EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 9:22
Leggete l’intervista a capitan Brosco: sull’1-1 siamo stati presuntuosi continuando ad attaccare. Finalmente non lo dico solo io.
Infatti....autogestione la prossima volta mandatelo a cagare il moccioso in panchina....

caio vidacilio

cri4picchio ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 9:24
Ciao Gi, tu sai che la pensiamo diversamente su Zanetti. Tu lo vuoi out a me me sta be'.
Come la.mettiamo se lo esoneri e poi retrocedi?
Tu sei sicuro che mettendoci un pinco pallo qualsiasi ....questo riesca a fare meglio?
Poi non dimentichiamoci che per Pulcinelli è intoccabile ..... quindi fino a quando stiamo nella colonna di sinistra e in zona play off con classifica cortissima dal secondo posto in giù.... te lo devi far andare bene per forza....
..... termino dicendo sempre che conto uno e rispetto sempre chi la pensa differente da me...
Ciao Gi ..a presto ... e sempre FORZA ASCOLI
Cri ti rispetto anche io ci mancherebbe però
Retrocedere non retrocederesti mai....non ci riuscirebbe nemmeno lui (beh insomma...)
Io non parlerei di un pinco pallino qualsiasi per sostituire il PINCO PALLINO che già abbiamo...
Più PINCO PALLINO di così.... 😉

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

comprendo la perplessità di molti perché è anche la mia, oggi più di ieri.
perdere una partita così è semplicemente assurdo.
ma va bene, godiamo ora di un ampio credito che spero possa essere saldato con una vittoria col Cittadella.

pd70
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da pd70 »

GREZZO ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 20:50
Sta nascendo un PLOTONE di esecuzione. Sempre per CUORI FORTI..........ci vuole il fisico qui più che stare a cercare ogni volta il colpevole di sto caz zo.
I conti li facciamo alla fine.
Oggi è nata una squadra GALATTICA! SONO FIERO di andare ad Empoli a giocarmi la partita pure al 90esimo con 4, 3, 25 attaccanti.
Vi aspetto al fotofinish!
solo ascoli

superpicchio

paradossalmente, se avessero segnato su rigore, forse l'avremmo pareggiata

virgilio

Messaggio da virgilio »

ORMAI LO SANNO TUTTI…. che sia petrucci che piccinocchi o brlek non sono fari di centrocampo come troiano, che haimè è vetusto…
ORMAI LO SANNO TUTTI che zanetti è un azzardo essendo in B debuttante
ORMAI LO SANNO TUTTI che in difesa brosco sta portando la croce e che gravillon è bravo ed è un forte centrale , ma dopo chi c'è ????
ORMAI LO SANNO TUTTI che padoin è cotto ed è stato senza preparazione , un colpo ad effetto e molto estetico da un punto di vista commerciale
GRAZIE a SCAMACCA e al sudore di Ardemagni che in attacco con quel testa calda di da cruz pure andiamo quasi quasi ai confini della gloria
ORMAI LO SANNO TUTTI che beretta ci mette l'anima e il cuore , mi piace
ORMAI LO SANNO TUTTI che ninkovic sta fuori forma o con la testa fuori...e fa la VACCA in mezzo al campo, ogni tanto s'accende e scommette , è una scommessa
e non lo vogliono non lo prende più nessuno, un poco come balotelli testa matta eterna
QUINDI
questo campionato andrà avanti tra alti e bassi
amen
in hoc assegno vinces!!!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

virgilio ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 14:08
ORMAI LO SANNO TUTTI…. che sia petrucci che piccinocchi o brlek non sono fari di centrocampo come troiano, che haimè è vetusto…
ORMAI LO SANNO TUTTI che zanetti è un azzardo essendo in B debuttante
ORMAI LO SANNO TUTTI che in difesa brosco sta portando la croce e che gravillon è bravo ed è un forte centrale , ma dopo chi c'è ????
ORMAI LO SANNO TUTTI che padoin è cotto ed è stato senza preparazione , un colpo ad effetto e molto estetico da un punto di vista commerciale
GRAZIE a SCAMACCA e al sudore di Ardemagni che in attacco con quel testa calda di da cruz pure andiamo quasi quasi ai confini della gloria
ORMAI LO SANNO TUTTI che beretta ci mette l'anima e il cuore , mi piace
ORMAI LO SANNO TUTTI che ninkovic sta fuori forma o con la testa fuori...e fa la VACCA in mezzo al campo, ogni tanto s'accende e scommette , è una scommessa
e non lo vogliono non lo prende più nessuno, un poco come balotelli testa matta eterna
QUINDI
questo campionato andrà avanti tra alti e bassi
amen
Ninkovic sta facendo una stagione strepitosa numeri alla mano (gol e assist). Solo in Ascoli se ne vede un solo lato ed è considerato una testa calda inutile.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Tra l'altro ieri, in fase di attacco e senza palla faceva movimenti per far liberare spazi per gli attaccanti. Dalla tv non si vede, ma dagli spalti, si.

