ASCOLI : PISA 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : PISA 1 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da TERZI1898 »

Oetzi ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 5:42
Comunque anche stavolta la gara è stata assai equilibrata. La differenza l'ha fatta l'azione del goal ben descritta da te. Una volta in vantaggio potevi puntare milioni che non sarebbero risaliti. Troppo in emergenza il Pisa per poter dire che li abbiamo travolti, ma anche media inglese rispettata. La gara ha comunque offerto messaggi importanti. Andreoni garantisce percussioni che D'Elia non fa. Brlek gioca meglio un po più basso come nel secondo tempo. Ma a me piaciuto moltissimo Da Cruz trequartista. Um po perché tecnicamente è fantastico. Un po perché si trascinava sempre due tre uomini dietro. Stona un po il disassamento delle incursioni. Mentre Andreoni ha continuato a correre alla Dall'Oglio sulla destra....sulla sinistra ne Cavion ne Padoin si sono mai proposti. Quest'ultimo sufficiente ma continua a rendere sotto le attese e soprattutto sembra essere molto timido. In ogni caso la squadra non arriva quasi mai a crossare dalla bandierina. Il Pisa è vero non ha mai tirato. Ma anche noi lo abbiamo fatto poco almenp fino al goal. Infine Ninkovic. Per me sarebbe un errore venderlo. Rimane un ottimo talento. In una squadra dove in molti settori di centrocampo manca la scintilla io lo vorrei rivedere bello carico. A lui manca sempre la patata giusta quella nella quale riversare ogni frustrazione. Ma più in generale mi sento di affermare che la mozza è un diritto. Quindi auguro a tutti itifometristi un 2020 pieno di mozza scacciapensieri.
Il primo tempo mi è sembrata infatti una squadra piatta. Brlek ha fatto anche una buona gara, però è chiaro che non è Ninkovic. Poi un conto se gioca li a Perugia, o a Empoli, dove deve fare un lavoro diverso e devi fare una partita diversa, un conto in una gara come quella di ieri. Su Padoin per me è evidente una condizione fisica precaria, cioè va avanti con l'esperienza. Nel secondo tempo è sceso una volta poi lo vedevi a testa bassa quasi a riprendere fiato. I terzini comunque a questo punto sono tutti da valutare, ieri Andreoni bene, però era una gara facile per lui perchè di fatto non veniva mai attaccato e preso alto e poteva spingere molto e lui questo lo fa bene, mentre soffre quando deve difendere.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Thunder

Messaggio da Thunder »

Con Bierhoff in campo nel primo tempo saremmo stati 2-0...
Scherzi a parte loro mai veramente pericolosi, e nemmeno troppo in forma (nel secondo tempo si facevano infilare in contropiede ripetutamente).
Unico neo è che si sarebbe potuta chiudere prima... Per dire con un altro golletto l'albitro avrebbe dato anche meno minuti di recupero.
Discorso tifo : meraviglioso quando alterni insulti agli avversari e cori alla tua squadra come negli anni 80 :sshappy: :sshappy:
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Comunque in mezzo fortuna che abbiamo Cavion che corre e abbina un ottima tecnica ..... messo nella sua posizione ha ricominciato anche a segnare.
Giocatore a cui farei subito firmare il rinnovo del contratto.

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Oetzi ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 5:42
Comunque anche stavolta la gara è stata assai equilibrata. La differenza l'ha fatta l'azione del goal ben descritta da te. Una volta in vantaggio potevi puntare milioni che non sarebbero risaliti. Troppo in emergenza il Pisa per poter dire che li abbiamo travolti, ma anche media inglese rispettata. La gara ha comunque offerto messaggi importanti. Andreoni garantisce percussioni che D'Elia non fa. Brlek gioca meglio un po più basso come nel secondo tempo. Ma a me piaciuto moltissimo Da Cruz trequartista. Um po perché tecnicamente è fantastico. Un po perché si trascinava sempre due tre uomini dietro. Stona un po il disassamento delle incursioni. Mentre Andreoni ha continuato a correre alla Dall'Oglio sulla destra....sulla sinistra ne Cavion ne Padoin si sono mai proposti. Quest'ultimo sufficiente ma continua a rendere sotto le attese e soprattutto sembra essere molto timido. In ogni caso la squadra non arriva quasi mai a crossare dalla bandierina. Il Pisa è vero non ha mai tirato. Ma anche noi lo abbiamo fatto poco almenp fino al goal. Infine Ninkovic. Per me sarebbe un errore venderlo. Rimane un ottimo talento. In una squadra dove in molti settori di centrocampo manca la scintilla io lo vorrei rivedere bello carico. A lui manca sempre la patata giusta quella nella quale riversare ogni frustrazione. Ma più in generale mi sento di affermare che la mozza è un diritto. Quindi auguro a tutti itifometristi un 2020 pieno di mozza scacciapensieri.
Sci ma quisse se magna na patata pazzesca. Non è quello il problema..................
Allegati
Vladana.Railic.850px.jpg
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Johnny

Messaggio da Johnny »

GREZZO ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 12:09
Sci ma quisse se magna na patata pazzesca. Non è quello il problema..................
Dipende Grè...se roppe furia i coglio### meglio una meno gnocca ma che lo fa sfogare sereno :sogghigno:
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

virgilio

Messaggio da virgilio »

Johnny ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 13:08
Dipende Grè...se roppe furia i coglio### meglio una meno gnocca ma che lo fa sfogare sereno :sogghigno:
come disse un filosofo antico di cui mi sfugge il nik…

la cella è cella e vassi rispettata….
in hoc assegno vinces!!!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

La squadra non ha prodotto nulla di che, ma non subito pericoli e goal ma ne ha fatto uno. Con un attacco così, i cross dal fondo come nell'azione del goal dovrebbero essere l' ABC....inoltre la squadra soffre il calo fisico di alcuni giocatori e gli altri non sempre riescono a sopperire. Il fatto di non aver Ninlovic, riesci ad avere maggior compattezza in fase di non possesso, poichè il serbo passeggia......

wood

Messaggio da wood »

wheretheeaglesfly ha scritto:
giovedì 26 dicembre 2019, 21:14
Purtroppo quando non si hanno argomenti si passa agli insulti. Che purtroppo per te mi scivolano addosso come acqua liscia.
Caro Ragno, per migliorare bisogna passare per l'accettazione dei propri difetti e dei propri limiti. Nell'ultimo mese siamo andati molto male, numericamente e a livello canoro, con una disaffezione che aumenta di partita in partita nonostante la posizione in classifica. Quando la Curva Nord scende sotto le 500 unità facciamo fatica persino a fare arrivare il nostro sostegno in mezzo al campo, perché la Tribuna Est ha una partecipazione "media" al tifo di 45-50 persone.
Deve cambiare qualcosa, soprattutto nella mentalità del tifoso medio.
Poi .... Se vogliamo invece starci a raccontare che facciamo la Bolgia per carità... Prendiamoci pure in giro. Ma basta rivedersi in differita una partita in TV per rendersi conto che 300-400 tifosi in trasferta si sentono più di tutti noi.
Purtroppo la divisione tra nord e Mazzone non aiuta a livello canoro. Però quest'anno è andata così. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio e per farlo dobbiamo mettere da parte le nostre convinzioni su allenatore, giocatori,squadra da mettere in campo, calcio champagne, ecc. almeno per quei 90 minuti. Aiuterebbe parecchio.
Detto questo, ieri non mi è dispiaciuto il tifo in generale e la disaffezione non mi pare ci sia perchè ieri c'erano quasi 9000 persone.
ImmagineImmagine

luigi61

Messaggio da luigi61 »

wood ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 15:07
Purtroppo la divisione tra nord e Mazzone non aiuta a livello canoro. Però quest'anno è andata così. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio e per farlo dobbiamo mettere da parte le nostre convinzioni su allenatore, giocatori,squadra da mettere in campo, calcio champagne, ecc. almeno per quei 90 minuti. Aiuterebbe parecchio.
Detto questo, ieri non mi è dispiaciuto il tifo in generale e la disaffezione non mi pare ci sia perchè ieri c'erano quasi 9000 persone.
:okyy: Assolutamente d'accordo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASKL

Messaggio da ASKL »

wheretheeaglesfly ha scritto:
giovedì 26 dicembre 2019, 21:14
Purtroppo quando non si hanno argomenti si passa agli insulti. Che purtroppo per te mi scivolano addosso come acqua liscia.
Caro Ragno, per migliorare bisogna passare per l'accettazione dei propri difetti e dei propri limiti. Nell'ultimo mese siamo andati molto male, numericamente e a livello canoro, con una disaffezione che aumenta di partita in partita nonostante la posizione in classifica. Quando la Curva Nord scende sotto le 500 unità facciamo fatica persino a fare arrivare il nostro sostegno in mezzo al campo, perché la Tribuna Est ha una partecipazione "media" al tifo di 45-50 persone.
Deve cambiare qualcosa, soprattutto nella mentalità del tifoso medio.
Poi .... Se vogliamo invece starci a raccontare che facciamo la Bolgia per carità... Prendiamoci pure in giro. Ma basta rivedersi in differita una partita in TV per rendersi conto che 300-400 tifosi in trasferta si sentono più di tutti noi.
Ieri hai visto i primi 10 minuti poi hai spento?
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

A Ninkovic serve lo psichiatra, altro che gnocca. All’Ascoli esterno lo psicologo.... Società provvedere subito please....
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

virgilio ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 13:25
come disse un filosofo antico di cui mi sfugge il nik…

la cella è cella e vassi rispettata….
Mario Pacheco do Nascimento, maestro di vita
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rex Erection2
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection2 »

Bene bene.. ma guarda un pò.. adesso tutti a dire che ninkovic a bisogno del badante da sesto piano.. lo scrissi ad agosto, pareva cascasse il mondo.. bene bene

X I MOD MI SO PERSO LA PASS DELL ALTRO ACCOUNT, POTETE FARE QUALCOSA???
Peggio di una birra calda.. c'è solo una figa fredda

Chi trova un amico trova un tesoro.. Chi trova Tesoro trova una retrocessione

virgilio

Messaggio da virgilio »

Barelò ha scritto:
venerdì 27 dicembre 2019, 16:17
A Ninkovic serve lo psichiatra, altro che gnocca. All’Ascoli esterno lo psicologo.... Società provvedere subito please....
quoto straquoto
in hoc assegno vinces!!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Comunque è incredibile come una Vittoria non solo mette d'accordo tutti ma apre orizzonti da fantascienza.
Il primo tempo di ieri, per come l'ho visto io, ha riprodotto un decorso al limite del vergognoso (che va tanto di moda) poi un secondo tempo necco megghie fino al gol e poi una partita che non siamo riusciti a chiudere col cuore in gola fino alla fine.
Che diventa una partita di squadra compatta che ci ha messo il cuore contro una formazione di bassa lega Pro (quella scesa in campo ieri).
A Pordenone, invece, dove a mio avviso abbiamo espresso un livello tecnico superiore sfiorando in 3 occasioni gol sullo 0-0, provandole tutte contro un catenaccio in stile Nereo Rocco, facendo un gol annullato e uno regolare................. avremmo fatto la partita della vergogna.
Perdavvero oh.............viva la FIGA
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Rispondi