BENEVENTO : ASCOLI 4 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: BENEVENTO : ASCOLI 4 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da cri4picchio »

castrumblackwhite ha scritto:
domenica 29 dicembre 2019, 23:36
Cosmi per fare tutto.
E anche per pulire gli spigliatoi
Cosmi torna solo se riprendiamo Addae !! :okyy:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

luigi61 ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 12:08
No no, mi dispiace ma sono con Mike.
Tu forse non hai contestato Cosmi, ma ti avrei fatto assistere a qualche partita nel parterre e poi mi sapresti dire.
E qualche commento fuori le righe lo si è letto anche qui.
Io a memoria, non ricordo un allenatore negli ultimi anni, che sia stato ben visto dalle nostre parti.
Sicuramente quelli scelti non erano un granchè forse, ma certo che noi siamo diventati veramente intolleranti e soprattutto capiscioni.
la riga sopra è il mio umile pensiero, il resto sono dati di fatto.
:Dx :Dx :Dx

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 »

Cosmi fu contestato dopo Salerno, per le scellerate scelte nella formazione che schierò a Palermo......., per il resto con questa squadra Cosmi stava al posto del Pordenone.......Perchè se Inzaghi fa calcio....allora siamo tutti stupidi..........

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

virgilio ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 13:18
io di correttore automatico ne conosco uno solo, ops una sola, questa megera de tedesca che ciò a casa….me corregge e me castiga sempre, in automatico qualsiasi cosa faccio, embè che devo fa, pe campà??
domanda : ](*,) pozzo fa sta vita io??? [-X [-X

:sioux: :sogghigno: :sioux: :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

mike ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 13:29
Tu hai rotto le balle in ogni stagione barelo, ma manco te ne accorgi....per te gli allenatori sono le pedine della dama.......
Continui a scrivere falsità, dovresti vergognarti
ASCOLI UNCIUETTABLE

Zebro'

Messaggio da Zebro' »

pikkio75 ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 14:08
Cosmi fu contestato dopo Salerno, per le scellerate scelte nella formazione che schierò a Palermo......., per il resto con questa squadra Cosmi stava al posto del Pordenone.......Perchè se Inzaghi fa calcio....allora siamo tutti stupidi..........

infatti c'è stata la rregna pe pegghiasselu....
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Barelò

Messaggio da Barelò »

cri4picchio ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 14:00
Cosmi torna solo se riprendiamo Addae !! :okyy:
Magari entrambi...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò

Messaggio da Barelò »

Zebro' ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 14:55
infatti c'è stata la rregna pe pegghiasselu....
Scusami ma questo non vuol dire nulla
ASCOLI UNCIUETTABLE

Zebro'

Messaggio da Zebro' »

Barelò ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 14:57
Scusami ma questo non vuol dire nulla
Esatto
Non vuol dire nulla proprio come "con questa squadra Cosmi stava al posto del Pordenone"
Ok?
Posso?
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

wood

Messaggio da wood »

paolo69 ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 10:23
ieri l'applauso ce lo siamo fatto per noi. i cori erano solo per l'Ascoli Calcio.
vero. i giocatori si sono fermati a metà campo
ImmagineImmagine

