Coronavirus, Ascoli Calcio sospende attività

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Coronavirus, Ascoli Calcio sospende attività

Messaggio da luigi61 »

Thobia ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 10:47
Mah, sinceramente non comprendo chi intende disdire o ha già disdetto dazn…
Se davvero riprende il campionato riuscite davvero senza colpo ferire a rinunciare di vedere l'amato Picchio battersi per conquistare la salvezza?
E' un dispetto che fate a dazn, all'Ascoli o a voi stessi?
Personalmente ho disdetto durante questo periodo perché pagare per un servizio che non offre nulla mi sembrava da cretini ma se il campionato riparte ripristino immediatamente l'abbonamento, eccome.
Ma evidentemente sono strano io eh?
Guarda , parlo per me è solo per me.
Il calcio non mi è mancato per niente in questo periodo, e ancora adesso provo quasi un senso di fastidio a parlarne . Forse perché quello che è successo mi ha colpito direttamente e profondamente, ma Non ho voglia ancora parlare di pallone . Può darsi che passerà, ma oggi non avrei voglia nemmeno di andare allo stadio.
Mi sto augurando che mi torni un po’ dell’entusiasmo che avevo e della passione che per 50 anni ho avuto per l’Ascoli e che non riesco più a ritrovare. Ma ripeto è un problema mio, personale e vale solo per me ovviamente.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

tozzi ha scritto:
giovedì 21 maggio 2020, 20:56
Seriamente Francè ... Scusami se mi permetto ma se è per tuo babbo non disdirlo. Lui allo stadio non può andare e magari anche queste partite estive gli fanno passare il tempo. Te lo dice uno che ha disdetto ieri sera.
France' mi aggiungo anche io al consiglio da amico di Stefano ...pure io ho Babbo quasi novantenne ... se gli togli la tv e la passione......
Con Affetto per i nosti genitori e nonni....
Cri
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio: Pulcinelli fa chiarezza su situazione societaria, assemblea soci, Tesoro e Lovato http://www.picenotime.it/articoli/47971.html
Allegati
pulcinelli23111.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

veramente mio padre, disgustato da questo calcio, ha voluto eliminare sky e dazn....anche la sua passione sta agli sgoccioli....

Barelò

Messaggio da Barelò »

Pulcinelli conferma il benservito a Tesoro, un incapace in meno in seno alla società. Raboso vieni qua
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio

RAGNO ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 13:28
veramente mio padre, disgustato da questo calcio, ha voluto eliminare sky e dazn....anche la sua passione sta agli sgoccioli....
:sioux: :sioux: :sioux:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

Barelò

Messaggio da Barelò »

Comunque tanto per regolarsi e già che c'era, ci poteva dire anche quanto vuole per vendere e cedere la società :mrgreen:
ASCOLI UNCIUETTABLE

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

Barelò ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 11:32
Grande Pochesci

https://www.tuttoc.com/altre-news/tmw-r ... ire-249730
Quanto mi piacerebbe qui in Ascoli.....

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 12:10
Ascoli Calcio: Pulcinelli fa chiarezza su situazione societaria, assemblea soci, Tesoro e Lovato http://www.picenotime.it/articoli/47971.html
Comunque se si sente tuonare da qualche parte piove. La sensazione è che se arrivano richieste di acquisto e queste vengano ascoltate ci siano dei motivi. Alla Juve ad esempio non accade.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia »

Oetzi ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 17:26
Quanto mi piacerebbe qui in Ascoli.....
Anche a me!
Lo vedo uno "da Ascoli"!
KEEP CALM and the C.A.B.

cri4picchio

Battibecchi tra Pulcinelli e Pedulla'

https://m.tuttoascolicalcio.it/news/asc ... elli-20854

Di Marzio e Pedulla' li giudico affidabili quando dicono le cose. Chiari e lineari i due giornalisti.

Quello che non mi cala è l'atteggiamento silenzioso di Tosti e Ciccoianni che sono RECIDIVI. Qui l'Ascolanita' non c'entra , sono due soci e basta. Mi hanno fatto incaz zare con Bellini ed ora il bis. Pulcinelli lo hanno portato loro. Ora sono andati a prendere quello che compra a Pulcinelli? Tutti sti silenzi dei dimissionari che molti osannano per il solo fatto che sono Ascolani non mi stanno bene. In una società comanda chi ha la maggioranza e caccia i soldi. Se fa bene gli si dirà bravo . Se sbaglia avrà sbagliato lui in prima persona.
Al momento a Pulcinelli oltre alla spocchiosa superiorità che manifesta nei video social , che gli vogliamo imputare? Si sta rendendo conto dei suoi errori e sta operando. Un solo consiglio ...errare è umano ma perseverare è diabolico.....

