Nuvoloni all'orizzonte

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:26

Picchio_Ale ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:21
Scusa, ma non capisco perché un tifoso dell'Ascoli ci marci.
Che Giuliano Tosti fosse una figura voluta da TUTTI i tifosi è innegabile. Che tutti o la maggioranza assoluta lo ritenesse di garanzia è altrettanto vero. Ma come per ogni cosa che accade, prima di fasciarci la testa e partire in pessimistiche elucubrazioni, attendiamo, almeno, di saperne di più.
Questo non credo voglia significare che qualcuno ci marci.
Poi, viste tutte le elucubrazioni fatte e scritte, qualcuno alla fine, e per puro culo se mi si passa il termine tecnico, ci prenderà pure e potrà anche dire di aver previsto o capito il tutto.
"chi fa finta di non conoscere che la garanhzia per l'ascoli è tosti sin dal primo momento, e si meraviglia che io mi e gli altri, siamo fortemente preoccupati, ci sta marciando"
Perchè è nota a tutti, sin dal primo omento. Viene fuori da ogni discorso, in buona o che, societario che si fa ecc...

ma veramente me velete pertà a sti livelli?

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:26

se non ricordo male oppure capii male a suo tempo mi pare che fu tosti ad essere entrato in contatto con pulcinelli o viceversa, insomma ad aver poi creato questa nuova società che rilevò da bellini l'Ascoli Picchio tornata ad essere Ascoli Calcio.

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:28

si ma tosti nel caso e forse vado oltre dovrà assumersi le proprie responsabilità, se io mi sposo con una che poi mi riempie di corna qualche colpa l'avrò pure io o no?

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:29

paolo69 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:26
se non ricordo male oppure capii male a suo tempo mi pare che fu tosti ad essere entrato in contatto con pulcinelli o viceversa, insomma ad aver poi creato questa nuova società che rilevò da bellini l'Ascoli Picchio tornata ad essere Ascoli Calcio.
e quindi?
Certo fu Giuliano Tosti che era in contatto d'affari con Pulcinelli a fargli balenare l'idea. Dato che a Pulcinelli interessava entrare nel calcio.
Allora? non capisco qual è la relazione con quello che è successo oggi.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:33

superpicchio ha scritto: Bellini mise fuori Tosti ed eri d'accordo, ora lo fa Pulcinelli e sei d'accordo...
capisco che non sei ascolano e non puoi capire.
Cosa dovrei capire? Se non sono di Ascoli non posso capire come stanno le cose? E spiegamelo allora....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:33

che forse magari prima di fare una società con lui doveva essere maggiormente previdente? non lo so è sto facendo delle riflessioni

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 21 ottobre 2019, 18:34

paolo69 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:28
si ma tosti nel caso e forse vado oltre dovrà assumersi le proprie responsabilità, se io mi sposo con una che poi mi riempie di corna qualche colpa l'avrò pure io o no?
si ma se io me ne accorgo ti mando a fare in cul o

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 21 ottobre 2019, 18:35

luigi61 ha scritto:Ma pensate veramente che Tosti si sia dimesso solo per la questione Costantini??
Siccome SONO CERTO che non sia solo questo ma c'è altro, concordo con Lafaina che le dimissioni di Tosti mi preoccupano tantissimo.
E mo aspettiamo che ci dice Pulcinelli , cioè quello che vuole farci sapere che non necessariamente potrebbe essere la realtà dei fatti.
Poi anche Tosti dovrà dire la sua no? Non credo che un gesto così forte rimanga senza spiegazioni. A quel punto avremo sentito tutti e avremo elementi per valutare fatti e non chiacchiere. Tenendo conto ovviamente che la presenza ascolana in società era, e spero che seguiti a essere, un fattore di garanzia.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:37

superpicchio ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:34
si ma se io me ne accorgo ti mando a fare in cul o
certo ma qua non è una questione tra 4 mura. tra due persone qua ci va di mezzo una intera comunità, l'Ascoli Calcio siamo noi

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 21 ottobre 2019, 18:40

paolo69 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:37
certo ma qua non è una questione tra 4 mura. tra due persone qua ci va di mezzo una intera comunità, l'Ascoli Calcio siamo noi
appunto!!

