GREZZO ha scritto: ↑lunedì 21 ottobre 2019, 10:37
Oggi a mente fredda dico che i problemi ci sono e meglio che ci siano adesso a inizio campionato e a 3 dalla A diretta e in piena zona playoff. Sono fatalista spero e credo che da qui si costruisce una stagione fantastica. 12 punti alla 8 giornata con ancora il Miglior attacco di B ma quando caz zo ce li seme segnate mai..?
Mo' bisogna ricompattarsi e fare 3 punti con L' Entella per consolidare e forse più la classifica. Se la squadra è veramente forte come credo e ha le palle insieme a Zanetti avremo una risposta grossa.
Troppi isterismi qui e si sta perdendo la dimensione della realtà, giocatori inclusi. Ci sta da fare solo una cosa: tirare una linea e guarare la classifica e moccicare. I Drammi li analizzeremo quando ci saranno i drammi non adesso. Demece tutti na regolata perché temo che questa squadra ci farà avere molti sbalzi di umore (unica squadra col Cittadella senza pareggi) e che bisognerà avere un cervello forte per arrivare fino alla fine con energie ancora pulsanti per godere.
Chi non se la sente alzi la mano
Non si tratta di non "sentirsela".... io posso parlare per me, ci sta che questa squadra sia discontinua e che a volte ci faccia prendere il crepacuore..... io pagherei per perdere tre partite di fila e poi vincerne tre o quattro di fila, se proprio non puoi fare meglio.....
E spero che tu abbia ragione quando dici che da qui verrà fuori una stagione fantastica......
Ma io oggi sono fortemente preoccupato perché ieri, a differenza delle altre due, DOVEVI REAGIRE E MOSTRARE ORGOGLIO E RABBIA , dopo due partite perse in quel modo.... e se non IERI, ALLORA QUANDO????
Non c'è stato un po' di amor proprio, nemmeno nei confronti dei 700 che almeno mi hanno reso orgoglioso di essere ascolano.... IERI GIOCAVAMO IN CASA, OH!! E la squadra (che io sono convinto che è forte anche a centrocampo) come se non ci fosse!
Ieri si è visto che qualcosa si è rotto nella squadra.
Lo si capisce dalle dichiarazioni di zanetti quando dice che la gara era stata preparata sul pressing ( e per oltre 40 m. niente di niente e nel secondo tempo tutte pressioni portate male, in tre sullo stesso portatore con gli altri che ti infilavano a turno).
Lo si capisce quando lo stesso allenatore dice che vede andare la squadra a mille in settimana, e che qualcuno addirittura fa talmente bene da convincerlo poi a schierarlo in campo ( penso ad esempio che potrebbe trattarsi di laverone, che poi lo vedi giocare a due all'ora, come la maggior parte degli altri, e, checché se ne dica, rosseti che almeno si è impegnato).
Lo si capisce dalla intervista palese per tutti di ardemagni.
Lo si capisce dalle tante cose che sono successe, dentro e fuori dal campo.
Io non so ch cosa è successo. Ma qualcosa è successo di sicuro, e fino a quando non si risolverà, il tuo auspicio rischia di non avverarsi.
Io spero che il patron arrivi presto e PARLI BENE A SQUADRA E ALLENATORE, così come zanetti aveva "parlato bene" nell'intervallo della partita a Castellammare di stabia..... POI VEDIAMO COME ANDRÀ!!!