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

asculàchegghievuofà ha scritto:Però ragazzi io non so se dipende dall'allenatore, dalla mancanza di centrocampisti, da come vengono schierati in campo, ma quel titic titoc davanti alla nostra difesa ti mette nelle mani di qualunque avversario.
Va be', il Benevento non si discute, se ci hanno perso tutti un motivo ci sarà.
Però quella serie stucchevole di passaggetti laterali prima di affrontare il centrocampo, non possono portare niente di buono, perché quando finalmente riesci a far partire l'azione, hai di fronte una squadra pronta e schierata e quindi non passi e non segni manco col lapis, inoltre sei sempre a rischio di un passaggio sbagliato, o una punizione non data, come è capitato ieri sul secondo gol, e ti ritrovi gli avversari dentro l'area.
Davvero è il peggio che si possa fare: coi centrocampisti che si comportano come punte spalle alla porta, cioè tu gli dai la palla e questi anziché inventarsi qualcosa per far partire l'azione te la restituiscono, finché magari un Gravillon o un Brosco non decidono di scavalcare il centrocampo, buttandola in avanti, che non è il miglior gioco possibile, ma almeno qualche palla, sporca e poco utilizzabile, arriva alle punte. Davvero il gioco dell'Ascoli è poco concepibile soprattutto se si tiene conto del fatto che disponi di punte di primo livello, che se adeguatamente innescate sono in grado di far paura a qualsiasi avversario...
Certo che se i palloni non arrivano...hai voglia a dire questo o quello non stanno in forma...
Io a questo punto stento a credere persino che si tratti di carenza di centrocampisti, Cavion ad esempio si sta muovendo bene, e anche gli altri quando finalmente riescono a prendere la palla, non saranno geniali, ma un'apertura al terzino o al laterale per farlo correre sull'out riescono a farla. Il problema è che tutto questo avviene sempre troppo tardi quando gli altri sono tutti belli piazzati, a quel punto, manco se hai Maradona Messi e Ronaldo, riesci ad entrare.
Del resto ormai questo gioco lo conoscono tutti: se ti ha aspettato nella propria metà campo il Benevento, figurati se non lo fanno squadre meno attrezzate, e con le quali verosimilmente dovresti prendere punti.
Ripeto dare le colpe è assai difficile, ma se la squadra non parte non si vince. Se vai a fare il computo dei passaggi in avanti e di quelli indietro questi ultimi sono assai di più: ieri nel primo tempo abbiamo tenuto la palla (inutilmente) una volta e mezza rispetto a quanto fatto dal Benevento. Ma non siamo mai stati pericolosi, se non in qualche sporadica occasione. A che serve quel gioco. Io mi incazzerei assai di più per la mancanza di idee, piuttosto che per i 4 gol presi, che se perdevi 1- 0 era lostesso.
Prendo a esempio questo post molto puntuale perché finalmente tocca aspetti tecnici in modo intellettualmente onesto e competente, mettendo a nudo carenze reali su cui si dovrebbe maggiormente lavorare, anziché appiattirsi su uno stucchevole schieramento a prescindere pro o contro l'allenatore. Ci vuole maggiore sforzo a fare disamine tecniche, pero forse è più interessante leggere queste piuttosto che fare la conta degli schieramenti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

virgilio ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 9:36
come si può tradurre, secondo voi, il silenzio di pulcinelli??
credo che stia realizzando che fare il "presidente" di calcio non è roba per signorine.
Ultima modifica di superpicchio il lunedì 30 dicembre 2019, 17:21, modificato 1 volta in totale.

walter junior

Messaggio da walter junior »

A noi mancano le carogne a metà campo... Quelle che rubano palla.... che approfittano dell'errore avversario.... Se l'Ascoli adottasse l'atteggiamento del prima non prenderle e far avanzare la squadra avversaria verso la ns porta..... Con gli attaccanti in rosa che abbiamo dovrebbe essere più facile segnare in trasferta piuttosto che in casa ns. Ieri il Benevento ti ha concesso il pallone e ti ha detto tu gioca.... Io segno. E non è la prima volta che accade

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Non credo si possano fare comparazioni tra allenatori…...contestare Cosmi che dovette adattare Addae stopper in una gara dove la coppia d'attacco era composta da Santini e Perez credo sia BLASFEMIA CALCISTICA…..quando Cosmi aveva Citro Coronado Petkovic Scognamiglio a Trapani in B arrivò 3^......perse la A ingiustamente in finale contro il Pescara…..
Contestare Vivarini che ha allenato per un anno una squadra SENZA PORTIERE, con Ardemagni infortunato per mesi e coppia d'attacco che spesso vedeva davanti anche un certo Mgombo - Ganz…...ce ne vuole…….
Zanetti non ha una Ferrari da guidare, indubbiamente ha una buona squadra, certamente superiore a quella che aveva Cosmi ed in parte con ruoli coperti rispetto a Vivarini.
Secondo me può (e deve) fare meglio…..come non so…...non sono un tecnico ma un tifoso…..però certamente degli ultimi 3 allenatori è quello che ha avuto una rosa migliore…..
Comunque giriamo a 27 punti…..io ci avrei messo la firma…...speriamo bene…………..BUON ANNO A TUTTI

Barelò

Messaggio da Barelò »

tozzi ha scritto:
lunedì 30 dicembre 2019, 16:35
Prendo a esempio questo post molto puntuale perché finalmente tocca aspetti tecnici in modo intellettualmente onesto e competente, mettendo a nudo carenze reali su cui si dovrebbe maggiormente lavorare, anziché appiattirsi su uno stucchevole schieramento a prescindere pro o contro l'allenatore. Ci vuole maggiore sforzo a fare disamine tecniche, pero forse è più interessante leggere queste piuttosto che fare la conta degli schieramenti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Guarda che qui è sempre e solo uno che conta e divide… e dovrebbe proprio smetterla.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi