Autosuicidio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Autosuicidio

Messaggio da wood » domenica 3 novembre 2019, 19:38

É_rrevate ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:30
mi prendi per il culo?

in dieci giornate:
- ha cercato di prendersi il rigore che spettava ad Ardemagni di diritto visto che é il rigorista designato, solo perché voleva segnare una tripletta
- ha preso due espulsioni evitabili
- ha aggredito Gravillon in allenamento
- e ieri é corso a prendersi il pallone per tirare il rigore quando il rigorista designato era Ninkovic

e tu mi chiedi cosa mi ha fatto Da Cruz? non ci posso credere! cioé mi sento un alieno ziolatro

non me ne fotte niente dei gol che segna, non merita la maglia dell´Ascoli!!!
Scusa ma la fascetta da capitano chi se l'è strappata dal braccio? secondo te cos' è più grave?
ImmagineImmagine

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:39

wood ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:37
E' così dappertutto. Più precisamente dove la squadra è seguita con passione. Se stavamo al posto dell'atalanta ancora ci si doveva passare la sbornia per l'ingresso in champions :sogghigno:
Beh da noi so stati contestati negli ultimi anni tutti gli allenatori 😄 non se ne è salvato uno cristo 😆😆☺️☺️
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 19:40

mike ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:35
Questo è il miglior modo per sopire e dormirci su......cozzio che robetta..... La de Filippi ci è rimasto dopo sta sceneggiatura de Bei ideali
non é aria mike
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:43

É_rrevate ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:40
non é aria mike
dammi retta dormiamoci su....siamo ancora troppo accaldati.... dobbiamo fare la scelta migliore per l Ascoli.... A caldo anche io li avrei mandati sul vettore per un mese..... Però dobbiamo sopire e capire se c'è ancora possibilità di riparazione

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 19:44

mike ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:43
dammi retta dormiamoci su....siamo ancora troppo accaldati.... dobbiamo fare la scelta migliore per l Ascoli.... A caldo anche io li avrei mandati sul vettore per un mese..... Però dobbiamo sopire e capire se c'è ancora possibilità di riparazione
ma che vuoi dormire, stamattina alle 5 giá stavo sveglio e pensa che ho sognato che andavo in giro con Ardemagni...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 3 novembre 2019, 19:46

io dico di prenderci tutti una camomilla......
Da Cruz e Ninkovic sono due teste calde (altrimenti giocavano in A da qualche anno e non con noi in B) e quando Tesoro prese Da Cruz....certamente lo sapeva.....
Purtoppo temo che il mister non sia in grado di gestire queste due teste.....spero di sbagliarmi....comunque Ninkovic ormai ha logorato il rapporto un po' con tutti....e questo mi dispiace, anche in ottica eventuale futura vendita a gennaio (se prima valeva 3....ora varrà 1....e sarebbe grasso che cola....Ninkovic è nostro....Da Cruz no...).
Ora tocca fare quadrato TUTTI....stampa società mister squadra tifoseria.....altrimenti non ne usciremo bene da questa situazione.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 19:48

vi voglio leggere alla prossima espulsione di dacruz ziolatro!!!

mike

Messaggio da mike » domenica 3 novembre 2019, 19:48

RAGNO ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 19:46
io dico di prenderci tutti una camomilla......
Da Cruz e Ninkovic sono due teste calde (altrimenti giocavano in A da qualche anno e non con noi in B) e quando Tesoro prese Da Cruz....certamente lo sapeva.....
Purtoppo temo che il mister non sia in grado di gestire queste due teste.....spero di sbagliarmi....comunque Ninkovic ormai ha logorato il rapporto un po' con tutti....e questo mi dispiace, anche in ottica eventuale futura vendita a gennaio (se prima valeva 3....ora varrà 1....e sarebbe grasso che cola....Ninkovic è nostro....Da Cruz no...).
Ora tocca fare quadrato TUTTI....stampa società mister squadra tifoseria.....altrimenti non ne usciremo bene da questa situazione.
Penso che è il modo migliore per ottenere punti

