calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
orientabile
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:18
Località: Vienna

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da orientabile »

Scusate, ma Di Carmine corrisponde al profilo "tipo Bucchi quando giocava"?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37890
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

orientabile ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:48 Scusate, ma Di Carmine corrisponde al profilo "tipo Bucchi quando giocava"?
Più o meno ...
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1487
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da DIE HARD »

Se Saric alla fine parte (secondo me molto probabile), nel ruolo sposterei Falzerano, alla fine la mezzala è quello che ha fatto negli ultimi anni dove ha giocato, e prenderei un altro esterno d'attacco. Magari Ciurria investendo parte dei soldi che incasseremo dalla cessione del bosniaco.

Leali
Salvi Botteghin Bellusci Falasco
Collocolo Buchel Falzerano
Ciurria DiCarmine Bidaoui

Guarna
Donati Simic Quaranta Giordano
Caligara Giovane Eramo
Ciciretti Dionisi Lungoyi

Inizieremo a ragionare...
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".

Costantino Rozzi
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 2684
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchioforever »

orientabile ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:48 Scusate, ma Di Carmine corrisponde al profilo "tipo Bucchi quando giocava"?
Bucchi ha espressamente richiesto Di Carmine perchè lo conosce bene avendolo allenato al Perugia in serie B nella stagione 2016-2017 culminata con
un piazzamento al 4° posto,in quell'anno realizzò 13 gol , in quello successivo sempre col Perugia ma con un diverso allenatore addirittura di reti ne fece 22,suo miglior score.
Non sottovaluterei l'aspetto motivazionale che potrebbe ampiamente supplire ai limiti imposti dall' età :Bucchi probabilmente ha un certo rapporto con lui e certamente lo considera ancora un giocatore motivato che può dare tanto alla nostra squadra, se si espone tanto evidentemente lo reputa fra le prime scelte.
Certamente non è più giovanissimo anche se non saprei se fisicamente abbia subito o meno infortuni seri tali da "accorciare" la vita del calciatore, l'ingaggio è certamente un ostacolo visto che pare sia attorno ai 600/700 netti a stagione, una cifra che da noi penso guadagni il solo Dionisi
Thobia

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Thobia »

Picchioforever ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:19 Bucchi ha espressamente richiesto Di Carmine perchè lo conosce bene avendolo allenato al Perugia in serie B nella stagione 2016-2017 culminata con
un piazzamento al 4° posto,in quell'anno realizzò 13 gol , in quello successivo sempre col Perugia ma con un diverso allenatore addirittura di reti ne fece 22,suo miglior score.
Non sottovaluterei l'aspetto motivazionale che potrebbe ampiamente supplire ai limiti imposti dall' età :Bucchi probabilmente ha un certo rapporto con lui e certamente lo considera ancora un giocatore motivato che può dare tanto alla nostra squadra, se si espone tanto evidentemente lo reputa fra le prime scelte.
Certamente non è più giovanissimo anche se non saprei se fisicamente abbia subito o meno infortuni seri tali da "accorciare" la vita del calciatore, l'ingaggio è certamente un ostacolo visto che pare sia attorno ai 600/700 netti a stagione, una cifra che da noi penso guadagni il solo Dionisi
Però io faccio questa banalissima considerazione.
Tu calciatore di 34 anni che sei a fine carriera, e ciononostante ti viene concessa la possibilità di giocare in serie B, ma un bagno di umiltà e abbassare le tue richieste no?
Come puoi chiedere (se non addirittura pretendere) un ingaggio così alto?
Boh, sarò strano io...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37890
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Thobia ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:27 Però io faccio questa banalissima considerazione.
Tu calciatore di 34 anni che sei a fine carriera, e ciononostante ti viene concessa la possibilità di giocare in serie B, ma un bagno di umiltà e abbassare le tue richieste no?
Come puoi chiedere (se non addirittura pretendere) un ingaggio così alto?
Boh, sarò strano io...
Lui un contratto a quelle cifre lo ha a Cremona. Io pure al suo posto vorrei non perdere nulla considerando che tra un paio di anni smetto di lavorare, a un'età in cui purtroppo molti cominciano. Per questo le società di provenienza compartecipano solitamente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

orientabile ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:48 Scusate, ma Di Carmine corrisponde al profilo "tipo Bucchi quando giocava"?
Magari Bucchi quando giocava .....
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

