Offerte di acquisto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da GREZZO »

63100 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 15:26
YouTube no?
si è vero ma possibile che una testata on line si inventa ste parole? Boh mi sembrano proprio dettagliate.
Una testata si inventa sti VIRGOLETTATI? Boh................oggi pò esse tutte è?




"Ascoli saluterà per sempre la pista d’atletica ed avrà presto uno stadio all’inglese nuovo di zecca con gli spalti molto più vicini al terreno di gioco. L’amministrazione Comunale si è sobbarcata la realizzazione della Tribuna Est e l’abbattimento della Curva Sud, ora tocca a noi provvedere al resto e lo faremo con un sistema nuovo, simile al project financing. Ci sarà una terza entità che finanzierà l’attività e noi, come società, troveremo il modo di ripagare negli anni il mutuo. Come lo faremo? Con i ricavi che vengono dal calcio, che purtroppo per l’emergenza Covid sono pari a zero, e con tutta una serie di attività che faranno il bene di Ascoli e dell’Ascoli. E’ impensabile pensare di ripagare le spese solo con venti eventi sportivi all’anno - spiega l’imprenditore romano - lo stadio sarà aperto per 12 mesi e quando sarà possibile ospiterà eventi musicali, riunioni e tutto ciò che può suscitare l’interesse della comunità. Ci saranno delle superfici commerciali dedicate al mondo dello sport, al fitness, alla salute ed il progetto prevede anche la realizzazione di una piscina e di una palestra. Ovviamente tutto supportato da un sistema di food and baverage moderno sia per chi occupa gli spalti, sia per chi vorrà usufruire del resto delle strutture. Le tecniche utilizzate sono veramente all’avanguardia - continua il numero uno Neri - tutto sarà effettuato in sicurezza perché non dimentichiamo che l’Ascoli dovrà utilizzare il terreno di gioco per le partite. Alla fine avremo un impianto da sedicimila posti adatto alla Serie A che, ripeto, sarà riempito di eventi. E’ questa l’idea che è stata sposata appieno da Massimo Pulcinelli, Patron Ascoli Calcio e dal sindaco Fioravanti. Promuovendo 5, 10, 15, 20 eventi all’anno in campo musicale, Ascoli diventerebbe meta ambita di tanti appassionati e turisti che ovviamente ne approfitteranno per visitare la splendida città pernottare e, d’estate, approfittare per andare al mare che è ad un tiro di schioppo. Faremo tante cose, non solo legate alla musica ma anche alle mostre di opere all’aperto, alle auto d’epoca o alle fiere con società internazionali. Insomma, non ci stiamo inventando niente, ma lo dobbiamo fare. Tutto ovviamente, senza dimenticare il nostro obiettivo principale che senza troppi voli pindarici è il ritorno in serie A».
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lafaina2
Messaggi: 3690
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 14:12
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da lafaina2 »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 15:21
Boh non lo so Maurì..............l'articolo mi sembra fatto bene...............con video della demolizione della CURVA SUD (come lo hanno avuto?).
E comunque non dice FRA UN ANNO........................ma dice che hanno individuato una Azienda che a partire dal giorno della costruzione ha fornito garanzie di fine lavori in 1 anno. Che è un pò diverso. Leggiamo bene.
"proseguono i lavori di abbattimento e ricostruzione del nuovo impianto che sarà pronto in 12 mesi"

Inoltre l'articolo, corroborato dai virgolettati su Neri lascia intendere che in un anno o opoco più sarà tutto pronto.

Articolo strumentale per parlare della situazione avellinese ovvio.
Le foto le prendono dai fotografi, ce ne sono tantissimi.

resta un fatto: il nuovo del duca, a me interessa tanto, ma ti dico che è ancora tutto un divenire.
Pure io, a febbraio 2014 feci un post in cui paventavo cose simili, come tenerlo aperto 24 ore su 24, usarne per ilt erzo settore le sale ecc..., al project financing di Neri, per dire e non per vanità, ma sapevo benissimo che il tutto se fosse stato attuabile, avrebbe avuto bisogno di tanto tempo e da fare nei percorsi giusti:
lo stadio è proprietà comunale (ovvero degli ascolani); se ne deve fare una corretta convenzione da portare in consiglio comunale; occorrono progetti e, soprattutto, autorizzazioni; per estrema sintesi, prendendo ditte altamente specializzate la realizzazione sarebbe la parte che occuperebbe meno tempo delle altre.