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 3 novembre 2019, 20:14

mike ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 18:47
Lusica, ora da parte di tesoro e Zanetti ci vogliono due coglio### quadrati..... Lo so, non è facile.... Però sono pagati per riuscirci e profumatamente.....se non se la sentono chiamassero me e te.... Io me la sento de fa lo psicologo
Zanetti ha dichiarato testualmente che lui si occupa di tattica e di risultati di gioco del calcio. Per quanto riguarda comportamenti dei giocatori non è un suo problema è un discorso che non lo riguarda. Lo dice lui no io è! ........."Non deve passare il messaggio che sono io che li devo gestire!"
Quindi dobbiamo stare tranquilli Mike
Siamo in Autogestione!!!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 3 novembre 2019, 20:21

GREZZO ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 20:14
Zanetti ha dichiarato testualmente che lui si occupa di tattica e di risultati di gioco del calcio. Per quanto riguarda comportamenti dei giocatori non è un suo problema è un discorso che non lo riguarda. Lo dice lui no io è! ........."Non deve passare il messaggio che sono io che li devo gestire!"
Quindi dobbiamo stare tranquilli Mike
Siamo in Autogestione!!!
Quando lo ho sentito nell'intervista sono rimasto scioccato. Io gli avrei detto .... ma che c.a.z. sta dicenne oohhhhhh !!!!!!
Per la tattica ce sta la penna ..... per le testine come le definisce Ardemagni ce sta la frusta.
Vide se con uno tipo Cosmi o Castori quessi si permettevano !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 » domenica 3 novembre 2019, 21:12

Non capisco questo tormentone che da ieri va di moda sui social e in parte anche qui. "Io sto con Ninkovic", "io sto con Da Cruz". Credo invece che la partita di ieri ci abbia consegnato un'unica certezza, ovvero che il tempo di Zanetti sulla nostra panchina sia ormai terminato. Non per la classifica che è ancora buona, non per i risultati che, seppur mancanti di continuità, sono ancora in linea con gli obiettivi della società, ma per la totale incapacità a gestire la situazione e a tenere unito lo spogliatoio. Appare chiaro che al momento non esistono regole, tutto è lasciato al caso e la confusione in campo e nello spogliatoi è totale. Sono purtroppo convinto che Zanetti non arriverà a Natale e sono altrettanto convinto che questa rosa, con un mister esperto, possa raggiungere traguardi importanti. Mi dispiace molto per Zanetti, ho sperato che potesse essere l'uomo giusto per la nostra panchina, ma sapevamo tutti che l'Ascoli, soprattutto quello di quest'anno, non è il Sudtirol. Cambiare guida tecnica prima che sia troppo tardi temo sia l'unica soluzione.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 3 novembre 2019, 21:20

Questa situazione è dovuta dalla scelta dell'anno società, di appoggiare e coprire le debolezze e gli orrori di Zanetti.....la partita la persa....lui......cioè pareggiata.....ma la colpa è Ninkovic.....incredibile....ma vero.....

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 3 novembre 2019, 21:25

pikkio75 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 21:20
Questa situazione è dovuta dalla scelta dell'anno società, di appoggiare e coprire le debolezze e gli orrori di Zanetti.....la partita la persa....lui......cioè pareggiata.....ma la colpa è Ninkovic.....incredibile....ma vero.....
a dir poco sconnesso...

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 3 novembre 2019, 21:52

tifoascoli1980 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 21:12
Non capisco questo tormentone che da ieri va di moda sui social e in parte anche qui. "Io sto con Ninkovic", "io sto con Da Cruz". Credo invece che la partita di ieri ci abbia consegnato un'unica certezza, ovvero che il tempo di Zanetti sulla nostra panchina sia ormai terminato. Non per la classifica che è ancora buona, non per i risultati che, seppur mancanti di continuità, sono ancora in linea con gli obiettivi della società, ma per la totale incapacità a gestire la situazione e a tenere unito lo spogliatoio. Appare chiaro che al momento non esistono regole, tutto è lasciato al caso e la confusione in campo e nello spogliatoi è totale. Sono purtroppo convinto che Zanetti non arriverà a Natale e sono altrettanto convinto che questa rosa, con un mister esperto, possa raggiungere traguardi importanti. Mi dispiace molto per Zanetti, ho sperato che potesse essere l'uomo giusto per la nostra panchina, ma sapevamo tutti che l'Ascoli, soprattutto quello di quest'anno, non è il Sudtirol. Cambiare guida tecnica prima che sia troppo tardi temo sia l'unica soluzione.
Tra l'altro il Sud Tirol nel suo campionato con un altro tecnico sta andando più che bene...

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 3 novembre 2019, 21:53

pikkio75 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 21:20
è dura lo so oggi SUPPOSTONE

Rispondi