Thobia ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:27 Però io faccio questa banalissima considerazione.
Tu calciatore di 34 anni che sei a fine carriera, e ciononostante ti viene concessa la possibilità di giocare in serie B, ma un bagno di umiltà e abbassare le tue richieste no?
Come puoi chiedere (se non addirittura pretendere) un ingaggio così alto?
Boh, sarò strano io...
Non sei strano tu .... e' pretenzioso lui
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

DIE HARD ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:19 Il CA dà in chiusura DiCarmine che prima dovrà rescindere con la Cremonese.
Magari sarò smentito dal primo momento..su Di Carmine...(ex giocatore)..ma ci rendiamo conto che avremo un attacco.....do 70 anni in coppia. ... con tutto il rispetto per gli uomini e i calciatori che sono.....ma non possiamo approcciare uno dei campionati così difficile con queste premesse. Comunque visto che sono in simbiosi sia il Ds che il mister...la faccia c'è la mettonno loro..poi voglio vedere se le cose non vanno come dovrebbero chi si piglia la responsabilità!!
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

tozzi ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 10:57Più o meno ...
Ho tozzi...ma che sta m'breiach....te lu recurde Bucchi..come finalizzatore specialmente in area di rigore di testa?..Di Carmine quand'è ne fatte de gol...testa in carriera.!!!
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

Picchioforever ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:19 Bucchi ha espressamente richiesto Di Carmine perchè lo conosce bene avendolo allenato al Perugia in serie B nella stagione 2016-2017 culminata con
un piazzamento al 4° posto,in quell'anno realizzò 13 gol , in quello successivo sempre col Perugia ma con un diverso allenatore addirittura di reti ne fece 22,suo miglior score.
Non sottovaluterei l'aspetto motivazionale che potrebbe ampiamente supplire ai limiti imposti dall' età :Bucchi probabilmente ha un certo rapporto con lui e certamente lo considera ancora un giocatore motivato che può dare tanto alla nostra squadra, se si espone tanto evidentemente lo reputa fra le prime scelte.
Certamente non è più giovanissimo anche se non saprei se fisicamente abbia subito o meno infortuni seri tali da "accorciare" la vita del calciatore, l'ingaggio è certamente un ostacolo visto che pare sia attorno ai 600/700 netti a stagione, una cifra che da noi penso guadagni il solo Dionisi
Picchio...se cosi non fosse dopo anni che non si ritrovano....che faceme!!
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da trevigliobianconero »

Thobia ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 12:27 Però io faccio questa banalissima considerazione.
Tu calciatore di 34 anni che sei a fine carriera, e ciononostante ti viene concessa la possibilità di giocare in serie B, ma un bagno di umiltà e abbassare le tue richieste no?
Come puoi chiedere (se non addirittura pretendere) un ingaggio così alto?
Boh, sarò strano io...
Abbiamo adesso l'esempio di Somic Dx :Dx
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

trevigliobianconero ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 13:52 Magari sarò smentito dal primo momento..su Di Carmine...(ex giocatore)..ma ci rendiamo conto che avremo un attacco.....do 70 anni in coppia. ... con tutto il rispetto per gli uomini e i calciatori che sono.....ma non possiamo approcciare uno dei campionati così difficile con queste premesse. Comunque visto che sono in simbiosi sia il Ds che il mister...la faccia c'è la mettonno loro..poi voglio vedere se le cose non vanno come dovrebbero chi si piglia la responsabilità!!
Mo ce metteme a discute pure Di Carmine come giocatore... Posso capire dubbi sull'eta' che poi 34 nen ne nonna.. E se ve' giovane chi cazz e' quisse pe la b ce vo esperienza, ve di Carmine è viecchie...nn ce sta be' mai cosa!! Mene male la prossima inizia ssu cazze de campionato!!
Durk85
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Durk85 »

Ma siamo sullo stesso forum dove fino a due anni fa si recriminava alla società di non fare un tentativo per riportare Cacia nel piceno?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

Durk85 ha scritto: sabato 6 agosto 2022, 15:51 Ma siamo sullo stesso forum dove fino a due anni fa si recriminava alla società di non fare un tentativo per riportare Cacia nel piceno?
No ne nte sbagli Durk....
Rispondi