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da walter junior »

Tumminello e Gondo e x la salvezza ci siamo
Rispondi