calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6642
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da pikioboy »

desstinobianconero ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 16:08 Fortunatamente sono tutti ottimi professionisti,magari qualcuno potrebbe rimanere anche con il nuovo mister...
Poi per quanto riguarda la contropartita tecnica non accontentiamoci ,andiamogli a cercare in profilo Che a noi serve
Anche perchè a livello di settore giovanile producono pochissimo, preferendo intercettare giocatore già quasi fatti.
E noi di fregature dall'Udinese ne abbiamo prese veramente tante.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
MDCCCXCVIII
Messaggi: 583
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 19:41
Settore Stadio: Distinti
Località: Campo parignano

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da MDCCCXCVIII »

Leggo di contropartite sotto forma di prestito di giocatori provenienti dalla C.
Ci mancherebbe pure che per farci pagare prendiamo dei giocatori da valorizzare per loro... :strizz:

Ci vuole il cash o giocatori di proprietà
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".
Avatar utente
inotto
Messaggi: 1231
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da inotto »

Comunque, a prescindere dalle ambizioni personali (tutti ambiscono alla serie A), Sottil ne esce veramente ridimensionato, umanamente parlando.
In pratica pur di allenare in serie A è disposto ad un contratto annuale e, più di ogni altra cosa, a lasciare a spasso tutti i suoi collaboratori, mah
ah, chiaramente questo mio giudizio si riferisce a quanto è emerso fino ad ora, non c'è comunicazione, ne da parte delle società ne da parte del mister (come è naturale in questi casi)

questo mi fa fare una riflessione, è evidente a tutti quanto sia ambizioso Pulcinelli e quanto anche lui voglia la serie A, è plausibile che Sottil creda che non riusciremo a tornarci? Che abbia paura di aver dato tutto? Boh, io so solo che 5 minuti prima ha detto 'per andare via da qui devono cacciarmi' e poi invece fa tutto l'opposto.

Io mi aspetto che Sottil parli e parli chiaro, ce lo deve

p.s. Mi auguro caldamente che il prossimo mister sia non solo all'altezza ma quello che ci riporti in serie A, ma sono molto molto preoccupato
p.p.s. Caro mister Sottil, non so se leggi questo forum o se quello che scriviamo qui te lo riportano, fino a che non mi dimostri il contrario, la tua parola per me non vale nulla
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1424
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2006, 17:47
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: porto san giorgio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da bomber »

pikioboy ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 16:44 Anche perchè a livello di settore giovanile producono pochissimo, preferendo intercettare giocatore già quasi fatti.
E noi di fregature dall'Udinese ne abbiamo prese veramente tante.
Iniguez, Schumacher....
walter junior
Messaggi: 8942
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da walter junior »

I soldi e basta .... poi i giocatori li compra valentini.
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1760
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da acerbo »

piu' che i soldi (pare raddoppi lo stipendio) posso pensare che voglia provare l'esperienza della serie A....anche perchè non immaginava che ciò avvenisse a breve... altrimenti nella sua dichiarazione di fine campionato avrebbe potuto dire " vado via solo se mi cacciano o se ricevo una offerta importante dalla serie A" che era comunque plausibile per una sana ambizione personale.
Almeno avrebbe abbandonato l'ambiente Ascoli senza lasciare i codazzi polemici che leggo...
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
desstinobianconero
Messaggi: 2298
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da desstinobianconero »

tozzi ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 19:52 https://www.youtvrs.it/sottil-udinese-a ... ellascoli/

Qualche nome
Quando ho letto Brocchi ho vomitato
asbr73
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da asbr73 »

Ed assolutamente evitiamo Nesta, che è stato fallimentare da anni nonostante spesso guidasse corazzate.
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

......la butto li........metterei Baroncelli.....una soluzione non destabilizzante......confermando tutto lo staff.... e Sottil se la iesse a pia' in saccoccia la Serie A
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
barcaldaie
Messaggi: 79
Iscritto il: sabato 4 aprile 2015, 10:22
Settore Stadio: Distinti

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da barcaldaie »

nesta?di sicuro con lui il picchio avrebbe un abbonato in meno,dai su non scherziamo
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5820
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da cri4picchio »

Si legge che Sottil voglia portare Saric e qualche pulippo all'Udinese......
Allora Saric costa almeno 4 milioni di euro per tutti tranne che per l'Udinese..... se lo vogliono loro ce ne devono dare 8 di milioni altrimenti tra Torino, Atalanta o Verona quella che ti da 4 milioni la trovi .....

Ps. Sottil ....già non va bene che te ne vai in questo modo.....mo non te ne passa'...altrimenti diccelo quando ci dobbiamo mettere a 90 gradi per farti più di un piacere :mad2: :moccica: :moccica: :n0020:


...inoltre Pozzo vuoi Sottil , ci dai Bajic a tutolo definitivo......no na scartina di serie c in prestito......affarista dei miei ......ioni.......
Oppure ci dai Nestorowski per dua anni in prestito e gli paghi lo stipendio......Patron appunta......e mena.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
walter junior
Messaggi: 8942
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da walter junior »

cri4picchio ha scritto: lunedì 30 maggio 2022, 21:43 Si legge che Sottil voglia portare Saric e qualche pulippo all'Udinese......
Allora Saric costa almeno 4 milioni di euro per tutti tranne che per l'Udinese..... se lo vogliono loro ce ne devono dare 8 di milioni altrimenti tra Torino, Atalanta o Verona quella che ti da 4 milioni la trovi .....

Ps. Sottil ....già non va bene che te ne vai in questo modo.....mo non te ne passa'...altrimenti diccelo quando ci dobbiamo mettere a 90 gradi per farti più di un piacere :mad2: :moccica: :moccica: :n0020:


...inoltre Pozzo vuoi Sottil , ci dai Bajic a tutolo definitivo......no na scartina di serie c in prestito......affarista dei miei ......ioni.......
Oppure ci dai Nestorowski per dua anni in prestito e gli paghi lo stipendio......Patron appunta......e mena.
Bajic è stato riscattato dal brescia
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37917
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

Bucchi come lo vedreste?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
asculàchegghievuofà
Messaggi: 907
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 0:24
Settore Stadio: SKY

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da asculàchegghievuofà »

Beh mi pare giusto che le condizioni contrattuali vengano richieste dalla società. Tutti, allenatori, giocatori, puntano sempre su contratti più lunghi, per avere garanzie, che poi valgono poco, però se un allenatore fa male e viene mandato via, in genere per necessità, chiaro che ne chiede il rispetto, a volte continando a prendere il suo stipendio mentre si guarda le partite dal divano di casa. Quindi deve valere anche il contrario, del resto se una società che ti prende non è disposta a prendere il tuo staff, a non farti più di un anno di contratto, non è che sembra avere così grande fiducia... alla fine Sottil sarà anche un emergentema prima col Pescara poi con noi ha mostrato di avere numeri che non tutti hanno. L'Udinese è serie A, anche una società che offre garanzie di non soffrire più di tanto quindi se vuole Sottil, metta mano al portafoglio o al parco giocatori, ma sicuramente non con giovani che debbono farsi le ossa con un anno di prestito in B, che alla fine, anche se ti danno il diritto di riscatto, è sempre un contratto a loro vantaggio, perché se ti esce buono non potrai riscattarlo ché ti costa una fortuna, e se fa schifo, non sai che fartene. Allora tirino fuori denaro sonante che poi i giocatori ce li cerchiamo da soli.
Rispondi