wood

Messaggio da wood »

BENITO ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 17:28
Cerchiamo di essere obiettivi anche Mancuso su e’ divorato 1 gol ad 1 cm dalla porta e Leali ha parato il rigore. Sarebbe stato più giusto un pareggio. Per svoltare la stagione dobbiamo assolutamente cambiare giocatori a centrocampo, almeno 2, uno che giochi davanti alla difesa e una mezzala.
Esatto. Era una partita da non perdere e basta. Il pareggio era giustissimo.
ImmagineImmagine

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera »

Usciti dalla zona play off e sta cosa non mi piace

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Meno male che qualcuno riconosce i meriti di Ninkovic, altrimenti pensavo di essermi impazzito io. Anche ieri per me ha fatto una buona partita, ha dato una palla d'oro a Scamacca, ha sbagliato pochissimo, ha fatto spesso questi cambi gioco che sono fondamentali per la squadra, poi è calato fisicamente e Zanetti ha fatto bene a spostare Brlek li che la stava quasi per decidere. Una cosa forse avrei messo uno come Troiano invece di Gerbo. Tra l'altro mi sembra palese che questa squadra per portare a casa risultati si deve affidare alle giocate dei giocatori piu talentuosi.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

teniamo botta fino a gennaio…..poi la società interverrà con acquisti mirati...un terzino SX, un centrale difensivo ed un mediano…..per me servono come il pane….
PS
siamo abbondantemente fuori la zona play off….ma io mi accontento di una buona salvezza e non farò drammi…..importante è mantenere sempre quei 4-5 punti sopra la zona play out…..animo ragazzi!!!!

superpicchio

RAGNO ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 20:33
teniamo botta fino a gennaio…..poi la società interverrà con acquisti mirati...un terzino SX, un centrale difensivo ed un mediano…..per me servono come il pane….
PS
siamo abbondantemente fuori la zona play off….ma io mi accontento di una buona salvezza e non farò drammi…..importante è mantenere sempre quei 4-5 punti sopra la zona play out…..animo ragazzi!!!!
è importante fare un punto in più dell'anno scorso....... :mrgreen:

caio vidacilio

superpicchio ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 21:45
è importante fare un punto in più dell'anno scorso....... :mrgreen:
Importantissimo anzi direi fondamentale un punto è un punto oh.....

Oetzi

Messaggio da Oetzi »

Mi succede una cosa assai strana. Ogni post mi sembra stia dalla parte della ragione. Ed a chi mi dice che non possono aver ragione due post che dicono l'opposto non posso che dire che ha ragione anche lui.
Non è facile parlare dell'Ascoli quest'anno. Ogni fattore di cui si parla ha aspetti complessi e comunque in divenire. Non è criticabile nessuno, ma nessuno ha le caratteristiche della lode piena.
Per me solo pochissime cose sembrano evidenti. La squadra è potente ma non ha fondo. Quasi sempre accade tutto alla fine o in bene o in male. Superpicchio diceva che forse era meglio se il rigore fosse stato segnato. Ciò è possibile. Ma quasi sempre la squadra entra in affanno nei secondi 45 minuti. Il che non significa che è mal preparata o che manchino energie. Non ha fiato. Ha una preparazione perfetta per la pallavolo. È capace di wattaggi impressionanti ma cala in tensione in corrispondenza dell'assenza di ossigeno. I secondi tempi di Perugia e Salerno paradossalmente confermano la tesi. Perché la squadra impone accelerazioni spettacolari che nascondono altrettanto improvvisi black out. Ma generalmente perdiamo alla distanza. È successo ad Empoli è successo a Genova. Succederà ancora. Per me la squadra prima di tutto ha bisogno di scarpe da running. Di giri di campo a passo sostenuto di ripetute. Ha bisogno di meno palestra e di più aerobica

Rispondi