Offerte di acquisto

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Offerta irricevibile....

Messaggio da lafaina2 »

Oetzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 12:14
Sono abbastanza d'accordo. Ma Gabellini ha venduto a luglio la Società a 150 mln di euro. I f.lli Paci a marzo ne avevano 80 mln in prestiti. Sono i soldi a chiamare non le chiacchiere.
certo gabellini vendette a 150 milioni (ma credo, anche se non sono certo perchè non conosco la ripartizione delle quote della società, che lui personalmente ne abbia incassato circa la metà).

Pure altri nomi hanno 100 milioni.

Resta il fatto che il patron ha detto: "Non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato da noi...".
Ora se gabellini smentisce pulcinelli va bene, discutiamo, ma se non lo fa, discutere mi pare davvero inutile e...se vogliamo essere maligni, anche mestatori come insinua pulcinelli.
“In quei 90 minuti lotti per la tua maglia, la tua squadra, i tuoi tifosi… ma poi quando la partita finisce, 2 ragazzi in mezzo al campo si stringono la mano , si salutano e si regalano un sogno, che durerà per tutta la vita. Da compagni o avversari… grazie”.
Valerio Bertotto (da capitano dell'Udinese)

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi »

SoloAP ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 12:28
Per me non è venuto fuori nella se non lo dicono i diretti interessati
Ripeto. Si inizia sempre da una domanda? Vuoi vendere? Vuoi comprare? fatta dopo che qualcuno ha i soldi.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

lafaina2 ha scritto:
certo gabellini vendette a 150 milioni (ma credo, anche se non sono certo perchè non conosco la ripartizione delle quote della società, che lui personalmente ne abbia incassato circa la metà).

Resta il fatto che il patron ha detto: "Non c'è alcuna trattativa in corso e nessuno si è mai presentato da noi...".
Ora se gabellini smentisce pulcinelli va bene, discutiamo, ma se non lo fa, discutere mi pare davvero inutile e...se vogliamo essere maligni, anche mestatori come insinua pulcinelli.
Ma no....sicuro non si tratta di malignità. Vendette è esagerato come passatp remoto. Ha venduto. Ma che uno dei due abbia domandato all'altro ci credo al 100 per cento. Che nulla sia poi accaduto anche....Io ad esempio non chiederei neppure. Ma se ce li avessi lo farei.

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

lafaina2 ha scritto:

Guarda io sono sempre molto preciso su queste cose e più leggo e più mi faccio i caz zi miei in approfondimento.
Gabellini deteneva il 50% della Namiral e su alcune BASI (1 sola in realtà) giornalistiche di settore la AMBIENTA ne ha acquisito il 70% a partire da una base di valutazione (DEAL) di 150 milioni di euro dell'azienda INTERA (100%...............con 2 soci al 50%, uno di questi Gabellini). Poi mai sapremo il prezzo esatto di VENDITA. Ma facciamo finta che la valutazione di 150 milioni era corretta. Rimangono il 5% a Gabellini e il 25% all'altro Socio. Dunque Gabellini avrebbe venduto il pacchetto del 45% rimanendo solo col 5%. Che non sono 150 milioni di euro a casa mia ma........................67,5% milioni. Quindi la domanda mia è.....................i 102,5 milioni regalati come BRUSCOLINI al personaggio sono un regalo MIRATO, superficiale o di sbadatezza?

Si sta dando importanza ad un "presunto" compratore (SMENTITO) che ha venduto le sue quote di una azienda che fattura 45 milioni di euro l'anno.................compratore che "VORREBBE" comprare una Società di CALCIO il cui proprietario è azionista al 51% di una azienda che fattura 450 milioni di euro che lo SCORSO ANNO ha REGALATO un esercito di giocatori al "compratore" altrimenti il compratore non riusciva a fare la LEGA PRO.
No dico..............ma veramente...................ma sete BEVUTE?
Ma come si fa a dare rilevanza ad UN'ARIA FRITTA di questo LIVELLO qui?

PULCINELLI non ha bisogno di VENDERE................può permettersi di VENDERE solo quando ci sarà un COMPRATORE che lo farà SBELLICARE dalle risate. E questo è un segno di estrema FORZA.............con RINFORZO A DENARI nella stagione corrente.
RIPASSATE al prossimo GIROOOOOOOOOOOOOOOOOO..........ma GONFI di moneta!

Più GENTE RIPASSA..................+ c'è domanda + l'OFFERTA si RAFFORZA...............più l'impegno è sempre + serio..............."in" Ascoli
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Grezzo perfetto!!! Questo vortice non fa altro che rafforzare Pulcinelli.