Inoltre lancio una provicazione.
....in termini pratici mi dite cosa hanno fatto in più di Benigni i Sig.ri Tosti e Ciccoianni per l'Ascoli Calcio?
Ultima modifica di cri4picchio il venerdì 22 maggio 2020, 21:58, modificato 2 volte in totale.

Barelò

Messaggio da Barelò »

cri4picchio ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 21:06
Comunque dalla lettura del pezzo si evince anche che Tosti o Ciccoianni hanno parlato/detto qualcosa... vorrei capire cosa e a chi
ASCOLI UNCIUETTABLE

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Thobia ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 10:47
Mah, sinceramente non comprendo chi intende disdire o ha già disdetto dazn…
Se davvero riprende il campionato riuscite davvero senza colpo ferire a rinunciare di vedere l'amato Picchio battersi per conquistare la salvezza?
E' un dispetto che fate a dazn, all'Ascoli o a voi stessi?
Personalmente ho disdetto durante questo periodo perché pagare per un servizio che non offre nulla mi sembrava da cretini ma se il campionato riparte ripristino immediatamente l'abbonamento, eccome.
Ma evidentemente sono strano io eh?
Rispondo per me. All'Ascoli se non posso venire allo stadio non vedo che aiuto potrei dare dal computer di casa. Inoltre, per me il nostro campionato è finito a Chiavari. Quello che seguirà se dovessero confermare questa scelta scellerata sarà solo un circo ridicolo e totalmente falsato. Il cui esito proprio per questo mi interessa molto relativamente. Credo inoltre che la disdetta sia un segnale significativo. Credo che siano già stati tanti tra ieri e oggi e ancor più ne saranno se il 28 il governo darà via libera a questo scempio. Più ne sono più il segnale viene colto. Fossero per assurdo tutti affogherebbero nelle loro contraddizioni. E magari la prossima volta ci penserebbero prima di sfidare in campo aperto la sola ragione di esistenza del loro giocattolo, cioè i tifosi. Perche questo è il significato della loro delibera. Voi tifosi non esistete, possiamo fare senza di voi. Inutile che manifestate (in tutta Italia da Bergamo a Lecce) il vostro sdegno. Il non detto di quella delibera è questo. Non lo hanno detto apertamente ma traspare nella tracotanza dei loro commenti entusiastici e trionfali.
Non vedo l'ora di prendere la sciarpa e tornare da te, dal mio Ascoli, quello che porto nel cuore.
Massimo rispetto per chi patirá per la salvezza. Io non riesco perché da qui ad agosto è tutto finto. Mi informerò però qui su come sta andando.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

cri4picchio ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 21:06

Di Marzio e Pedulla' li giudico affidabili quando dicono le cose. Chiari e lineari i due giornalisti.

Quello che non mi cala è l'atteggiamento silenzioso di Tosti e Ciccoianni che sono RECIDIVI. Qui l'Ascolanita' non c'entra , sono due soci e basta. Mi hanno fatto incaz zare con Bellini ed ora il bis. Pulcinelli lo hanno portato loro. Ora sono andati a prendere quello che compra a Pulcinelli? Tutti sti silenzi dei dimissionari che molti osannano per il solo fatto che sono Ascolani non mi stanno bene. In una società comanda chi ha la maggioranza e caccia i soldi. Se fa bene gli si dirà bravo . Se sbaglia avrà sbagliato lui in prima persona.
Al momento a Pulcinelli oltre alla spocchiosa superiorità che manifesta nei video social , che gli vogliamo imputare? Si sta rendendo conto dei suoi errori e sta operando. Un solo consiglio ...errare è umano ma perseverare è diabolico.....

Inoltre lancio una provicazione.
....in termini pratici mi dite cosa hanno fatto in più di Benigni i Sig.ri Tosti e Ciccoianni per l'Ascoli Calcio?
Il silenzio non dice niente. Gli si possono attribuire significati, alcuni anche dirompenti, ma il silenzio non ha interpretazioni sicure. Non esistono colpevoli o innocenti. Esistono soci che nella legalità esprimono i loro interessi.

Rispondi