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:41

lu ripà 2 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:33
Cosa dovrei capire? Se non sono di Ascoli non posso capire come stanno le cose? E spiegamelo allora....

Ti dico la mia sul perchè sono preoccupato che Tosti si sia dimesso.
Innanzi tutto Tosti è una persona onesta e per bene e questo lo dico a ragion veduta.
Pulcinelli lo sarà altrettanto, ma non lo conosco.
Se Tosti ha avallato l'operazione Pulcinelli/Ascoli, io ero sicuro che fosse una buona cosa per l'Ascoli, perchè So che Tosti tiene all'Ascoli quanto me, quindi non farebbe o avallerebbe nulla che portasse nocumento a questa società.
Tosti in società per me significa garanzia, garanzia di serietà nelle scelte, nelle operazioni che si vanno a fare, per me è come se ci fossi io a salvaguardare l'Ascoli, affinchè tutto quello che viene fatto è per il bene della società Ascoli e non per il bene di un singolo.
Ecco solo alcune delle cose che mi portano a preoccuparmi.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:43

paolo69 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:37
e ancora quindi?
Tosti ha dato le dimissioni.
Questo è il fatto.

E' un fatto preoccupante per la maggioranza dei tifosi.
Perchè la stragrande maggioranza lo ha sempre ritenuto il garante per l'Ascoli.
Se qualcuno dice altro o va oltre o a monte, epr volerne cercare le cause (che saranno difficilissime da trovare realmente), sta facendo un gioco di parole.

Inoltre, molto probabile che le dimissioni domani vengano respinte, può succedere, oppure che in qualche modo si rientri, ma siamo sempre lì.
Il fatto preoccupante e non poco, è successo.
Come prima non sarà di certo.

pare che stia dicendo chissacosa, invece è una cosa scontata e banale.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 21 ottobre 2019, 18:45

luigi61 ha scritto: Ti dico la mia sul perchè sono preoccupato che Tosti si sia dimesso.
Innanzi tutto Tosti è una persona onesta e per bene e questo lo dico a ragion veduta.
Pulcinelli lo sarà altrettanto, ma non lo conosco.
Se Tosti ha avallato l'operazione Pulcinelli/Ascoli, io ero sicuro che fosse una buona cosa per l'Ascoli, perchè So che Tosti tiene all'Ascoli quanto me, quindi non farebbe o avallerebbe nulla che portasse nocumento a questa società.
Tosti in società per me significa garanzia, garanzia di serietà nelle scelte, nelle operazioni che si vanno a fare, per me è come se ci fossi io a salvaguardare l'Ascoli, affinchè tutto quello che viene fatto è per il bene della società Ascoli e non per il bene di un singolo.
Ecco solo alcune delle cose che mi portano a preoccuparmi.
In linea di massima potrebbe essere così.... Ci potrebbe essere anche la possibilità che il socio di maggioranza decida di prendere una linea altrettanto sostenibile...
Boh!?

:nfive: alla vostra!

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 21 ottobre 2019, 18:46

lu ripà 2 ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:33

Pulcinelli aveva fatto una cosa sana, e cioè un presidente legato al territorio e garanzia
di tutta una comunità...................qualcuno in cui riconoscersi.
Bellini non lo ha capito ed ora anche Pulcinelli fa la stessa cosa.
pozza i bbè.
Ultima modifica di superpicchio il lunedì 21 ottobre 2019, 18:50, modificato 1 volta in totale.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 21 ottobre 2019, 18:47

superpicchio ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 18:46
Pulcinelli aveva fatto una cosa sana, e cioè un presidente legato al territorio e garanzia
di tutta una comunità...................qualcuno in cui riconoscersi.
Bellini non lo ha capito ed ora anche Pulcinelli fa la stessa cosa.
pozza i bbè.

Rispondi