Ma far credere che tutto sia innescato, come l'articolo fa pensare, è una sciocchezza colossale.
Su grezzo, non ti far tirare dentro pure da un articolo di un giornale avellinese per lo stadio di ascoli.

Immagina. La società e il sindaco, hanno iniziato a parlare della cosa, appena un mese fa.
Iniziato a parlare...
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Cacciatore
Messaggi: 555
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da Cacciatore »

Mi preme ritornare nel merito del thread parlando della presunta offerta d'acquisto proveniente da Fano. Conoscendo abbastanza approfonditamente l'imprenditoria non solo marchigiana ma anche del centro Italia, Io penso che dobbiamo tutti ringraziare il padreterno di essere ancora nelle mani di bricofer & company. E questo indipendentemente dal tipo di squadra che si farà, se di serie b, c, a o anche di eccellenza. Anche perché ancora ringrazio il padreterno per non essere caduti in mano a quella cordata di "imprenditori " che faceva capo allo svizzero quando Bellini era in trattativa per vendere, perché allora si che adesso ci trovavamo con una mano davanti e una dietro. E la storia si ripete ancora, i famosi "corsi e ricorsi" storici. Io per il momento,e parlando di serietà e integrità, ringrazio l'attuale patron, sperando che se un giorno si dovesse trovare nella necessità di vendere l'Ascoli, mi faccia la cortesia di valutare bene a chi vende. PERCHÉ L'ASCOLI PER NOI E' TUTTO. E qui chiudo.

Avatar utente
Thobia
Messaggi: 1878
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 13:15
Settore Stadio: SKY
Località: Milano

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da Thobia »

Comunque c'è un articolo esaustivo a riguardo.
L'offerta di Gabellini sarebbe stata di 7 milioni. Pulcinelli ne avrebbe chiesti circa il doppio.
Dietro all'operazione sembra ci sia Traini e a quanto pare Ubaldi si appresta ad entrare in società con il Fano.
Questo almeno è, in sintesi, quanto riportato dall'articolo.
Ultima modifica di Thobia il lunedì 14 settembre 2020, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Sky is his celling, grass is his bed,
A saddle is the pillow for a cowboy's head.
Where the eagles scream and the catamounts squal,
The cowboy's home is the best of all.

Avatar utente
Picchio_Ale
Presidente
Messaggi: 16947
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da Picchio_Ale »

Un articolo abbastanza contraddittorio in alcune conclusioni..... da prendere con le molle, direi.

lafaina2
Messaggi: 3690
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 14:12
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da lafaina2 »

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 16:22
Un articolo abbastanza contraddittorio in alcune conclusioni..... da prendere con le molle, direi.
:okyy: articolo tutto al condizionale.
"parrebbe..." "Sarebbe stata inoltrata ..." "Avrebbe chiesto..."
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 32519
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Lecce

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da tozzi »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 15:31
Comunque io CAMBIEREI quantomeno il TITOLO che veramente FA BRUTTE BRUTTE.................
Irricevibile di COSA?

"Non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato da noi, siamo di fronte alle solite azioni di disturbo. Una volta per tutte bisogna smetterla di disturbare il nostro lavoro. L'Ascoli Calcio e la sua proprietà dichiarano, fermamente e senza ombra di smentita, che il club non è in vendita. Abbiamo coinvolto un management di eccellenti professionisti per fare calcio seriamente "in" Ascoli, compreso il progetto stadio che sta andando avanti in maniera spedita"
Giusto. Almeno questo penso di poterlo fare senza andare incontro ad accuse di censura dell'amico maurogeppo.
P.S. quando dico amico intendo webamico, ma in questa dimensione sono sincero. Sono dispiaciuto dei toni polemici verso di noi, ma non dimentico tra le altre cose il decisivo apporto dato alla realizzazione del video in memoria di Renna trasmesso la sera della commemorazione.
Intanto modifico il titolo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1718
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Località: Roma

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da maurogeppo »

tozzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 17:17
Giusto. Almeno questo penso di poterlo fare senza andare incontro ad accuse di censura dell'amico maurogeppo.
P.S. quando dico amico intendo webamico, ma in questa dimensione sono sincero. Sono dispiaciuto dei toni polemici verso di noi, ma non dimentico tra le altre cose il decisivo apporto dato alla realizzazione del video in memoria di Renna trasmesso la sera della commemorazione.
Intanto modifico il titolo.
Ma perché devi cambiare il titolo su richiesta di Grezzo che poi ha fatto dieci msg sullo stadio che non c’entrano una mazza e andavano spostati altrove.
Io veramente non capisco cosa vi sta succedendo, a te non riconosco più, mi potresti rimettere il titolo originale per favore, ma che modo è questo?

Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da GREZZO »

lafaina2 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 15:37
"proseguono i lavori di abbattimento e ricostruzione del nuovo impianto che sarà pronto in 12 mesi"

Inoltre l'articolo, corroborato dai virgolettati su Neri lascia intendere che in un anno o opoco più sarà tutto pronto.

Articolo strumentale per parlare della situazione avellinese ovvio.
Le foto le prendono dai fotografi, ce ne sono tantissimi.

resta un fatto: il nuovo del duca, a me interessa tanto, ma ti dico che è ancora tutto un divenire.
Pure io, a febbraio 2014 feci un post in cui paventavo cose simili, come tenerlo aperto 24 ore su 24, usarne per ilt erzo settore le sale ecc..., al project financing di Neri, per dire e non per vanità, ma sapevo benissimo che il tutto se fosse stato attuabile, avrebbe avuto bisogno di tanto tempo e da fare nei percorsi giusti:
lo stadio è proprietà comunale (ovvero degli ascolani); se ne deve fare una corretta convenzione da portare in consiglio comunale; occorrono progetti e, soprattutto, autorizzazioni; per estrema sintesi, prendendo ditte altamente specializzate la realizzazione sarebbe la parte che occuperebbe meno tempo delle altre.

Ma far credere che tutto sia innescato, come l'articolo fa pensare, è una sciocchezza colossale.
Su grezzo, non ti far tirare dentro pure da un articolo di un giornale avellinese per lo stadio di ascoli.

Immagina. La società e il sindaco, hanno iniziato a parlare della cosa, appena un mese fa.
Iniziato a parlare...
http://www.picenotime.it/articoli/50670 ... 3HtZtKJDOA

Secondo te AMABILI l'ha verificata prima di farci un articolo?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1718
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Località: Roma

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da maurogeppo »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 15:36
si è vero ma possibile che una testata on line si inventa ste parole? Boh mi sembrano proprio dettagliate.
Una testata si inventa sti VIRGOLETTATI? Boh................oggi pò esse tutte è?




"Ascoli saluterà per sempre la pista d’atletica ed avrà presto uno stadio all’inglese nuovo di zecca con gli spalti molto più vicini al terreno di gioco. L’amministrazione Comunale si è sobbarcata la realizzazione della Tribuna Est e l’abbattimento della Curva Sud, ora tocca a noi provvedere al resto e lo faremo con un sistema nuovo, simile al project financing. Ci sarà una terza entità che finanzierà l’attività e noi, come società, troveremo il modo di ripagare negli anni il mutuo. Come lo faremo? Con i ricavi che vengono dal calcio, che purtroppo per l’emergenza Covid sono pari a zero, e con tutta una serie di attività che faranno il bene di Ascoli e dell’Ascoli. E’ impensabile pensare di ripagare le spese solo con venti eventi sportivi all’anno - spiega l’imprenditore romano - lo stadio sarà aperto per 12 mesi e quando sarà possibile ospiterà eventi musicali, riunioni e tutto ciò che può suscitare l’interesse della comunità. Ci saranno delle superfici commerciali dedicate al mondo dello sport, al fitness, alla salute ed il progetto prevede anche la realizzazione di una piscina e di una palestra. Ovviamente tutto supportato da un sistema di food and baverage moderno sia per chi occupa gli spalti, sia per chi vorrà usufruire del resto delle strutture. Le tecniche utilizzate sono veramente all’avanguardia - continua il numero uno Neri - tutto sarà effettuato in sicurezza perché non dimentichiamo che l’Ascoli dovrà utilizzare il terreno di gioco per le partite. Alla fine avremo un impianto da sedicimila posti adatto alla Serie A che, ripeto, sarà riempito di eventi. E’ questa l’idea che è stata sposata appieno da Massimo Pulcinelli, Patron Ascoli Calcio e dal sindaco Fioravanti. Promuovendo 5, 10, 15, 20 eventi all’anno in campo musicale, Ascoli diventerebbe meta ambita di tanti appassionati e turisti che ovviamente ne approfitteranno per visitare la splendida città pernottare e, d’estate, approfittare per andare al mare che è ad un tiro di schioppo. Faremo tante cose, non solo legate alla musica ma anche alle mostre di opere all’aperto, alle auto d’epoca o alle fiere con società internazionali. Insomma, non ci stiamo inventando niente, ma lo dobbiamo fare. Tutto ovviamente, senza dimenticare il nostro obiettivo principale che senza troppi voli pindarici è il ritorno in serie A».
Poi un giorno se ti va spiegami che c’entra tutto questo con l’argomento che stiamo trattando, sei tanto simpatico Grezzo, ma l’hai buttata proprio in caciara.