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 12:49
Guarda io sono sempre molto preciso su queste cose e più leggo e più mi faccio i caz zi miei in approfondimento.
Gabellini deteneva il 50% della Namiral e su alcune BASI (1 sola in realtà) giornalistiche di settore la AMBIENTA ne ha acquisito il 70% a partire da una base di valutazione (DEAL) di 150 milioni di euro dell'azienda INTERA (100%...............con 2 soci al 50%, uno di questi Gabellini). Poi mai sapremo il prezzo esatto di VENDITA. Ma facciamo finta che la valutazione di 150 milioni era corretta. Rimangono il 5% a Gabellini e il 25% all'altro Socio. Dunque Gabellini avrebbe venduto il pacchetto del 45% rimanendo solo col 5%. Che non sono 150 milioni di euro a casa mia ma........................67,5% milioni. Quindi la domanda mia è.....................i 102,5 milioni regalati come BRUSCOLINI al personaggio sono un regalo MIRATO, superficiale o di sbadatezza?

Si sta dando importanza ad un "presunto" compratore (SMENTITO) che ha venduto le sue quote di una azienda che fattura 45 milioni di euro l'anno.................compratore che "VORREBBE" comprare una Società di CALCIO il cui proprietario è azionista al 51% di una azienda che fattura 450 milioni di euro che lo SCORSO ANNO ha REGALATO un esercito di giocatori al "compratore" altrimenti il compratore non riusciva a fare la LEGA PRO.
No dico..............ma veramente...................ma sete BEVUTE?
Ma come si fa a dare rilevanza ad UN'ARIA FRITTA di questo LIVELLO qui?

PULCINELLI non ha bisogno di VENDERE................può permettersi di VENDERE solo quando ci sarà un COMPRATORE che lo farà SBELLICARE dalle risate. E questo è un segno di estrema FORZA.............con RINFORZO A DENARI nella stagione corrente.
RIPASSATE al prossimo GIROOOOOOOOOOOOOOOOOO..........ma GONFI di moneta!

Più GENTE RIPASSA..................+ c'è domanda + l'OFFERTA si RAFFORZA...............più l'impegno è sempre + serio..............."in" Ascoli
Grezzo tu non sai. Parli ma non sai...e più parli meno dimostri di sapere. Io almeno alle 23.00 di ieri quel poco che sapevo l'ho spoilerato. Ma ti posso assicurare che per il poco che so non sono corretti me soggetti ne complementi oggetti.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Oetzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 13:19
Grezzo tu non sai. Parli ma non sai...e più parli meno dimostri di sapere. Io almeno alle 23.00 di ieri quel poco che sapevo l'ho spoilerato. Ma ti posso assicurare che per il poco che so non sono corretti me soggetti ne complementi oggetti.
Dell’interessamento di Gabellini me ne aveva parlato la settimana scorsa un collega di Fano che non vive nelle rue chiacchierone di Ascoli.

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo »

pikkio75 ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 12:59
Grezzo perfetto!!! Questo vortice non fa altro che rafforzare Pulcinelli.
Io direi che Pulcinelli si dovrebbe rafforzare da solo allestendo una squadra di serie B

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

BENITO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 13:27
Dell’interessamento di Gabellini me ne aveva parlato la settimana scorsa un collega di Fano che non vive nelle rue chiacchierone di Ascoli.
Per come la vedo io Gabellini è poco più di un Lovato 1.0 e 2.0. Anche se io credo che volendo ce la potrebbe fare anche da solo con un opportuno sostegno bancario. Poi che Pulcinelli non venda non significa che non ci sia stato interesse.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Si ma dai o si parla di imprenditori di una certa dimensione e con disponibilità grosse oppure è solo brutta figura e Pulcinelli gondola....lo stesso Bellini ha fatto una figura barbina...con l'iscrizione all' ultimo garantita dai soci....Se mi parlate di DV o un Gabrielli...ci posso pensare....altri sono mezze cartucce che danno solo fastidio....e te lo ha scritto...pure...

63100

Messaggio da 63100 »

Beata ignoranza
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Certo tutto ha un prezzo...

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Oetzi ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 13:19
Io non parlavo....................rispondevo al post in cui si parlavano di 150 milioni dalla vendita.
In effetti c'è da poco da PARLARE................ma tu continui a farlo. E se te la devo dire tutta...............me ne frego dei soggetti e dei complementi oggetti dopo un comunicato categorico della Ascoli calcio!
Io Gabellini non lo conosco e non mi interessa manco sapere chi è? Come non mi interessa la CARIFANO e il Credito Valtellinese e la Profilglass con i suoi 80 milioni di finanziamento Unicredit di Febbraio 2020. Che poi qualcuno li chiama DEBITI.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

GREZZO ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 13:54
Io non parlavo....................rispondevo al post in cui si parlavano di 150 milioni dalla vendita.
In effetti c'è da poco da PARLARE................ma tu continui a farlo. E se te la devo dire tutta...............me ne frego dei soggetti e dei complementi oggetti dopo un comunicato categorico della Ascoli calcio!
Io Gabellini non lo conosco e non mi interessa manco sapere chi è? Come non mi interessa la CARIFANO e il Credito Valtellinese e la Profilglass con i suoi 80 milioni di finanziamento Unicredit di Febbraio 2020. Che poi qualcuno li chiama DEBITI.
Inutile. Chiudo qui.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

tifosoascoli ha scritto:
lunedì 14 settembre 2020, 9:58
Chiudere
Perché lo dici tu?
A me sembra che l'argomento interessi

Rispondi