pikkio75
Messaggi: 2604
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerte di acquisto

Messaggio da pikkio75 »

Cmq 7 milioni solo Ninkovic.......li vale....dai su è stata fatta della pubblicità......offerta vergognosa se vera....mendecatti....

lafaina2
Messaggi: 3690
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 14:12
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da lafaina2 »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 17:28
http://www.picenotime.it/articoli/50670 ... 3HtZtKJDOA

Secondo te AMABILI l'ha verificata prima di farci un articolo?
Grè, tutto questo non va bene, va benissimo!!!
Ma il mio dire era riferito all'articolista di avellino che parlava di un anno e faceva intendere che tutto è, praticamente, avviato.

Sul resto mi sono già informato a dovere, l'idea è quella e la trovo ottima in tutto.
Ma ancora parliamo di niente poichè, come ti ripeto, ancora non si manco cominciati a fare una bozza della convenzione. Che sarà da approvare dalle parti e poi, il sindaco, la deve portare in consiglio comunale per spiegarla e farla votare dalla maggioranza.
Poi, chiaramente, vi saranno dei vincoli e autorizzazioni da dare, ecc...

Siamo ancora a livello di un chiaro desiderata e quello parla di un anno e di tutto già avviato.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2251
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Offerte di acquisto

Messaggio da ASCOLIZZATI »

pikkio75 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 17:32
Cmq 7 milioni solo Ninkovic.......li vale....dai su è stata fatta della pubblicità......offerta vergognosa se vera....mendecatti....
:malol: :malol:
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....

Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da GREZZO »

maurogeppo ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 17:30
Poi un giorno se ti va spiegami che c’entra tutto questo con l’argomento che stiamo trattando, sei tanto simpatico Grezzo, ma l’hai buttata proprio in caciara.
Perchè nel momento in cui Pulcinelli smentisce il discorso è chiuso. Adesso se la trattativa c'è stata veramente o meno......cioè il problema qual'è? Non congrua? Mi tengo l'Ascoli. Punto! E qui mi sono inserito con l'articolo non per buttarla in caciara ma per aprire il tema dell'impegno serio della proprietà...................altro che smobilitazione e vendita. Fra l'altro sembrerebbe che il manto erboso del DEL DUCA sia stato trattato da una azienda leader di Fiumicino e che si candida ad essere uno dei migliori manto erbosi della serie B. Il che in una estate in cui un ARGENTINO ara la terra per rifare il MANTO ERBOSO..............col postulato....ecco lui si che investe e programma...................magari queste notizie di seconda pelo potrebbero essere più pubblicizzate. Non è caciara.
Per quanto mi riguarda ed esprimo la mia opinione.....................FORTUNA che non ha venduto......................questa proprietà me la tengo stretta................mi piace MOLTO come opera (a 360 gradi) pure se commette errori ma è all'inizio. Investe molto, ha vinto un campionato Primavera, ti sta garantendo la serie B e ci ha riportato ambizione con acquisto di giocatori di un certo livello, punta molto sul BRAND ASCOLI................ha aperto uno STORE, coinvolto molti imprenditori con una raccolta sponsor senza precedenti, ha vinto il PREMIO come uno dei migliori dirigenti del Calcio Italiano. Personaggio POSITIVO. Mi piace!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 5276
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Offerte di acquisto

Messaggio da pikioboy »

Non me la prendo con gli utenti, anzi nel forum si può e ci si deve confrontare un po' su tutto. Parlando in generale credo che fare uscire queste notizie in pieno calciomercato possa danneggiare delle trattative. Vi leggo un tentativo di fare pressione attraverso la stampa o parte di essa. Anche la presunta offerta non mi pareva nulla di che, anche se senza sapere le condizioni di parla di numeri che lasciano il tempo che trovano.
-46

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Rispondi